Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 17:48   #8521
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
ragazzi esiste un estensione che permetta di aprire un link semplicemente copiandolo?
Ovvero, sono in una pagina e vedo un link per il download, invece di aprire una nuova pagina vuota e incollarci il link vorrei poter selezionare tale link e automaticamente si apre la pagina con il link. Mi sono spiegato?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:56   #8522
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
intendi un link cliccabile o un link che non viene riconosciuto come tale ma come testo?
nel primo caso puoi cliccarci su con il tasto centrale del mouse, te lo apre in una nuova scheda (in alternativa puoi fare click dx sul link -> apri in nuova scheda)

nel secondo caso ci sono tante estensioni che ti permettono di selezionare questo link, cliccare col tasto dx e farlo aprire ugualmente. io uso url link.
Old 17-11-2009, 18:21   #8523
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
intendi un link cliccabile o un link che non viene riconosciuto come tale ma come testo?
nel primo caso puoi cliccarci su con il tasto centrale del mouse, te lo apre in una nuova scheda (in alternativa puoi fare click dx sul link -> apri in nuova scheda)

nel secondo caso ci sono tante estensioni che ti permettono di selezionare questo link, cliccare col tasto dx e farlo aprire ugualmente. io uso url link.
Stavo provando a scaricare url link ma ho questo errore:

cosa può essere? Ho provato anche con bbcode extra e mi da sempre lo stesso errore. Help!!!

Edit: tutto ok adesso, sarà stato un errore temporaneo fatto sta che ora l'estensione l'ho scaricata e funge tutto alla grande. Grazie mille dragone17

Ultima modifica di fabryno : 17-11-2009 alle 18:57.
Old 17-11-2009, 18:55   #8524
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
un mago di FF ?

scusate ma non capisco....

non capisco sto scaricando un file .exe dal sito ftp della hp...

si era interrotta la connessione e ho il file temporaneo
con estensione .DTAPART

ora, se apro DownThemAll! non c'e traccai di questo pezzo
di file scaricato (e' di 220 mb per un tot. di 290 mb)...

ma come si prosegue per scaricarlo ? ho provato a
clicacrci su ma mi da la solita schermata che chiede
con cosa aprirlo .

ma come proseguo da questo fiel .DTAPART di 220mb
per avere il file .exe da 290 mb ?

grazie
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:59   #8525
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
scusate ma non capisco....

non capisco sto scaricando un file .exe dal sito ftp della hp...

si era interrotta la connessione e ho il file temporaneo
con estensione .DTAPART

ora, se apro DownThemAll! non c'e traccai di questo pezzo
di file scaricato (e' di 220 mb per un tot. di 290 mb)...

ma come si prosegue per scaricarlo ? ho provato a
clicacrci su ma mi da la solita schermata che chiede
con cosa aprirlo .

ma come proseguo da questo fiel .DTAPART di 220mb
per avere il file .exe da 290 mb ?

grazie
Ciao, scusa ma guarda se DownThemAll! ha un opzione del tipo riprendi download altrimenti penso tu debba riscaricarlo daccapo...
Old 17-11-2009, 19:10   #8526
miciotta62
Bannato

re

non la vedo ....

solo che ne avevo 2 ...con il primo a proseguito da meta e me l'ha
scaricato tutto , altro (dal sito ftp hp) che era a 220mb (di 290mb)
NON capisco come mai e' ripartito da zero !!!!

eppure c'era sto file DPART da 220 mb ! chi ne sa di piu ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:10   #8527
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi, sera. Sapreste indicarmi qualche extension che mi permetta di salvare immagini da siti in flash ? Grazie
up

grazie
Old 17-11-2009, 20:10   #8528
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Come ti è già stato detto il problema non è di DTA, ma del ftp di HP.
Quando DTA scarica un file fa un check se il sito supporta il resume, se così è crea il part e poi ti compare nella lista dei file incompleti di DTA (non mi ricordo bene com'è fatto x' non lo uso + da un po') in modo da poterlo riprendere dopo.
Se il sito è come l'ftp di HP (che ti posso confermare non supporta il resume x' ci ho provato + volte con diverse prg/estensioni) allora DTA crea per forza al parte x' è il file incrementale che usa x allocare ciò che sta scaricando, ma poi non ti permette di fare il resume x' in fase di avvio download ha testato il sito e ha visto che non supporta il resume.

Ne deriva che di sti 220 Mb non te ne puoi fare niente...

Io ho avuto, purtroppo, esperienze simili in passato

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 23:43   #8529
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
non la vedo ....

solo che ne avevo 2 ...con il primo a proseguito da meta e me l'ha
scaricato tutto , altro (dal sito ftp hp) che era a 220mb (di 290mb)
NON capisco come mai e' ripartito da zero !!!!

che io mi ricordi poi è proprio ftp che non supporta il resume...
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 13:43   #8530
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Qualcuno che usi Downthemall come download manager sa dirmi se è possibile inserire nella barra di stato di firefox lo stato del download dell'estensione o almeno la velocità di download, per non dover tenere aperta la sua finestra? Sono già arrivato ad una buona soluzione con il popup di quando i download sono finiti, ma se è possibile avere di più, ben venga.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 15:06   #8531
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Qualcuno che usi Downthemall come download manager sa dirmi se è possibile inserire nella barra di stato di firefox lo stato del download dell'estensione o almeno la velocità di download, per non dover tenere aperta la sua finestra? Sono già arrivato ad una buona soluzione con il popup di quando i download sono finiti, ma se è possibile avere di più, ben venga.
Anche a me piacerebbe poterlo integrare di più, la sola cosa che rimpiango del DM integrato è che se chiudevi la finestra lasciando FF aperto continuava a scaricare, invece DTA no
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:39   #8532
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

ciao,
conoscete qualche estensione x tradurre semplice semplice....di quelle che si evidenzia il testo che si vuole tradurre e si apre all'istante una finestrina con la traduzione...
prima usavo qtl ma l'ultima versione contrasta un po con noscript,in quanto x avere la traduzione si devono dare permessi alla pagina e la cosa non mi piace molto
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:09   #8533
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Che estensioni usate in firefox per il blocco dei popup e delle pubblicità?

Qualcuna per velocizzarlo?

Quali mi consigliate di usare? Grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:18   #8534
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Qualcuna per velocizzarlo?
Come direbbe skryabin "è una coperta corta". Io ti consiglio di NON usare estensioni x aumentare al velocità, anche x' io lo ritengo molto veloce già di per suo..
Piuttosto puoi chiedere nel thread ufficiale qlc consiglio x disabilitare/togleire qlc che non ti serve...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:22   #8535
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Come direbbe skryabin "è una coperta corta". Io ti consiglio di NON usare estensioni x aumentare al velocità, anche x' io lo ritengo molto veloce già di per suo..
Piuttosto puoi chiedere nel thread ufficiale qlc consiglio x disabilitare/togleire qlc che non ti serve...

Ciao
se c'è qualcosa che si può ottimizzare e non è ottimizzata di default vuol dire che i ragazzi di mozilla hanno i loro buoni motivi per lasciare le cose non ottimizzate (che poi c'è ben poco di non ottimizzato)

togli di qua, metti di là, fai questo, provochi quest'altro...nulla è esente da complicazioni e da effetti indesiderati.
Old 21-11-2009, 12:24   #8536
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Ok lascio stare la velocità

Riguardo alla sicurezza? Popup e pubblicità varie? Altre estensioni consigliate? Al momento utilizzo ADBlock e Downthemall...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 21-11-2009, 12:26   #8537
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Ok lascio stare la velocità

Riguardo alla sicurezza? Popup e pubblicità varie? Altre estensioni consigliate? Al momento utilizzo ADBlock e Downthemall...
adblock toglie tutta la pubblicità se opportunamente configurato, che altra pubblicità vuoi togliere?
downthemall non è un'estensione per la sicurezza, è un download manager

altre estensioni possono essere noscript (ma ci devi fare la mano ad usarla correttamente), e quelle per i cookies se sei un maniaco dei cookies...
Old 21-11-2009, 13:21   #8538
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
adblock toglie tutta la pubblicità se opportunamente configurato, che altra pubblicità vuoi togliere?
downthemall non è un'estensione per la sicurezza, è un download manager

altre estensioni possono essere noscript (ma ci devi fare la mano ad usarla correttamente), e quelle per i cookies se sei un maniaco dei cookies...
Si lo so che è un download manager, infatti con "altre estensioni" non mi riferivo prettamente ad estensioni per la sicurezza... adblock plus qualcuna me la lascia... come lo configuro?
Noscript a cosa serve?Grazie.
Old 21-11-2009, 13:25   #8539
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Si lo so che è un download manager, infatti con "altre estensioni" non mi riferivo prettamente ad estensioni per la sicurezza... adblock plus qualcuna me la lascia... come lo configuro?
Noscript a cosa serve?Grazie.
vai su addons.mozilla.org
li metti in ordine di popolarità e ti leggi le descrizioni di ciascuna, vedi cosa ti serve
adblock si configura con le liste: sottoscrivi la lista italiana xfiles per i siti italiani e una delle easylist più generiche per i siti internazionali
noscript serve a bloccare l'esecuzione selvaggia di javascript senza controllo, puoi dare i permessi ai singoli siti di cui ti fidi.
Old 21-11-2009, 13:36   #8540
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
vai su addons.mozilla.org
li metti in ordine di popolarità e ti leggi le descrizioni di ciascuna, vedi cosa ti serve
adblock si configura con le liste: sottoscrivi la lista italiana xfiles per i siti italiani e una delle easylist più generiche per i siti internazionali
noscript serve a bloccare l'esecuzione selvaggia di javascript senza controllo, puoi dare i permessi ai singoli siti di cui ti fidi.
Grazie 1000
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian