|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Enkidu123, ho unito il tuo messaggio alla discussione ufficiale sulle estensioni.
Prova ad indicare, come pop, pop3.nomedominio.xxx, così come riportato in questa pagina http://kb.aruba.it/KB/a646/come-conf...-di-posta.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Ciao,
ecco il dubbio/problema: Firefox sync ad ogni avvio del browser ricorda la pw, nome utente, chiave sync o devo inserirle ogni volta? Ho 2 pc dove nel primo li ricorda mentre nel secondo ad ogni riavvio devo inserire nuovamente i dati.
![]() |
#10243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sapete mica se esiste un'estensione che dia la possibilità di creare una barra superiore, con dei mini-pulsanti (come quelli che ci sono di base nella Google Toolbar, che purtroppo sono pochi) che siano dei quick link, magari personalizzabili?
![]() ![]()
![]() |
#10244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
nesusna estensione,basta che attivi la barra dei segnalibri.Poi per averli sottoforma di sola icona basta che levi il nome al segnalibro e via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Cerco estensione per FF 4.0 per "scrollare le pagine web" con maggior stile e bellezza grafica (per intenderci come i concorrenti opera e chrome
![]() |
#10247 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
chi usa una delle 2 componenti aggiuntive per FB ?
fb friends request.... con FF4 non mi va piu ! a voi ? mentre altra su FB che mette una barra funziona a volte si e a volte no ! anche a voi ? eppure sono entrambe compatibili con FF4 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Add-on per aprire 'workspace' salvati di pagine multiple
Salve a tutti,
Firefox 3.6 permette di salvare le pagine visitate in un 'setup' riapribile al successivo riavvio (salva ed esci) ma non mi pare che consenta di salvare dei setup di piu' pagine web da aprire contemporaneamente senza doverle aprire e disporre sullo schermo automaticamente, come se fossero delle pagine facenti parte dello stesso 'workspace', o come vogliamo chiamarlo. Qualche idea per favore? ![]()
![]() |
#10250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
minchia non ci ho capito nulla..ahaha
![]() |
#10251 |
Senior Member
|
Se ti riferisci alla comprensione del mio post sopra, la domanda espressa in modo semplicistico è: esiste un addon per salvare e recuperare l'apertura e disposizione di un 'set' personalizzato di pagine web con un'unico comando ?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 25-04-2011 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oh ecco, cosa intendi per set? Cosa ha di particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10253 |
Senior Member
|
Set = workspace = serie di pagine pre-salvate nella loro specifica disposizione
Intendo dire, ad es., semplicemente 4 pagine web da aprirsi in base alla disposizione del precedente ultimo salvataggio (fatto appunto salvando un 'workspace', 'set' di pagine). So bene che il Salva ed Esci è un modo per farlo ma se poi con la successiva apertura di Firefox quelle singole pagine vengono chiuse, tale 'set' di pagine viene rovinato. Invece vorrei far si che selezionando un certo nome di un 'set', si potesse avviare l'apertura di tale serie di 4 pagine con la disposizione prefissata. Spero di aver chiarito.
![]() |
#10254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lo puoi fare usando la gestione delle sessioni di TabMixPlus.
Molto comodo e semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma il menu di hw upgrade funziona su ff 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
cerco un addons EFFICACE che mi blocchi l aprtura di popup, non come l'utility di default di FF. Ho la 3.6...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Ciao a tutti.
E' possibile esportare i motori di ricerca da un profilo per importarli in un altro? Uso FF4 e FEBE non è compatibile.. Grazie e ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qui trovi la beta 7.0 (che sarebbe poi la pagina dell'autore di febe) che funziona benissimo con la 4.0
http://softwarebychuck.com/febe/febe.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10260 |
Senior Member
|
la migliore estensione per effettuare backup e ripristino di tutte impostazioni e informazioni di Firefox? Devo installarlo su un altro pc e vorrei mantenere tutti i dati (segnalibri, psw, ecc...)
![]() prima usavo Febe. Non c'è niente di meglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.