Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2010, 19:59   #8721
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
per altri siti flash.
...cut..
Up!
http://userscripts.org/scripts/show/47636
edit:
belli gli script per google di borghysub, se li avessi conosciuti un paio di mesi fa mi sarei risparmiato un sacco di tempo per un prog all'uni....mi sto mangiando le mani!!!!

Ultima modifica di marco XP2400+ : 01-01-2010 alle 20:03.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 20:15   #8722
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
http://userscripts.org/scripts/show/47636
edit:
belli gli script per google di borghysub, se li avessi conosciuti un paio di mesi fa mi sarei risparmiato un sacco di tempo per un prog all'uni....mi sto mangiando le mani!!!!
Per rimanere in tema di google non dimenticate googlemonkeyR
anche se trattasi di script per il google classico (non per le img), vale la pena citarlo

Ultima modifica di skryabin : 01-01-2010 alle 20:17.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 20:16   #8723
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
Ma adesso che mi hanno fatto scoprire Greasefire sto scoprendo/provando 1 po' di script vari..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 20:44   #8724
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:45.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 20:53   #8725
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Non c'è un modo per mettere l'icona di GM nella barra di navigazione invece che nella barra di stato?

Nessuno usa YousableTubeFix?
secondo te io non lo uso? l'avrò citato un milione di volte

1) default video format va di pari passo con la tua connessione...se hai una connessione buona scegli di riprodurre sempre con la migliore qualità disponibile, viceversa meglio adottare un approccio meno qualitativo. Il flash player quality invece è riferito alla priorità del player flash, utile aumentarla se si hanno problemi di scatti insistenti per interferenze da parte di altri programmi...

2) dalla descrizione dello script:
Quote:
Prevent only video autoplay, or both video autoplay and autodownload substituting the player with a thumbnail until it is clicked
3) non penso sia legale, e comunque credo ci siano strumenti specifici per scaricare solo l'audio...
Old 01-01-2010, 21:13   #8726
vtq
Senior Member

.

Old 01-01-2010, 21:22   #8727
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
C'è un modo?
Prova Tollbar Buttons..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 01-01-2010, 21:23   #8728
fab81
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Inoltre vorrei avere delle icone personalizzate per:
- aprire la finestra delle extension
- aggiornare Firefox
- aprire la finestra delle opzioni di Firefox
- aprire la console degli errori (non la uso spesso, quindi è opzionale)

Installa MR Tech Toolkit e/o Toolbar buttons e smanetta un po' sulle opzioni.
Per gli mp3 su youtube YouTube Video and Audio Downloader

così puoi scaricare gli mp3 degli audio (non le canzoni, quelle hanno il copyright )
io preferisco yousable pero'

EDIT: i due script coesistono meravigliosamente

Ultima modifica di fab81 : 01-01-2010 alle 21:27.
fab81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 21:59   #8729
vtq
Senior Member

.

Old 03-01-2010, 11:42   #8730
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
meglio flagfox o showip??? e perchè???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:45   #8731
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

ho un problema con la netcraft toolbar me la da offline...quale può essere il motivo?? tnx
Old 03-01-2010, 12:48   #8732
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
meglio flagfox o showip??? e perchè???
Io uso flagfox x' mi è più "utile" vedere lòa nazionalità dell'IP ed eventualmente vedere l'IP passandoci sopra col mouse..
A te serve sapere l'IP o la nazionalità?

Ciao
Old 04-01-2010, 09:44   #8733
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io uso flagfox x' mi è più "utile" vedere lòa nazionalità dell'IP ed eventualmente vedere l'IP passandoci sopra col mouse..
A te serve sapere l'IP o la nazionalità?

Ciao
PENSI CHE POSSA creare problemi con la extension netcraft???

non m i funziona più la vedo sempre offline e l'ho già provata a reinstallare

che faccio??
Old 04-01-2010, 10:03   #8734
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
PENSI CHE POSSA creare problemi con la extension netcraft???

non m i funziona più la vedo sempre offline e l'ho già provata a reinstallare

che faccio??
What do I do if the Firefox version of Netcraft Toolbar is 'offline'?

If your toolbar is appearing as 'offline', please try the following solution:

* Type "about:config" into the address bar and press return.
* Type "browser.offline" into the "Filter:" field.
* Right-click on the "browser.offline" item in the list, and click on "Toggle" to set this value to "false".
* Close the tab.

The toolbar should now work as intended.

http://toolbar.netcraft.com/help/faq/index.html
Old 04-01-2010, 12:42   #8735
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Gentilissimi, ho una domanda per voi.

Mi servirebbe sapere se esiste un estensione in Firefox (3.5 se vogliamo essere precisi) con cui posso far apparire all'apertura del programma una specie di pop-up con cui o scelgo la modalità "proprietario" oppure permettere la navigazione con un guest-account. Lo chiedo perchè spesso ho amici che navigano dal mio pc quando sono in casa mia e non ho intenzione di farmi fregare le password o andare sulla mia banca online.

Ho provato per un pò di tempo la password principale, ma è davvero poco pratica. Infatti non permette ad un sito di rimanere collegato. Ad esempio con youtube devo rifare sempre il login a mano dopo aver messo la password principale.

Ho già messo public fox, ma non fa altro che bloccare la modifica di tutto e non risolve il problema della password. Ho messo anche secure login e startupMaster, ma non rispecchiano le mie aspettative.

Che mi consigliate? Altrimenti posso bloccare solo alcune password con la password principale permettendo agli altri siti di rimanere sempre online diciamo?

Grazie
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:46   #8736
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Gentilissimi, ho una domanda per voi.

Mi servirebbe sapere se esiste un estensione in Firefox (3.5 se vogliamo essere precisi) con cui posso far apparire all'apertura del programma una specie di pop-up con cui o scelgo la modalità "proprietario" oppure permettere la navigazione con un guest-account. Lo chiedo perchè spesso ho amici che navigano dal mio pc quando sono in casa mia e non ho intenzione di farmi fregare le password o andare sulla mia banca online.

Ho provato per un pò di tempo la password principale, ma è davvero poco pratica. Infatti non permette ad un sito di rimanere collegato. Ad esempio con youtube devo rifare sempre il login a mano dopo aver messo la password principale.

Ho già messo public fox, ma non fa altro che bloccare la modifica di tutto e non risolve il problema della password. Ho messo anche secure login e startupMaster, ma non rispecchiano le mie aspettative.

Che mi consigliate? Altrimenti posso bloccare solo alcune password con la password principale permettendo agli altri siti di rimanere sempre online diciamo?

Grazie
è facile:
crei un account di windows "fittizio" differente, un account di appoggio diciamo cosi', protetto da password
trasporti il tuo profilo nelle directory utente di questo nuovo utente

quindi crei due link sul desktop: uno per il firefox normale che lancia il profilo aperto a tutti, e l'altro link lo editi in modo che venga lanciato con le credenziali dell'altro utente di windows.
Ovviamente quando proverai a lanciare firefox tramite questa seconda icona ti chiederà la password per l'account utente di windows associato

Cerca informazioni sulla funzionalità di windows chiamata "Esegui come altro utente", alias "runas", ti basta anteporre i seguenti comandi per lanciare un'applicazione con le credenziali di altro utente
Codice:
runas /user:*nomeutente* *programma*

Ultima modifica di skryabin : 04-01-2010 alle 12:53.
Old 04-01-2010, 14:32   #8737
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
grazie degli script li sto provando
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:05   #8738
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
vado in cerca di un estensione che mi permetta di salvare insieme ai siti preferiti anche l' ip del server in modo che nelle volte successive il browser eviti di dover interrogare il server dns(tranne se il sito non cambia ip)...esiste un estensione che fa al caso mio?
up ed aggiungo:qualcuno ha provato dnscache?cosa fa e come funziona questa estensione precisamente?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:39   #8739
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
up ed aggiungo:qualcuno ha provato dnscache?cosa fa e come funziona questa estensione precisamente?
Premetto che non ho provato l'estensione e quindi non ti posso essere d'aiuto, ma volevo chiederti il motivo di tanta ricerca per mantenere in memoria gli IP...
Non credo che la differenza in termini di caricamento sia così rilevante...
Piuttosto se il lag è tanto proverei a cambiare server DNS....

Ciao
Old 05-01-2010, 11:58   #8740
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
essenzialmente serve per tutte le occasioni quando si vuole disabilitare la cache dei dns di firefox...non c'entra col prefetch, è proprio la cache dei dns, ma serve a fare quasi l'opposto di ciò che passa per la tua mente.

Non ne trovi di estensioni che fanno quello che vuoi tu...per associare preferiti con indirizzi ip già risolti devi usare il file hosts di windows, come ti dicevo altrove, e tutto a tuo rischio e pericolo.

E aspettare che qualcuno pensi di implementare questa richiesta: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=481503
sarebbe un passo avanti già fare il prefetch sui risultati dell'awesome bar, ma l'ip già risolto dentro ai preferiti come diceva prima qualcun altro a pensarci bene è effettivamente un abbassamento del livello di sicurezza del programma, oltre probabilmente a violare non so quale regola scritta da qualche parte.

Ultima modifica di skryabin : 05-01-2010 alle 12:02.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian