|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ps anche te, hai provato a patchare winxp con la patch per il DVB? |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti permette di scegliere l'mpeg 2 interno al programma o i codec installati nel sistema... appunto ciao |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Grazie!!! A sto punto speriamo che gli altri non avevano ancora messo la patch, esiste una speranza!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Qualcuno sa se si riescono a sistemare di ordine i canali???
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
come ha scritto Thunder01 mi capita a volte che mentre sto registrando mi dice che ho troppo poco spazio libero e di liberarne di più... Thunder01, parlavi di zeri? che intendi dire? a me non si bloccava a 40GB ma a 12GB o 4GB (mi è successo due volte) ho provato anche riavviando il pc, disattivando l'antivirus, chiudendo qualunque altra applicazione aperta in background... niente... avete qualche altro consiglio per questo bug strano? |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Puoi dirci qualche tua opinione e i driver usati? |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Junior Member
|
da me si vedono bene sia analogico sia digitale
i problemi riscontrati fino ad ora sono: - la registrazione a volte si interrompe dicendo che non c'è più spazio libero anche se ce ne sta ancora a volontà - se chiudo il programma mentre non c'è selezionata la televisione analogica mi capita di perdere la lista canali analogica per quel che riguarda driver e software dovrei avere tutte le versioni più recenti (ho acquistato da meno di un mese la scheda ed appena presa ho subito cercato aggiornamenti) nel complesso devo dire che sono soddisfatto sufficientemente, certo potrebbero non esserci quei BUG odiosi di cui sopra e potrebbero fare un programma migliore (altra seccatura che però non compromette l'utilizzabilità: il tastierino numerico del telecomando è praticamente inutile visto che permette di selezionare solo i canali di frequenza, non i canali in memoria, della sola TV analogica...) dite che se provassi ad utilizzare un altro software magari non rischierei più di avere i problemi di cui sopra? che mi consigliereste magari di già collaudato da voi? |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ... se non ci fossero sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lifeview duo pci 1.4.28 sw - 2.7.02 driver - xpsp2 patch
Quote:
Per i problemi di spazio nell' hd prova a defraggare, avevo lo stesso problema la settimana scorsa ed ho risolto così Altri software li ho provati, ma MediaPortal è pesante, Showshifter mi dava un errore che non sono riuscito ad eliminare, GB-pvr non mi vede la scheda , MY THEATRE non mi vede la scheda. Tutte prove fatte velocemente, magari se qualcuno vuole spenderci più tempo riesce a risolvere i problemi. Io uso il sw originale DTV + projectX + DVDpatcher + cuttermaran + DVD MovieFactory3 oppure Tmpgenc DVD Author oppure Gordian per i Divx Per laluigino: A breve vedo di fare un paio di prove e ti rispondo, per ora ho provato solo ad acquisire vhs vecchie di altre 10 anni la cui qualità era già scadente in partenza, migliora se acquisisci dal videoregistratore una trasmissione in diretta TV?? |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Città: Asti
|
rieccomi
dunque, per quanto riguarda il bug dell'HD ho notato che si pianta ogni 4 giga, infatti adesso tengo l'HD a 39,9 cosi fino a 36 vado tranquillo...quando arriva a 36 si blocca e mi dice occorre più spazio ecc per il debug è da poco che ho deframmentato con diskeeper...anche se posso riprovare e vedere se cambia qualcosa. CMq ho contattato la lifeview ponendogli il bug, vedremo se replicano. per il resto funzia bene, io acquisisco direttamente dal DVB e poi tramite TMPGenc 3.0 Xpress tramite un mio settaggio faccio gli MPEG2 per il DVD pal...se registro da VHS invece gli setto il DVD pal solo che mi fa 30 FPS con risoluzione 720x576...altro bug perchè i 30 FPS sono il formato NTSC (e la risoluzione di quest'ultimo dovrebbe essere 720x480) ma cmq poi tmgenc risolve tutto. peccato per questi bug se no andrebbe bene... ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ehm.....ho visto che il download è possibile solo per versioni originali di WindowsXP! Ero intenzionato a prendere una FlyDVB-T solo digitale che su Ebay si trova a prezzi decenti. Tanto ormai l'analogico ha le ore contate!
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non so se capita anche a voi, ma a me del mux b di rai non trova due canali video!
Poi in tabella video mi trova tutti i canali dei vari mux ma nella tabella normale di fianco a dove si vede la tv mancano dei canali!!!!! Che sw di me..... |
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
prima ancora di leggere questo post avevo pensato alla deframmentazione: vedremo come andrà...... per rafforzare il discorso di Thunder01 Quote:
ora sono a 14.4 GB liberi e registra bene per ora... lo lascio registrare ad oltranza: se si blocca ai 12 GB liberi allora il bug sta lì..... vi farò sapere parlando di un altro problema saltato fuori: ho letto che ad alcuni quando aprono le impostazioni e poi selezionano "Registra" gli appare un errore di sistema bla bla al solito di windows... a me fino a ieri o l'altro ieri non capitava (e non avevo ancora nemmeno letto di questo problema) oggi sono veuto a sapere da questo forum di tale problema e controllando ancora ha iniziato a darlo anche a me! Possibile mai che la scheda TV si interfacci con le mie onde cerebrali e scopra attraverso il mio cervello cosa può fare lei per far arrabbiare me? Ovviamente sto dicendo scemenze ma non capisco come possa oggi non dare problemi ma domani sì, senza che nel mentre sia cambiato assolutamente nulla (a parte un defrag e 5GB di dati liberati, nessuna disinstallazione) Ho anche ipotizzato che dipendesse dalla posizione della luna o dall'orario, dalla temperatura o dall'umidità... beh proverò a vedere anche qualche altro sofware che mi avete consigliato e vi farò sapere se seccandosi l'aria o tramontando la luna smette il problema del crash di sistema... |
||
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque per ora il mio obiettivo principale è quello di riversare vhs (anche perché di più non posso fare!). Ho fatto altre prove.. e ho visto che il problema principale er il NAV !! ...e sì che ti avevo detto di aver verificato anche quello!Fiducioso, vado avanti col lavoro... un pomeriggio perso per non concludere nulla, salvo scoprire che: 1) i piccoli difetti video (righe bianche e nere) che si ottengono nel filmato finale potrebbero essere dovuti ad un cattivo contatto nel mio adattatore scart-rca; 2) ho anche io quasi tutti i problemi elencati da Kazuya80 (mio fratello 3) come ho abbondantemente descritto a Kazuya80, di tanto in tanto, a prescindere dalla sorgente (tv analogica, che tutto sommato si intravede, o AV), e a prescindere dal fatto che stia registrando o meno, al posto del video appare una tinta unita verde; la cosa antipatica è che poco dopo comincia a scattare l'audio, e se per caso sto registrando, la registrazione risulta a scatti, sia in audio che in video, buona da buttare. Rimango comunque convinto che la scheda sia ottima, è il sw che lascia decisamente a desiderare! Farò delle prove con showshifter e vi farò sapere come va, in attesa che rilascino un sw migliore... altrimenti mi sa che l'unica e acquisire in formato nn compresso (ad es con virtualdub) e lavorare con tmpgenc in seconda battuta... ma sarebbe la soluzione estrema. Vedremo.. saluti! laluigino |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non posso dunque fare altro che confermare questo BUG seccante ma aggirabile. |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da me si pianta a 40 e 36...dovrei provare sotto i 36 cosa mi combina....certo che si tratta proprio di un bug assurdo...
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
|
forse dirò una cavolata...
ma non c'era un limite di dimensione massima per un file di 4GB su XP? magari anzicchè dire al programma di non fare files di dimensioni superiori a 4GB per errore gli han detto di non fare file che lasciassero "multipli di 4" GB liberi devo trovare un contatto della lifeview per renderglielo noto... mica sapete già una e.mail? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

!! ...e sì che ti avevo detto di aver verificato anche quello!