|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho questo problema
![]() ma anche se faccio refresh non tiesco a scaricare il file uplodato, ma gli altri miei amici ci riescono normalmente e con konqueror ci riesco, non è che è qualche impostazione????? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 21-11-2006 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
ho notato che rispetto alla vecchia versione le schede (o meglio le loro linguette) hanno una larghezza minima definita e quindi nn sono tutte visibili, oltre un certo numero. C'è modo di impostarne la larghezza?
ciao
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
cioè questa estensione era compresa nella vecchia versione e nella 2 no?
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
boh cmq la vecchia versione di default rimpiccioliva le linguette...
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
con tabmix plus si possono variare facilmente i valori minimi e massimi delle linguette, ma penso si possa fare anche da about:config, sia nella 2.0 che nella 1.5
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
|
ahem... ma dove si troverebbe?
nel menù (in ita) nn vedo nulla del genere...
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
senza tabmix plus devi frugare un po' tra le voci di about:config per vedere se c'è qualcosa di attinente (io non ne sono sicuro), non c'è nessuna voce nel menu di FF liscio (come non c'era nella 1.5)
![]() |
![]() |
#1130 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Ciao a tutti, ho un problema che forse è gia stato segnalato, molte volte, quando clicco su un link che si trova ad almeno metà pagina o giù FF mi porta all'inizio della pagine
![]() E' un bug? si può risolvere?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il problema è che non sembra funzionare a dovere... a me non prende valori inferiori di un tot... SemiOT: in about:config c'è la possibilità di cercare le voci nella barra filtro. Se ci interessa un parametro delle tab, basta scrivere tab e spulciare i risultati ottenuti. Spesso ho trovato quanto cercavo.
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ossia la incapacità a liberare risorse quando minimizzato, magari mentre si gioca o si usano altri programmi pesanti. Ovviamente accetto di buon grado critiche e/o suggerimenti su ulteriori test da implementare nell'articolo...non ho certo cercato espressamente situazioni dove Opera fosse nettamente superiore in meniera sistematica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Cioè: se ripristino la sessione minimizzata, ci sono differenze nei tempi di risposta dei diversi browsers?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
ma usare il comando config.trim_on_minimize su true ?
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
Esplica! ![]()
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Allora
Digitare about:config Click destro su un punto a caso --> Nuovo --> Booleano Digitare nella riga: Codice:
config.trim_on_minimize Riavviare FF Per vedere se funziona andare sul Task Manager --> Processi --> posizionarsi su firefox.exe e col task manager in primo piano mettere ad icona firefox, se la stringa va il suo sporco lavoro vedrete lo spazio occupato da ff diminuire. Noto pero' che e' solo una soluzione temporanea in quanto pian pianino la memoria occupata riprende a risalire! Chissa' se esiste un modo per tenerla bloccarla!
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
|
Ecco, mi ero dimenticato di rispondere: ho provato ma non funziona... resta tale e quale a prima.
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ciao, come posso far si che FF 2.0 apra le immagini a grandezza naturale ed evitare quella fastidiosa lente di ingrandimento che si crea per, una volta carica la foto, aprirla a grandezza naturale mediante click?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.