|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
http://userscripts.org/scripts/show/47636
edit: belli gli script per google di borghysub, se li avessi conosciuti un paio di mesi fa mi sarei risparmiato un sacco di tempo per un prog all'uni....mi sto mangiando le mani!!!! Ultima modifica di marco XP2400+ : 01-01-2010 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anche se trattasi di script per il google classico (non per le img), vale la pena citarlo ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-01-2010 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8724 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8725 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) default video format va di pari passo con la tua connessione...se hai una connessione buona scegli di riprodurre sempre con la migliore qualità disponibile, viceversa meglio adottare un approccio meno qualitativo. Il flash player quality invece è riferito alla priorità del player flash, utile aumentarla se si hanno problemi di scatti insistenti per interferenze da parte di altri programmi... 2) dalla descrizione dello script: Quote:
![]() |
![]() |
#8726 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 |
Senior Member
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8728 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Installa MR Tech Toolkit e/o Toolbar buttons e smanetta un po' sulle opzioni. Per gli mp3 su youtube YouTube Video and Audio Downloader così puoi scaricare gli mp3 degli audio (non le canzoni, quelle hanno il copyright ![]() io preferisco yousable pero' ![]() EDIT: i due script coesistono meravigliosamente ![]() Ultima modifica di fab81 : 01-01-2010 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8729 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
meglio flagfox o showip??? e perchè???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 |
Senior Member
|
ho un problema con la netcraft toolbar me la da offline...quale può essere il motivo?? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 |
Senior Member
|
Io uso flagfox x' mi è più "utile" vedere lòa nazionalità dell'IP ed eventualmente vedere l'IP passandoci sopra col mouse..
A te serve sapere l'IP o la nazionalità? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 | |
Senior Member
|
Quote:
non m i funziona più la vedo sempre offline e l'ho già provata a reinstallare che faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 | |
Senior Member
|
Quote:
If your toolbar is appearing as 'offline', please try the following solution: * Type "about:config" into the address bar and press return. * Type "browser.offline" into the "Filter:" field. * Right-click on the "browser.offline" item in the list, and click on "Toggle" to set this value to "false". * Close the tab. The toolbar should now work as intended. http://toolbar.netcraft.com/help/faq/index.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Gentilissimi, ho una domanda per voi.
Mi servirebbe sapere se esiste un estensione in Firefox (3.5 se vogliamo essere precisi) con cui posso far apparire all'apertura del programma una specie di pop-up con cui o scelgo la modalità "proprietario" oppure permettere la navigazione con un guest-account. Lo chiedo perchè spesso ho amici che navigano dal mio pc quando sono in casa mia e non ho intenzione di farmi fregare le password o andare sulla mia banca online. Ho provato per un pò di tempo la password principale, ma è davvero poco pratica. Infatti non permette ad un sito di rimanere collegato. Ad esempio con youtube devo rifare sempre il login a mano dopo aver messo la password principale. Ho già messo public fox, ma non fa altro che bloccare la modifica di tutto e non risolve il problema della password. Ho messo anche secure login e startupMaster, ma non rispecchiano le mie aspettative. Che mi consigliate? Altrimenti posso bloccare solo alcune password con la password principale permettendo agli altri siti di rimanere sempre online diciamo? Grazie
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 | |
Senior Member
|
Quote:
crei un account di windows "fittizio" differente, un account di appoggio diciamo cosi', protetto da password trasporti il tuo profilo nelle directory utente di questo nuovo utente quindi crei due link sul desktop: uno per il firefox normale che lancia il profilo aperto a tutti, e l'altro link lo editi in modo che venga lanciato con le credenziali dell'altro utente di windows. Ovviamente quando proverai a lanciare firefox tramite questa seconda icona ti chiederà la password per l'account utente di windows associato ![]() Cerca informazioni sulla funzionalità di windows chiamata "Esegui come altro utente", alias "runas", ti basta anteporre i seguenti comandi per lanciare un'applicazione con le credenziali di altro utente Codice:
runas /user:*nomeutente* *programma*
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-01-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
grazie degli script li sto provando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che la differenza in termini di caricamento sia così rilevante... Piuttosto se il lag è tanto proverei a cambiare server DNS.... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ne trovi di estensioni che fanno quello che vuoi tu...per associare preferiti con indirizzi ip già risolti devi usare il file hosts di windows, come ti dicevo altrove, e tutto a tuo rischio e pericolo. E aspettare che qualcuno pensi di implementare questa richiesta: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=481503 sarebbe un passo avanti già fare il prefetch sui risultati dell'awesome bar, ma l'ip già risolto dentro ai preferiti come diceva prima qualcun altro a pensarci bene è effettivamente un abbassamento del livello di sicurezza del programma, oltre probabilmente a violare non so quale regola scritta da qualche parte.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 05-01-2010 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.