Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2008, 08:56   #2561
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
infatti se leggi bene ho specificato il pad, non le frecce..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 09:03   #2562
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
direi di inserire in prima pagina anche la combinazione:
numpad8 + numpad4 + alt = l'auto non sterza
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 15:51   #2563
scio45
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
se l'hai installato ed hai installato i driver dovresti vederlo nell'elenco del Game Panel e da li lo puoi configurare, o cmq credo dovresti abilitare il supporto dell 'LCD dalle impostazione di Xfire, non so di preciso come funziona mai usato prima xfire, ma dovresti tranquillamente vederlo perche e supportato
infatti lo farei ma il problema è che il comando configura è oscurato. vabbè vedrò di smanettarci 1 po' grazie 1000 comunque
scio45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 16:44   #2564
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Potresti indicarmi un link di dove spedire la parti della tastiera?
ti segno il link per la spedizione che mi hanno comunicato

aggiorna

http://logitech-en-emea.custhelp.com...p?p_faqid=7419
Old 19-03-2008, 16:46   #2565
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da scio45 Guarda i messaggi
infatti lo farei ma il problema è che il comando configura è oscurato. vabbè vedrò di smanettarci 1 po' grazie 1000 comunque

niente figurati, vedi un po tra le opzioni di xfire molto probabile che si abiliti da li
Old 19-03-2008, 17:21   #2566
scio45
Junior Member

scusate se vi rompo ancora ma sn riuscito a far funzionare x fire, ma l'unica info che dà è la chat? non è possibile anche rispondere tramite lcd o visualizzare server, amici in linea e dove stanno giocando??
inoltre ho scaricato l'applet sir reals panel ma scusate la nobbaggine non riesco a capire quali siano i softbuttons di cui parla il readme e che dovrebbero servire a cambiare le info nei vari slot.
Old 19-03-2008, 18:42   #2567
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
scusate se vi rompo ancora ma sn riuscito a far funzionare x fire, ma l'unica info che dà è la chat? non è possibile anche rispondere tramite lcd o visualizzare server, amici in linea e dove stanno giocando??
inoltre ho scaricato l'applet sir reals panel ma scusate la nobbaggine non riesco a capire quali siano i softbuttons di cui parla il readme e che dovrebbero servire a cambiare le info nei vari slot.
come hai fatto per xfire?
Old 20-03-2008, 06:28   #2568
scio45
Junior Member

non so che sia successo, io l'ho disinstallato, reinstallato alla versione + vecchia e fatto tutti gli aggiornamenti, e ora quando 1 mio contatto mi parla riesco a leggere cosa mi scrive, ma nulla +
Old 20-03-2008, 06:35   #2569
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
non so che sia successo, io l'ho disinstallato, reinstallato alla versione + vecchia e fatto tutti gli aggiornamenti, e ora quando 1 mio contatto mi parla riesco a leggere cosa mi scrive, ma nulla +
Ottimo il suo lavoro lo fa egregiamente
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 06:37   #2570
scio45
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Ottimo il suo lavoro lo fa egregiamente
ah ok quindi è normale che mi dia solo i messaggi di chat?
Old 20-03-2008, 08:04   #2571
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

ah solo quello....ok allora nn avevo capito
Old 20-03-2008, 08:07   #2572
pesca666
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
Ciao a tutti ,una domanda stavo cercando questa tastiera da abbinare al mouse g9 ,ho trovato una combinazione appunto di g15 + g9 insieme il tutto a circa 150 eurozzi ,la mia domanda è questa,ho visto che ci sono due modelli diversi di g15 una piu grande con piu' tasti l'altra penso il modello nuovo piu' piccola ,infatti ho visto all'inizio della discussioni alcune foto ,quale prendere ??? ma sopratutto funziona con crysis ,visto che giocherei principalmente con questo gioco ,grazie .....
pesca666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 08:15   #2573
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Originariamente inviato da pesca666 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,una domanda stavo cercando questa tastiera da abbinare al mouse g9 ,ho trovato una combinazione appunto di g15 + g9 insieme il tutto a circa 150 eurozzi ,la mia domanda è questa,ho visto che ci sono due modelli diversi di g15 una piu grande con piu' tasti l'altra penso il modello nuovo piu' piccola ,infatti ho visto all'inizio della discussioni alcune foto ,quale prendere ??? ma sopratutto funziona con crysis ,visto che giocherei principalmente con questo gioco ,grazie .....
ciao...se intendi il display so che dalla seconda patch del gioco è stata aggiunta anche questa funzione,ma poi personalmente non ho ancora provato...

per il dubbio tra le 2 io ti consiglio la prima versione (quella blu per intenderci) ha 1 anno di garanzia in più ed ha più tasti per le macro (io ad esempio li uso molto in win ho associato ad ogni tasto un programma diverso ), ed è anche più carina, sempre secondo me...
poi non sono sicuro ma credo che la nuova versione non abbia il layout ita.. ma di questo ripeto che nn sono sicuro quindi aspetta altre notizie..
Old 20-03-2008, 08:28   #2574
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
no, non funziona con crysis, ma poi, scusami, una volta che l'hai finito, che ne fai? (io l'ho finito ). se hai spazio sulla scrivania prendi la lunga, ha più tasti configurabili, anche se io nn li uso, e il display più grande e girevole. e in più è blu
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 08:46   #2575
pesca666
Member

Ok OK ,quindi entrambi mi consigliate la prima versione.
Infatti non ci avevo pensato finito il gioco poi che faccio ...
Bene ,allora li spendo sti 150 eurozzi ,cosi' almeno mi faccio una tastiera decente è illuminata visto che la uso molto la sera ,ci sentiamo ciauzzzzzzzzzzzz grazie a tutti
Old 20-03-2008, 08:58   #2576
althebest
Member

L'Avatar di althebest

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vittorio Veneto (TV)
Quote:

Con la nuova patch crysis supporta lo schermo, e funziona...poi ti consiglio la versione più vecchia, quella con i led blu..

Ardelo INSIDE
althebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:04   #2577
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da althebest Guarda i messaggi
Con la nuova patch crysis supporta lo schermo, e funziona...poi ti consiglio la versione più vecchia, quella con i led blu..
Ci faresti qualche foto da inserire in prima pagina
Old 20-03-2008, 09:26   #2578
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
ciao...se intendi il display so che dalla seconda patch del gioco è stata aggiunta anche questa funzione,ma poi personalmente non ho ancora provato...

per il dubbio tra le 2 io ti consiglio la prima versione (quella blu per intenderci) ha 1 anno di garanzia in più ed ha più tasti per le macro (io ad esempio li uso molto in win ho associato ad ogni tasto un programma diverso ), ed è anche più carina, sempre secondo me...
poi non sono sicuro ma credo che la nuova versione non abbia il layout ita.. ma di questo ripeto che nn sono sicuro quindi aspetta altre notizie..
Scusate una curiosita ma la foto della nuova G15 in prima pagina non ha il Layout in Ita?
Old 20-03-2008, 10:00   #2579
pesca666
Member

Comunque il modello nuovo è introvabile ,ovunque vado trovo solo la versione vecchia ....
@althebest : riesci a postare qualche foto grazie ciauzzzzzzzzzzzzz
Secondo voi tra il mouse G5 e il G9 quale prendereste ???
Azz vi sto stressando lo so eheheheh
Old 20-03-2008, 10:01   #2580
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Comunque il modello nuovo è introvabile ,ovunque vado trovo solo la versione vecchia ....
@althebest : riesci a postare qualche foto grazie ciauzzzzzzzzzzzzz
Secondo voi tra il mouse G5 e il G9 quale prendereste ???
Azz vi sto stressando lo so eheheheh
Razer
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian