|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciao, da oggi non mi funziona Gmail manager e' un problema solo mio?
|
|
|
#10102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
raga sono passato ieri a mozilla( non l'ho fatto prima + che altro xke ero abituato con IE).
cmq ho installato il tema vista-aero cosi per avere i tasti simili ad IE. ho installato No-script e nelle pagine + comuni che uso(anche HWU) mi chiedeva per esempio se consetire siti come intellitxt google-analytics etc.... questi sito mi consigliate di bloccarli o tenerli? |
|
|
|
|
|
#10103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
intellitxt bloccalo come la peste... hai mai visto quelle simpatiche parole sottolineate che al passaggio del mouse fanno comparire un divertentissimo popup? ringrazia quello script
|
|
|
#10104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non mi funziona più gmail manager, come mai?
|
|
|
#10105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
utilizzo sia Adblock plus + Noscript. cmq sapete se c'è un'addon che aggiunge il tasto "aggiungi alla barra dei preferiti" cliccandolo oslmanete? xke per aggiungere i siti o ci vado dal menu o li devo trascinare....invece su IE era + comodo(infatti per questo per ora uso il tema IE).
Ultima modifica di Th4N4Th0S : 17-03-2011 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#10108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, qualcuno usa Yoono? Io lo uso per FB (nessun altro social network).
A me non aggiorna i messaggi...come mai?
|
|
|
|
#10109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#10110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi se non vi funzionano le estensioni in questi giorni non preoccupatevi, come detto pochi post fa FF 4.0 uscirà a breve (22 marzo) e quindi i dev delle estensioni si stanno adeguando per rendere compatibili le estensioni, è quindi molto probabile che rompano qualcosa e gli addons non funzionino più con le versione attuale che sarà sostituita.
L'unico consiglio che vi posso dare e installare la versione precedente e funzionante dell'addon. Oppure provate FF 4.0 RC che funziona molto bene. |
|
|
|
|
|
#10111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ma che c'entra??
Prima funzionavano vedi gmail manager e non ha smesso di funzionare a seguito di un aggiornamento..percio'..
|
|
|
#10112 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio era stato già segnalato che Gmail manager non funzionava e che il problema dipendeva da gmail e non dall'estensione.
Comunque il mio messaggio non era specifico per voi ma voleva essere un avviso/post di servizio per chi segue il thread o chi nei prossimi giorni cercherà aiuto. |
|
|
|
|
|
#10113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
era già stato segnalato ma anche risolto un mese fa
dipende da gmail che periodicamente cambia parametri di connessione inibendo l'automatismo dell'estensione tempo qualche giorno e,come sempre,sarà nuovamente attivo |
|
|
|
|
|
#10114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
rainews24
edit.risolto.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 19-03-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#10115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Se vado su about:config il valore da cambiare adesso é questo: Codice:
[email protected]
|
|
|
|
#10116 | |
|
Senior Member
|
Se hai installato Add-on Compatibility Reporter non serve inserire il valore in about:config.
Per Logmein questa è la risposta che danno sul forum di supporto per scaricare una versione beta dell'estensione. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ho provato in entrambi i modi separatamente!
|
|
|
#10118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
|
|
|
#10119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
greasemonkey
oppure singole estensioni. quale è meglio usare. non ho mai usato greasemonkey, so che bisogna installare i vari script, ma a questo punto cosa scegliere?
grazie.
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 23-03-2011 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#10120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ho dei problemi con gli addons avendo appena installato firefox 4: intanto il più grave per me, il Noscript che prima era comodamente pronto in basso a destra adesso non c'è più, non essendoci più la barra come in firefox 3.x... come si può fare?
(e cacheviewer non funziona proprio) (e qualcuno sa degli sviluppi del tema noia? Dove ci sono i segnalibri e le varie barre è tutto grigio dello stesso colore, non mi piace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

Più di 100 compravendite sul forum
WD MyPassport 4TB