|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Inoltre aggiungo che il problema si è manifestato quando ho aggiornato firefox dalla versione 1.07 alla versione 1.5. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Datti una letta ai primi 2 post della discussione ufficiale su Firefox e scoprirai il perchè?!
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
|
Ieri è stata aggiornata l'extension Tab Mix Plus e sembra sia migliorata ancora sia dal punto di vista stilistico che funzionale: tra l'altro ci sono notevoli improvements sulla gestione delle sezioni tanto che, per il momento, ho disabilitato session saver e sembra filar tutto a meraviglia!!! Che grande extension!!!!
![]()
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque la nuova versione cambia parecchie cose per quanto riguarda la grafica dei titoli delle schede, del caricamento e così via. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sembra che con Tab Mix Plus nuova versione non ci sia più quel problemino del link sulla barra degli indirizzi.
Se prima, in una pagina, digitavo un indirizzo, diciamo google.it, me lo apriva in una nuova scheda (a seconda delle impostazioni, ovvio) ma nella scheda da dove avevo digitato l'indirizzo rimaneva google.it, ed era fastidioso. Almeno da me faceva così. Con la 0.3 non capita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già visto quel post di mozillaitalia ma non dice niente in proposito a quello che serve a me ![]() Di certo non mi cancello tutte le estensioni per una che non vuole farsi togliere ![]() ps resto ancora con il mio problema ![]()
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
|
Quote:
è ALTISSIMAMENTE sconsigliato utilizzare i vecchi profili derivanti da versioni precedenti alla 1.5 con Firefox 1.5 in quanto possono generare diversi problemi della natura più variegata!!! Se poi ti ritrovi in qualche guaio, non te la prendere con il browser ma con la tua pigrizia (e scusa la franchezza!!!) ![]()
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 17-01-2006 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
vuoi dire che voi a ogni nuova release di firefox reinstallate tutte le estensioni??
![]() madò che rottura... cmq io non ho mai avuto nessun problema,solo stavolta é saltata fuori quest'estensione che non riesco a togliere! ![]()
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, per aggiornamenti minori non è necessario (1.0.6 -> 1.0.7 per esempio) ma in caso di aggiornamenti rilevanti, che cambiano parecchie cose nella struttura del browser (1.0.7 -> 1.5) non viene in mente a nessuno che potrebbero esserci dei (più o meno) piccoli problemi di compatibilità? e considerando che è molto facile rifare il profilo, perchè non spendere quei 3 minuti (non ci vuole di più) a fare un profilo nuovo invece che rischiare di avere problemi? ![]()
![]() |
![]() |
#1715 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve, scusate l'inserimento in mezzo al thread: cmq io sto migrando a Thunderbird...molto leggeroe carino/personalizzabile l'ho trovato, unica pecca non riescoa far si che mi scarichi la posta dalla casella hotmail,
io ho un account @hotmail.it, uso nod 32 e sygate , ho thunderbird 1.5, pur provando con la configurazione classica per freepops 0.09.6 (che uso tranquillamente per libero sia con thunderbird che con outlook) che con web mail...ma non riescoa scaricarla la posta e mi da qst errore qnd come porta del pop metto 110: invece qnd metto come porta la 2000 mida qst errore: ps.naturalmente le altre impostazioni sono qll che ho trovato nelle varie guide che poi sono ugualia qll che uso per libero! Vi ringrazio per qualunque chiarimento...o semplicemente se qlc mi fa capire cosa può essere il problema!! Ultima modifica di vash[KDX] : 17-01-2006 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1717 | |
Senior Member
|
Quote:
però se uno ha i file su hdd e li trascina sulla finestra delle estensioni tutti insieme le installa insieme, e riavvii una volta sola. non è un comportamento consigliato, ma ho visto che con le estensioni che uso io non si è mai posto il problema (e sono sempre le stesse più o meno) la parte più "lunga" è rimettermi a posto i bottoni sulla barra... ![]()
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi tempo fa avevo sentito parlare di una estensione che permetteva di zoommare le pagine, non ricordo come si chiama....qualcuno mi puo aiutare?
![]() |
#1719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Ricontrolla innanzitutto che arrivi connessione internet, poi controlla la rete e controlla che la porta da usare sia settata correttamente. Infine controlla di aver inserito per bene la password
![]() Riguardo alle estensioni di firefox, vi volevo chiedere se ce n'era una che, proprio come fa Opera, mi riapra automaticamente le ultime schede che avevo lasciato aperto prima di richiudere il browser... sapete se esiste o se c'è un modo per impostare questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.