|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciao, da oggi non mi funziona Gmail manager e' un problema solo mio?
![]()
![]() |
#10102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
raga sono passato ieri a mozilla( non l'ho fatto prima + che altro xke ero abituato con IE).
cmq ho installato il tema vista-aero cosi per avere i tasti simili ad IE. ho installato No-script e nelle pagine + comuni che uso(anche HWU) mi chiedeva per esempio se consetire siti come intellitxt google-analytics etc.... questi sito mi consigliate di bloccarli o tenerli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
intellitxt bloccalo come la peste... hai mai visto quelle simpatiche parole sottolineate che al passaggio del mouse fanno comparire un divertentissimo popup? ringrazia quello script
![]() |
#10104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non mi funziona più gmail manager, come mai?
![]() |
#10105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
utilizzo sia Adblock plus + Noscript. cmq sapete se c'è un'addon che aggiunge il tasto "aggiungi alla barra dei preferiti" cliccandolo oslmanete? xke per aggiungere i siti o ci vado dal menu o li devo trascinare....invece su IE era + comodo(infatti per questo per ora uso il tema IE).
Ultima modifica di Th4N4Th0S : 17-03-2011 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, qualcuno usa Yoono? Io lo uso per FB (nessun altro social network).
A me non aggiorna i messaggi...come mai? ![]() ![]()
![]() |
#10109 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi se non vi funzionano le estensioni in questi giorni non preoccupatevi, come detto pochi post fa FF 4.0 uscirà a breve (22 marzo) e quindi i dev delle estensioni si stanno adeguando per rendere compatibili le estensioni, è quindi molto probabile che rompano qualcosa e gli addons non funzionino più con le versione attuale che sarà sostituita.
L'unico consiglio che vi posso dare e installare la versione precedente e funzionante dell'addon. Oppure provate FF 4.0 RC che funziona molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ma che c'entra??
Prima funzionavano vedi gmail manager e non ha smesso di funzionare a seguito di un aggiornamento..percio'.. ![]()
![]() |
#10112 |
Senior Member
|
Se non sbaglio era stato già segnalato che Gmail manager non funzionava e che il problema dipendeva da gmail e non dall'estensione.
Comunque il mio messaggio non era specifico per voi ma voleva essere un avviso/post di servizio per chi segue il thread o chi nei prossimi giorni cercherà aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10113 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
era già stato segnalato ma anche risolto un mese fa
dipende da gmail che periodicamente cambia parametri di connessione inibendo l'automatismo dell'estensione tempo qualche giorno e,come sempre,sarà nuovamente attivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
rainews24
edit.risolto.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 19-03-2011 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Se vado su about:config il valore da cambiare adesso é questo: Codice:
extensions.compatibility@addons.mozilla.org.install-event-fired ![]()
![]() |
![]() |
#10116 | |
Senior Member
|
Se hai installato Add-on Compatibility Reporter non serve inserire il valore in about:config.
Per Logmein questa è la risposta che danno sul forum di supporto per scaricare una versione beta dell'estensione. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ho provato in entrambi i modi separatamente!
![]() |
#10118 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() |
#10119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
greasemonkey
oppure singole estensioni. quale è meglio usare. non ho mai usato greasemonkey, so che bisogna installare i vari script, ma a questo punto cosa scegliere?
grazie.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 23-03-2011 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ho dei problemi con gli addons avendo appena installato firefox 4: intanto il più grave per me, il Noscript che prima era comodamente pronto in basso a destra adesso non c'è più, non essendoci più la barra come in firefox 3.x... come si può fare?
![]() (e cacheviewer non funziona proprio) (e qualcuno sa degli sviluppi del tema noia? Dove ci sono i segnalibri e le varie barre è tutto grigio dello stesso colore, non mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.