|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
comunque come dicevo sopra, intellitxt lo puoi semplicemente disattivare sul sito, non serve adblock Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1626 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
risolto non so come..
![]() ![]() mah...misteri di winzoz.. ![]()
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come mai nonostante abbia attivo il blocca popup, mi compaiono lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Esistono temi che funzionano su linux con questa versione di firefox?
Perché io devo ancora trovarne... Non che abbia cercato chissà quanto; ho provato: azurefox (0.96) ifox-graphite (2.4.1) ifox-smooth (2.4.1) ma anche con l'opzione di MrTechLocalInstall per installarli come compatibili, non vanno: Quote:
Esistono da qualche parte temi che funzionano? O devo fare come CARVASIN e usare solo quello di default?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
|
Quote:
azurefox-0.96-fx.jar blue_ice-1.0.2-fx.jar ifox-2.4.2-fx.jar ifox_graphite-2.4.1-fx.jar ifox-smaragd-0.95.1-fx.jar ifox_smooth-2.4.1-fx.jar littlefox-1.7.03-fx.jar looks_familiar-1.2-fx.jar pitchdark-2.0.0-fx.jar rubyfox-0.94.1-fx.jar ![]() C'è qualcuno che ha installato con successo un tema su linux? Uno qualunque, non per forza uno di questi...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quando utilizzavo IE, aprendo la pagina del forum di HU, nel caso in cui c'era un pvt mi usciva un avviso per aprire i pvt in un'altra finestra. Con firefox non mi succede, come posso fare per impostare questo avviso e aprire i pvt in un'altra scheda? Grazie
![]() |
#1634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq se guardi in alto sotto al tuo nome vedi se hai dei messaggi nuovi e li puoi leggere direttamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per aprire poi il pvt in un'altra scheda non mi ricordo, mi pare che di default te lo faccia aprire nella stessa scheda che hai attiva... edit: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
con firefox 2.01 non riesco a entrare nel dito della banca, mentre prima col firefox 1.5.09 andava a meraviglia, ora mi finisce il login, ma mi appare una schermata bianca con alcuni caratteri (linee e punti in alto a sinistra)....
![]()
![]() |
#1638 |
Senior Member
|
Ma pensa te!
![]() Tutti i temi che ho scaricato, ... sono vuoti! Sono file vuoti, file di zero byte! Non avevo mica controllato... in pratica non riesco a scaricarli correttamente tramite http, me li scarica così... sono entrato direttamente sull'ftp, e in questo modo me li scarico e me li installo senza nessun problema... Ma succede solo a me?!? Voglio dire, da qui: https://addons.mozilla.org/firefox/themes/ me li scarica male, mentre da qui: ftp://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/themes/ me li scarica correttamente. Problema risolto, quindi; ma ... pensa te! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grave errore
ciao a tutti.
da un pò d tempo ho firefox ke spesso mi và in grave errore e mi si kiude;inoltre, il consumo di ram è molto elevato...posso fare qualcosa x risolvere??? grazie...e auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Usi temi, estensioni? Qual è il grave errore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.