|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Strano. Riporti per cortesia la parte iniziale del numero di serie dell'apparecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mi sà che era questa la pagina giusta
http://au.billion.com/support/bipac7402r2.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
FTP
Ciao a tutti,
con il Web Share 440 Atlantis Land A02-RA440 ed un disco Lacie Network Space sto cercando di creare un FTP con Filezilla ma non riesco a comunicare: devo settare delle impostazioni sul router ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 | |
Senior Member
|
Quote:
http://portforward.com/english/route...402VGO/FTP.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
|
Grazie !
Ora "vedo" i dischi del pc. Non vedo il disco Lacie Network Space, ma chiedo altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Senior Member
|
Puoi chiedere o in una discussione del tuo NAS o qui fornendo però qualche dettaglio sull'oggetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
|
.. ne approfitto della disponibilità.
Con Filezilla (per es.) aggiungo dischi e cartelle per l'FTP, i dischi del PC li condividoe poi li vedo da remoto: il Lacie Network Space non riesco a condividerlo (tasto dx, si apre il menu ma la voce condividi non appare) e quindi se anche è aggiunto da remoto in FTP lo vedo solo come "/". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Senior Member
|
Al NAS da remoto vuoi accedere in ftp? E in più hai un ftp server sulla tua rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Senior Member
|
Pc con Vista ed installato Filezilla server che vorei condividesse in FTP Lacie
Network Space (anchesso collegato al Web Share);nella configurazione di Lacie il servizio FTP è abilitato. Collegandomi da remoto con il client Filezilla le cartelle del PC sono visibili (il disco con il S/O per es.), quelle del Lacie no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
new firmware
![]() Version: V5.73 08/05/09 New Features: Improvements: Port 80 can now be used for VoIP registrar port. Bugs Fixed: Fixed system crash issue whilst doing wireless channel scan. Fixed bug whereby system will lock when accessing SNTP WEB page and all NTP servers are cleared from CLI. Fixed reboot issues reported by some end users. http://au.billion.com/downloads/FOR_...02R2M_5.73.zip
![]() |
#3134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
QoS
piccola modifica al QoS presente nel 3° post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...65&postcount=3
![]() è molto probabile che la chiamata esca da una porta random dell'ATA verso la 5060 del SIP server, quindi credo sia meglio prioritizzare tutto il traffico in uscita dall'ATA effettivamente con la regola nuova la qualità VoIP è migliore
![]() |
#3135 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho un Billion Bipak 7402R2 con firmware 5.71.
Ho notato che le prestazioni (in termini di tempo di latenza) calano dopo qualche giorno di utilizzo. Ho misurato i tempi di ping dalla rete del mio ufficio, e noto un rallentamento, dopo 7/10gg di utilizzo (con Peer to peer sempre acceso) Se effettuo un reboot del router, tutto torna alla normalità. Su cosa posso indagare? In alternativa, mi consigliate un metodo per effettuare un reboot schedulato del router in maniera automatica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
reset aggiornamento reset
![]() |
![]() |
#3137 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
risolve il problema?? Non l'avevo ancora messo, perchè nelle release notes, non ho trovato nulla di interessante: Improvements: - Port 80 can now be used for VoIP registrar port. Bugs Fixed: - Fixed system crash issue whilst doing wireless channel scan. - Fixed bug whereby system will lock when accessing SNTP WEB page and all NTP servers are cleared from CLI. - Fixed reboot issues reported by some end users. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao.
Il Billion BiPac 7402R2 puo essere configurato per gestire alice home tv. configurando un secondo atm pvc con 6/38 Grazie Ultima modifica di trepa : 29-05-2009 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
voglio prendere il Billion 7404R2.
ho gia un Billion 7300G, vorrei passare a questo di fascia alta. mi chiedo se c'è un modello migliore, magari piu nuovo con il chip ancor miglior del Argon 432 in giro vedevo che il 7402NX ha un chipset piu potente... boh mi interessa il discorso stabilità linea (codec gain) e ping basso, e da quello che ho capito quel chip è il migliore è il famoso Argon 432.
![]() Ultima modifica di carmico : 18-06-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anch'io della banda!
Volevo ringraziare gli amici di questo thread per avermi convinto (dopo aver letto tutte e le 79 pagine!) ad acquistare questo fantastico modem/router (Atlantis 340).
![]() L'ho installato ieri, al posto del mio vecchio routerino Sitecom DC-214. Be', che dire? Sono rimasto a bocca aperta ![]() ![]() Prima scaricavo a 220 kbps, ora a 550 kbps. Il ping: da 90 sono passato a 50. E non ho ancora messo a posto l'impianto, un po' rumoroso. Quando lo farò, proverò il "code gain" su 7 e forse andrà vicino al limite del mio contratto (7 Mega di Alice, su Broadcom, centrale a 1,7 Km circa). I valori di linea sono stabilissimi, mentre prima erano alquanto ballerini. Facendo il test su grc.com, con il firewall disattivato, mi ha segnalato tutte le porte in modalità "Stealth" ! Se proprio vogliamo trovargli difetti: 1. Ci mette quasi due minuti ad allinearsi. 2. E' proprio brutto. ![]() Un'altra cosa: visto che ho su il firmware 5.52f., ho chiesto il consiglio all'assistenza online dell'Atlantis se fosse il caso di aggiornare all'ultimo disponibile; l'ho fatto più che altro per "testare" la professionalità dell'assistenza. Be', mi hanno risposto in due minuti! Niente male, no? In definitiva: consiglio a tutti questo router! ![]() Ultima modifica di Alfix : 20-06-2009 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.