|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti
Ho comprato una g15 credo vecchio modello... Sto leggendo un pò le faq Ma non ho idea di delle funzioni e dei tasti di questa tastiera esemipo: Ho cod4 sul display mi appare... lanciare il gioco e premere il tasto ok ... ma quale è il tasto ok? ho premuto tutti i tasti sotto il display.. o non fa niente o ritorna alle informazioni ora cpu ram etc...!! Altra cosa la macro o assegnazione tasti... Come posso fare ad associare due tasti in insieme esempio se vojio mirare e sparare con un solo tasto? o saltare e sparare si possono fare degli abbinamenti? Vorrei imparare a programmarla...ma sul manuale pare ke dia per scontato ke uno sappia già fare tutto Mi fate un esempio? E poi il settaggio vale per tutti i giochi o devo impartirli per ogni gioco? Grazie.. P.S. se l'argomento è trattato da altre parti mi segnalate il link? leggere 100 e rotte pagine.. di questo treed...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
le macro in cod4 non hanno molto senso se non sono sul mouse, possono servire in wow a tirar gli incantesimi, cmq se ti viene call of duty 4 sul display vuol dire solo che ha caricato il profilo di cod che è diverso da quello predefinito; per usare i tasti del media player decentemente ti consiglio di metterti winamp col ray's plugin ed attivare gli hotkeys dimenticandoti di windows media player. Cmq si ogni gioco ha o devi creare un profilo a se.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
tastiera di una settimana di vita non funziona + il tasto "L" ha incominciato a scelare da subito poi è morto... qualcuno ha idee? a parte farsela cambiare (l'ho presa da gamestop ora nn ne hanno e quindi dovrei aspettare....
![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
:-|
Ma è assurdo... Il tasto invio ha cominciato a piegarsi in avanti quando lo premo appunto nella parte della "freccia" :| Come mai? Forse s'è "scollato" da sotto? Si può risolvere senza dover mandare tutta la tastiera in assistenza?
![]() |
#3285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
Quote:
Forse è solo uscito da una delle due sedi: per rimontarlo, so che bisogna farlo scattare dentro in due punti precisi.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me è cominciata a rifunzionare da sola, boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Quote:
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
beh,contatta l'assistenza allora!!!Evidentemente era un pezzo fallato...purtroppo in qualsiasi produzione ogni tanto esce qualche pezzo fallato...la mia dopo un anno è ancora perfetta!!!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quoto la mia l'ho usata ore ed ore ogni giorno e non ho mai trovato problemi!
Sara' sicuramente un pezzo fallato che se in garanzia verra' sostituito! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti,
volevo chiedervi un favore, ha da una settimana che cerco l'applet di americas army per la mia g15 ma non riesco a trovarla. Mi aiutate? Please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Ma sono io che non so scrivere o questa tastiera spesso non prende le maiuscole se scritte in velocità? Ultimamente mi fa molto innervosire...su altre tastiere non ho questo problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Tolentino
|
Salve a tutti ho un problema con la g15 e cioè quando chiudo win media player con la "x" l'audio rimane accesso e lo posso fermare solo chiudendo il processo di wmp o premendo stop dalla tastiera.
c'è qualcuno che sa cosa sia? Premetto che ho win vista e che prima non me lo faceva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io senza alcun problema scrivo ad una velocita' elevata senza avere problema alcuno. Spero che non si presenti in futuro
ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
|
Ecco un altro problema che capita solo a me (forse)....perchè ogni tanto al software della tastiera gli gira e mi riattiva tutti i programmini che avevo disattivato (visualizzazione multimediale e conto alla rovescia)? L'ultima volta che è capitato è stato con un aggiornamento di Vista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mai successo ma io uso xp
![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Tolentino
|
Anche a me è capitato 2-3 volte...L'ho chiuso di forza da task manager e basta...Ma non mi pare sia a causa della tastiera...o almeno, io ho disattivato il visualizzatore multimediale di media player dallo schermo della tastiera....Indi bo, non ti so dire...ma ti capito OGNI volta che lo chiudi? Prova a disattivare anche te il visualizzatore dallo schermetto e guarda se è quello che da problemi...[/quote]
A me capita ogni volta che lo apro e anche disattivando wmp nel display rimane acceso. Sarà colpa di qualche plug-in? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: nel mondo
|
Salve ho comprato la g15 v1 da poco tempo e volevo sapere se qualcuno aveva informazioni su degli aggiornamenti dell'applet per cod4 visto che quello standard non funziona.
Grazie per l'attenzione
![]() |
#3300 |
Senior Member
|
Ma wmp del diplay lo hai disattivato da dove? Dal GamePanel Manager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.