Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 13:13   #3421
ghlisnack
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
senti ma quello per crysis ivece va in automatico se hai il gioco aggiornato al'ultima verrsione??? mentre quello per UT08??
ghlisnack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 13:22   #3422
XmontyX
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghlisnack Guarda i messaggi
senti ma quello per crysis ivece va in automatico se hai il gioco aggiornato al'ultima verrsione??? mentre quello per UT08??
ad essere sincero quello per ut 03 non l'ho provato...
vero è che quando ho collegato la tastiera mi trovava solo the sims 2 su 3 giochi che aveco installato, crysis lo installato dopo e me lo ha rilevato correttamente... il top sarebbe una bella formattata installare la tastiera e dopo installare i giochi poichè secondo me è probabbile che non li riesca a rilevare tutti proprio perchè installati prima della tastiera e non dopo.

oltre tutto la procedura che ti ho elencato prima con UT3 che io ricordi non mi funziona (ovvero non mi appariva tra i programmi selezionabili nell'LCD, vero è che però non mi è apparso tra i profili, dovrei provare a pc pulito e formattato)

per quanto riguarda crysis il profilo tasti va in automatico, ma la presenza delle info sul display no, quelle le devo selezionare io, sarà che ho disattivato lo scorrimento automatico dei programmi o roba simile, non ricordo benissimo

Ultima modifica di XmontyX : 31-08-2008 alle 13:25.
XmontyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 13:26   #3423
ghlisnack
Junior Member

si ma infatti ora a me crysis nn mi appare tra le opzioni del display cmq ora provo a aggiornare il gioco alla versionne corrente e vedo se cambia qualcosa............
Old 31-08-2008, 13:27   #3424
XmontyX
Senior Member

Quote:
si ma infatti ora a me crysis nn mi appare tra le opzioni del display cmq ora provo a aggiornare il gioco alla versionne corrente e vedo se cambia qualcosa............
che io sappia crysis ha inserito il supporto alla g15 nella patch 1.2 (infatti io ho quella verisone)
accertati di averla anche tu

era un piccolo particolare che non ti ho detto in effetti
Old 31-08-2008, 13:35   #3425
XmontyX
Senior Member

per quanto riguarda l'accavallamento delle scritte si può dire che sia "normale" se si limita al menù di scelta dei programmi ( parlo con l'ultima versione dei driver) infatti quando scelgo il programma mi appare:

visualizza dettagli relativi al
XXXXXXXstazioni lcd

nelle XXXX ci stanno sovrascritte "programma" (visualizza dettagli relativi al PROGRAMMA) e "monitor pre..." (MONITOR PREstazioni lcd)

in pratica sfortunatamente il nome del programma appare accapo della seconda riga accavalla alla scrtta PROGRAMMA venuta a capo dalla prima riga.

serivirebbe che il nome del programma sia scritto non proprio accapo della 2° riga ma accanto alla scritta "programma"

questo fortunatamente sembra un probblema limitato fortunatamente alle sole scritte nel menù un questione, infatti tutti i programmi funzionano alla grande

Ultima modifica di XmontyX : 31-08-2008 alle 13:38.
Old 31-08-2008, 13:44   #3426
XmontyX
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
per risolvere la sovrapposizione delle scritte dovete downgradare il software della tastiera (quello del cd va benissimo) sennò resistete senza come faccio io
si ma in questa maniera non si deve rinunciare al suporto adaltri giochi che hanno aggiunto nella nuova verisone dei driver?
Old 31-08-2008, 14:10   #3427
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Io ho la 1.2 di Crysis ma non mi compare nulla
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 14:14   #3428
ghlisnack
Junior Member

prova con la 1.2.1 che sarebbe l'ultimo update in assoluto................per rispondere a xmontyx ;si così infatti si rinuncia ai nuovi gioco inseriti con l'ultima versione rilasciata da logitech.......
Old 31-08-2008, 14:16   #3429
XmontyX
Senior Member

Quote:
prova con la 1.2.1 che sarebbe l'ultimo update in assoluto................per rispondere a xmontyx ;si così infatti si rinuncia ai nuovi gioco inseriti con l'ultima versione rilasciata da logitech.......
beh allora a questo punto preferisco tenermi le scritte sovrapposte, tanto per quanto le vedo... l'importante è sapere che sia una cosa "normale"
Old 31-08-2008, 18:04   #3430
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da XmontyX Guarda i messaggi
si ma in questa maniera non si deve rinunciare al suporto adaltri giochi che hanno aggiunto nella nuova verisone dei driver?
guarda che i profili esistono solo per comodità, lo puoi creare te il profilo, mettere l'exe del gioco ed è come avere l'ultima versione...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 22:12   #3431
XmontyX
Senior Member

Quote:
guarda che i profili esistono solo per comodità, lo puoi creare te il profilo, mettere l'exe del gioco ed è come avere l'ultima versione...
ma come profili intendi i profili tasti?
se per quello ci siamo, è normale che si possono aggiungere anche manualmente (infatti credo si possa fare pure per i programmi oltre che i giochi), io però mi riferivo alle informazioni particolari che apparivano sull'lcd riguardo alcuni giochi come Crysis, FEAR PM, GTR, etc... non i profili tasti
Old 31-08-2008, 23:30   #3433
XmontyX
Senior Member

ah, io pensavo che si trovassero nativamente nei giochi, o che si trovassero nei driver della tastiera logitech,
a quanto pare sapevo male...
ma allora quella lista dei game presente anche nel sito ufficiale cosa è? la lista dei giochi te ti riconosce in automatico nel programma del profilo tasti?
Old 01-09-2008, 09:02   #3434
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
ah, io pensavo che si trovassero nativamente nei giochi, o che si trovassero nei driver della tastiera logitech,
ma allora quella lista dei game presente anche nel sito ufficiale cosa è? la lista dei giochi te ti riconosce in automatico nel programma del profilo tasti?
esattamente

cmq dovrebbe essere tutto in prima pagina conoscendo zanna
Old 01-09-2008, 09:05   #3435
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Ragazzi se ogni tanto mi perdo qualcosa e qualche applet furbo, avvisatemi anche in PVT
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:39   #3436
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
io ho trovato un applet carino... G15 Alarm (una sveglia), la conoscevate?

Ultima modifica di Crystal Dragon : 01-09-2008 alle 09:41.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:43   #3437
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
io ho trovato un applet carino... G15 Alarm (una sveglia), la conoscevate?
Ci dai un link, un po di descrizione e magari 2 immagini dell'LCd come opera?

Così mettiamo tutto in prima pagina
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 09:46   #3438
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
esattamente

cmq dovrebbe essere tutto in prima pagina conoscendo zanna
Non è completamente esatto...quella lista indica i giochi che,in qualche modo,hanno a che fare con la tastiera...poi possono esser semplicemente riconosciuti(inutile,visto che puoi farlo a mano)o avere un applet sullo schermo...

Sinceramente non ho idea se l'applet è incluso nei driver logitech o se è incluso nel game,ma son più propenso a credere che sia la prima opportunità
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 11:20   #3439
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Non è completamente esatto...quella lista indica i giochi che,in qualche modo,hanno a che fare con la tastiera...poi possono esser semplicemente riconosciuti(inutile,visto che puoi farlo a mano)o avere un applet sullo schermo...

Sinceramente non ho idea se l'applet è incluso nei driver logitech o se è incluso nel game,ma son più propenso a credere che sia la prima opportunità
forse dipende dai giochi,o possono essere entrambi a seconda delle occasioni.
se ricordi con crysis l'lcd dava le info solo con la patch
Old 01-09-2008, 11:46   #3440
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
beh,si,evidentemente era un'aggiunta successiva...con timeshift,ad esempio,funziona tutto appena installato...ripeto,non so se per merito del gioco o dei driver(ripensandoci ora,è + facile che la software house del gioco faccia un applet per un'architettura fissa(il display),piuttosto che la logitech debba imparare ad interfacciarsi con tutti i games in circolazione),ma c'è da subito
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian