|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma tanto anche utorrent fa la stessa cosa....quando cerca si scatena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
In emule opzioni-opzioni avanzate. Così puoi fare qualche prova senza modificare niente con la patch ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque: ho messo i parametri che avete scritto e proprio ora con 800 nat attivi si è resettato di nuovo. tra poco vola dalla finestra non so più che fargli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma stai usando emule e mu-torrent contemporaneamente ?
![]() |
#1645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per curiosità il nuovo router che ti hanno madato è il modello annex m? E' arrivato con firmware 5.52f? Se è annex M prova a chiedere all'atlantis se puoi mettere un firmware (se te lo mandano insieme alla recovery) tipo il 5.07 (che è il primo per la versione annex M). PS: mi dici qual'è la finestra ![]() ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 07-07-2007 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
Supermazzinga ma hai provato ad usarlo sotto ups? Che fosse un problema di fluttuazioni di tensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
sotto ups?????
ma se c'è l'ups, un altro aggeggio che sta controllando le tensione, l'alimentaotre è stato cambiato con uno super preciso da 6 milioni di dollari il cavo dell'adsl è anche lui filtrato sotto ups, e tra poco monitorizzo anche tutta la città ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
certo contemporaneamente ed hanno sempre funzionanto...sia con lui sia con lo zyxel ed anche con un cesso di dlink famoso per i suoi blocchi con emule...
ma da qualche mese ha iniziato a fare sti riavvi da cui poi sono iniziate le sostituzioni in garanzia. ma voi avete controllato che non succede anche a voi? avete provato a mettere emule con utorrent a sessioni altrissimi in modo da fargli fare il drop al nat.....così vediamo...magari si resetta anche a voi...così mi metto anima in pace e cambio modello...anche se fanno tutti pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare che ultimo che posso comprare è il http://www.draytek-corp.it/prodotti/2800VGi.html oppure c'è di meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
Comunque la 5.52g è in release candidate 2, in Australia però....
L'UPS è ad onda sinusoidale? Hai provato senza UPS? Meglio non escludere mai niente neanche le banalità..
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 07-07-2007 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
sono stati provati 3 ups differenti, ed è stato alimentato addirittura a batterie per dare i 12v perfetti e puliti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
ha tantissime cose ma nelle tabelle dei server virtuali e dell'aperture firewall accetta solo 10 righe...assurdo e non trovo nulla sulle sessioni nat. ora cerco nel forum..... booo qualcosa non mi convince il cisco 877 costa 400e...se ci capivo qualcosa prendevo quello sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
Ho scritto ai forum in generale perché non so a quale riferirmi. Goldorak li ha seguiti per un pò e ti potrà dire di più....cmq 12 regole firewall sono uno schifo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
aa ok allora cerco nei forum..
comunque questo almeno supporta il pptp cosa che 877 non supporta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto potente, e non ha solo 10 regole (qua ti stai confondendo col lo zyxel).
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
manuale 3.1
port redirect 3.3.1 pagina 37 dice redirect massimi ------------------------------------- open port for special program p2p ecc 3.3.3 pagina 40 e 41 10 righe massimo 2 servono per emule 1 utorrent 2 vpn pptp se vedi il manuale dovrei aver segnato le pagine corrette e non è detto che ho capito bene per questo ti ho scritto le pagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit : ok trovato. Nel manuale non so per quale motivo fanno al differenza tra port redirection e open ports. Quello che negli altri routers si chiama port forwarding nel draytek si chiama open ports e se guardi attentamente ci sono 10 sezioni, ognuna contenente 10 regole quindi fanno in tutto 100 regole per il port forwarding. Tutto questo si trova nella sezione 3.3.3 Direi piu' che sufficiente no ? Le 10 sezioni sono ragruppamenti logici. Quindi uno non e' obbligato chesso' a mettere solo il port forward di emule nella sezione 1, bittorrent nella sezione 2, skype nella sezione 3 etc.... Li puoi mettere tutti all'interno della sezione 1 (o 2 o 3, etc...). Quindi alle fine hai 100 regole per il port forwarding.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 07-07-2007 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.