|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ma c'è un'estensione che permette di vedere i nomi messi ai separatori anche non nella gestione segnalibri, bensì anche quando si guarda la lista dei bookmark??
Ps ultimamente mi sono scaricato un po' di esxt. ... un paio le ho provate... e appena posso provo pure tab mix plus che ho scaricato con la relativa documentazione.....
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ragazzi, io ho la "bookmark backup" e con quella bakuppo anche la cronologia, non so perché una volta ogni tot settimane mi si cancella tutta, anche oggi è successo, allora vado per ripristinarla, ho il file .dat salvato appunto grazie a quella estensione, ma...come faccio a importarlo? non riesco proprio a trovare il modo.
grazie a chi mi aiuterà ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ho installato tabmix su firefox 1.5, però avrei bisogno di poter scegliere più sessioni che non soltanto 2, come posso risolvere?
![]()
![]() |
#1884 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se copi il file backuppato dentro la cartella originale sovrascivendo quello originale?? Ps mi son scaricato anch'io quella estensione, ma ancora non l'ho messa... d'altronde con ff non ho mai avuto problemi con i bookmark, a differenza di ie6, dove spesso mi si aggiungevano siti nei preferiti, ed a volte (+ raramente) mi si cancellavano pure....
![]() |
![]() |
#1885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ci avevo pensato solo che andando nel profilo non ho trovato nessun file simile chiamato history.dat quindi non sapevo con cosa sostituirlo
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Senior Member
|
Che ti devo dire, prova a fare una ricerca e guarda dov'è.....
certo che se dici che ti cancella la chace sarà possibile che ti cancella anche il file history.dat. Quindi tu copiacelo e basta..... Dove? Io un history.dat lo ho nel percorso: Mozilla\firefox\profiles\MIOPROFILO ATTIVO DI DEFAULT\history.dat Dove sta pure il file bookmarks.html e bookmarks.bak x intenderci. Comunque se hai questo problema col ff, fossi in te vaglierei seriamente l'ipotesi di reinstallarlo... Magari chiedi sul forum di Mozilla Italia x capire se può essere qualche bug dato da estensioni che hai usato che vanno in conflitto, o se magari ti sei beccato qualcosa.... poi agirai di conseguenza.... Curiosità: ma hai messo l'ext. bookmark back up e poi hai avuto il problema, o l'hai messa xchè già avevi il problema della perdita di history.dat e dei bookmark?? Altra cosa: quando perdi i bookmark, perdi il file o solo i preferiti in esso memorizzati? Ciao.
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
esiste una estensione per facilitare l'ingrandimento del testo via mouse?
in pratica invece di schiacciare CTRL e muovere la rotellina del mouse, vorrei cliccare il tasto dx e insieme muovere la rotellina per cambiare dimensioni al carattere, un po' come fa image zoom, che clicchi col destro su una immagine e con la rotellina ne comandi lo zoom... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga volevo solo dire che che Sage come Feeds agrregator è veramente na figata
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Per cui le estensioni in italiano non sono più nel forum, che ora è più utilizzato come supporto tecnico e raccolta di idee. Il sito di riferimento quindi è http://www.extenzilla.org/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tnks per la segnalazione, ci è sfuggito di aggiornare il thread (non credo comunque che ci sia un utente che non si è accorto della nascita del portale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
mi potete consigliare qualche estensione che mi permetta di salvare le estensioni installate su firefox?grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() questo commento è inutile..punto ai 1800 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
cia siamo quasi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
|
vi ringrazio x la risp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok...sono demente! ![]() scusa Leron ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.