|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
ciao a tutti mi piacerebbe comprare questa tastiera però avrei una domanda.
1) siccome ho un switch che alterno il video e tastiera e mouse fra due pc crea problemi???se uso un adattatore usb a ps2?????
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
e anche la lunghezza del filo.... grazie mille
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
lo scrivo anche qui oltre che nel pm, visto che non è la prima volta che viene chiesto
![]() ho provato con l'adattore da usb a ps2 uscito col mio vecchio mx510.. non funge nulla non scrive nemmeno..
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
domanda: ma si sverniciano TUTTE con una percentuale del 100 % o dipende dal fattore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi scusate
vorrei segnalarvi che sul mio ULTIMo PC 6600 dual core..con 1 8800GTx con questa tastiera le prestazioni decadono nell ordine di un 15-20 % sia in termini di frame sia come occupazione della cpu robba da pazzi....80 euri buttati... ho fatto tutte le prove del caso e non sono i driver logitech del mouse ( i famosi SETPOINT) perche io uso x giocare un mouse logitech G3 a 2200dpi e con i set point attivati non perdo nessun frame rispetto a qualunque altro mouse anche ps2 e' la tastiera che crea problemi....anche aggiornadno i drivers all ultima versione......no comment se qualkuno di voi a sentito una soluzione a questo problema mi farebbe un grande favore.... cmq in giro per i forum..e parlo di forum di hardcore gamers la sconsigliano tutti. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver penso che quelli che si installano, servono unicamente al funzionamento dei tasti " G " e dell' LCD. Penso che i driver della tastiera siano installati al suo interno. Secondo voi sto dicendo una cavolata ![]() ![]() Comunque mi avete incuriosito, farò qualche test anche io ![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso accettare un piccolo calo di prestazioni (1%) per i mouse USB laser da 2200 Dpi che hanno un flusso di dati notevole (ricordiamoci che bene o male molti posseggono un dual core, con potenze di calcolo spaventose che non dovrebbero neanche accorgersi di queste periferiche ![]() Vedo più che altro una incompatibilità, oppure dei driver che crociano tra loro. Comunque al limite, provate a "killare" il processo legato all' LCD (magari è quello), tra le altre cose non è ancora così perfetto come applicazione ![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
di niente figurati ![]() per quel che riguarda l'usb ed il calo di prestazioni, anche io opto per l'ipotesi dello scornamento dei driver sulle singole installazioni... succede spesso che qlc periferica usb crei casini in talune configurazioni.. ad esempio, anche se sembrerà assurdo sul thread di need for speed carbon c'è gente che per giocare fluidi senza scatti, con configurazioni cmq elevate, ha dovuto scollegare il modem usb che altrimenti non si sa per quale motivo faceva scattare il gioco con una certa regolarità... non mi stupisce che su forum di hardcore gamers la tastiera sia criticata, se guardiamo la cosa eticamente la macro è un cheat legalizzato ![]() ![]() se non è per questo che viene criticata mi piacerebbe sapere il vero motivo allora.. son curioso ![]() ![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
bhè io se ricordi prima con chipset Via avevo qlc disfunzione in + tipo che non appariva l'uso della cpu .... passando ad nforce4 tale difetto e scomparso ma il discorso del calo di prestazioni uso eccessivo della cpu non l'avevo ne prima ne ora..... anche se qlc prob con l'usb appena presa questa MB c'è stato, ma son stati episodi singoli che non si son ripetuti e non sono legati alla tastiera ma alla scheda tv usb....
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l'uso di un modem usb di questo so per certo che, rispetto ad una connessione lan, il procio sta a 3-4 gradi in più e facendo semplici test tipo quelli inclusi everest si hanno punteggi inferiori ma cmque di poco (100 punti). Dato questo ho supposto anche che una tastiera usb potrebbe portare a qualcosa di simile, va bene che i dati che transitano sono gli stessi della ps2, ma allora anche tra modem usb e lan sono gli stessi eppure ci sono queste differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Stanotte ho fatto altri test...grazia al fatto ke avevo tra le mani anche un altro pc Il pc in questione e' un AMD 3500+ con gforce 7900GT piu o meno configurato come il mio ...quello dove ho un calo del 15-20% Bene..con questo pc...non c'e' nessun calo di prestazione se non nell ordine di 1%-2%......detto questo credendo di avere dei problemi legati al mio hardware ho prestato la tastiera questa mattina a 2 mie amici dotati di dual core e pc cmq potenti...e hanno riscontrato le stesse mie problematiche Insomma sembra che il problema sia dato dalla combinazione di intel dual core e nei nostri casi da motherboard asus sia p5b che p5n-sli-deluxe Non so che altro dirvi....ho provato a killare tutte le applicazioni inerenti all lcd e cose simili ma non cambia nulla......ho provato anche l dattatore uSb-ps2 ma la tastiera non viene neanche riconosciuta dal bios in fase di boot Cmq visto ke la corsa dei tasti della g15 non mi piace...e io sono un patito di Fps credo ke la rivendero' per ricomprarmi una semplice tastiera ps2 magari un pokino piu robusta e con qualke feature rispetto a quelle classike da 5euro COSA IMPORTANTE..... con i miei amici abbiamo riscontrato ke la stessa tastiera su 1 computer ù(il mio) i tasti funzionano tutti..mentre sui loro...ad uno non funge ESC..ad un altro il tasto F5 addirittura stamattina io ho aggiornato i drivers dal sito della logitech all ultima vers uscita poki giorni fa'.....be che ci crediate o meno mettendo questi drivers nuovi 2 tasti non rispondono piu...... Conclusione: gia ci si smadonna tutti i giorni con i pc...e il loro hardware....ora perdere tempo e stress per una tastiera e' veramente troppo.....fidatevi meglio una tastiera piu semplice...meno costosa e i tasti piu precisi e rapidi CIAO p.s. cmq le prestazioni in 3DMARK2006 non decadono..al contrario dei test fatti su giochi come FEAR e HL2 e addirittura su rFactor bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti appoggio pienamente in quello che affermi tu; i Pc creano già problemi, in più il dual core tende a peggiorare il tutto . ![]() Se poi mischi il tutto con una dose di nforce sei rovinato ![]() Comunque in merito alla tua scelta non discuto, ti sottoponevo solo alcuni test:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.