|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
a me a volte, quand'è ancora "freddo", mi tocca aspettare un bel po' per gli rss...
anzi, o li aggiorno a mano (lunghissimo), oppure chiudo e riapro... la 1.5 non aveva sto difetto...e sono sempre più convinto che questa è una 1.6, 2.0 non lo merita proprio, come numero di versione ![]()
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
ste tab fescion mi danno fastidio perche' non puoi metterle normali (monocolore win 98 style) cioe' sta fescianza puzza
e poi non si riesce a leggere si se mi trovi quella cosa delle immagini mi fai un piacere poi gia' il fatto che han tolto sta cosa delle immagini e che uno deve andare a smanettare in giro mi da fastidio (anche se sono un po nerd) guarda cosa mi viene a me (e non e' un bug...ho proprio tutto win impostato in nero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Mi ricordo i tempi eroici dei vecchi aggiornamenti (tipo 0.7 -> 0.8 o 0.8 -> 0.9) ![]() Aggiornavamo tutti allo stesso modo, poi ognuno aveva un bug diverso dall'altro ![]() A me non funzionava Downloadwith per esempio (mentre ad altri andava benissimo ![]() Ora Firefox ha raggiunto un ottimo stadio di maturità secondo me, devono solo ottimizzare il codice (e risolvere il memory leak, anche se qualcuno dice che già con la 2.0 è migliorato)
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gestione caricamento delle immagini In Firefox 1.5 in Strumenti -> Opzioni -> Contenuti era presente una voce (ora rimossa nella nuova interfaccia) che permetteva di disabilitare il caricamento delle immagini se queste non provenivano dal sito di origine. Premesso che sono d'accordo con la rimozione di questa preferenza dal pannello Opzioni, in quanto era spesso la causa di richieste del tipo "Con firefox non vedo gli avatar con IE si", vediamo come ripristinare tale preferenza. Digitiamo about:config e modifichiamo la preferenza: permissions.default.image impostandola a 3. La preferenza può assumere i seguenti valori: 1 (default) Carica le immagini da tutti i siti. 2 (default) Non carica nessuna immagine 3 Carica le immagini solo dal sito di origine, non visualizzando quelle proveniente da siti esterni (se impostata le immagini di questo Blog non verranno mostrate in quanto salvate su ImageShack) fonte: http://www.gialloporpora.altervista.org/Blog/rdf.php
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
browser.urlbar.hideGoButton a true e il bottone sparisce
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
ora no li odio, mi fanno piangere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
poi sbaglio quando dico che col sistema antiphishing la privacy non c'e' piu'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno conosce qualche guida o sito che illustri come realizzare un tema per firefox?
Nel particolare vorrei personalizzare l'aspetto delle scrollbar e delle tab. Xwang
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio per motivi di privacy io mi fido di più della lista locale ![]()
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HO IL POTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e per l' about:config esiste un modo veloce per switchare tra le opzioni? tipo cambiare un valore da 1 a 0 e viceversa? ad esempio con dei bookmarklets? e mi servirebbe la lista dell'history di firefox ma non la trovo quella che dice ff1.2 fixed pop added bo ff 1.3 added bla bla ecc.. ec.. Ultima modifica di Amon-Ra : 08-11-2006 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
fino a quando usavo fiefox 1.5.0.7 talvolta il browser si chiudeva dicendo l'applicazione non risponde e verrà chiusa,adesso pensavo con firefox 2 si fosse risolto questo ma a volte riaccade sopratutto quando ho più di una scheda aperta.
Con le passate versioni di firefox,le prime uscite,questo non mi succedeva.
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti, ho un problema con ffox 2.0 , ma non so se dipenda da me. praticamente i pulsanti su questo sito http://www.gnronline.it/WMNews/Home.shtml (che so, band -> cronologia oppure quasi tutti gli altri pulsanti) i pulsanti non sono cliccabili...secondo voi c'e' un problema nel browser (avevo pensato ai plugin, ma pare tutto ok) o nel sito? c'e' da dire che alcuni che usano firefox navigano tranquillamente, altri no.
qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-11-2006 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
da quando ho messo la 2.0, continuo ad avere piccoli problemi;
aspetto impaziente il primo update!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.