|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
esiste una estensione per poter tener aperte varie schede nella stessa finestra? E che le schede siano ridimensionabili a piacimento?
![]() |
![]() |
#8222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve a tutti
Conoscete una buona toolbar di ricerca Rapidshare/Megauplod/Mediafire per Firefox? Ho utilizzato lo strumento "Cerca" senza risultato però.. Spero di non contravvenire a qualche norma del regolamento con questo topic. Saluti
![]() |
#8223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era quello che cercavo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve non esiste ancora nulla x catturare i video in silverlight (rai.tv)?
![]() |
#8226 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
sapete come recuperare le password memorizzate in ff?
ho usato showmypassword (mi sembra) e funziona bene, ma mi visualizza solo le pw memorizzate nei form. il mio problema è questo: ho dimenticato la pw del router, me la chiede facendo comparire una finestra in sovraimpressione sulla quale l'estensione non agisce. ho modo di recuperarla senza resettare il netgear? grazie!
![]() |
#8227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
inizialmente ti compare una finestrella con l'elenco dei siti e del nome utente per cui è registrata una password (se non è presente l'indirizzo ip del tuo router nell'elenco vuol dire che non hai mai salvato la password per il router), se clicchi ulteriormente un altro pulsante ti mostra invece le password in chiaro
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-09-2009 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ma a voi funziona download sort? L'ho impostato per filtrarmi i file torrent e metterli direttamente in una cartella di una partizione del server normalmente montata, in pratica appena clicco dovrebbe scaricare e mandarlo in volumes/nomevolume. Ma mi rimane nella cartella download. Suggerimenti?
![]() |
#8229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
interessanti script per chi usa facebook
http://www.wintricks.it/recensioni/f...-facebook.html magari qualcuno li trova utili!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8230 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8231 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
meglio disattivarlo secondo me...alla fine sui pc moderni la velocità aumenterà di poco e solo al loro avvio comunque
![]() |
#8232 | ||
Senior Member
Città: napoli city
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di marco XP2400+ : 17-09-2009 alle 22:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Paste in IEtab
Ciao ho una richiesta un po' starna.
Ho un indirizzo mail aziendale che sono "costretto" ad usare con IEtab in quanto l'interfaccia web mail è molto diversa se uso FF e mi preclude alcune opzioni. Ora il problema è che l'indirizzo mail e la psw sono piuttosto lunghi e sinceramente mi scoccia un po' doverli inserire a mano ogni volta, volevo chiedervi se esiste un estensione di FF tipo Paste email plus che funzioni anche in IEtab, così da salvarmi almeno l'indirizzo mail e incollarlo con un clik su un pulsante.. Grazie Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8234 |
Member
|
download sort
permette di creare regole anche in base al sito? per esempio, se salvo un'immagine dal sito "abc" la salva in una cartella, tutte le altre in un'altra cartella? se non lo fa, c'è un'estensione in grado di farlo? apertura/chiusura finestra vorrei fare questo: ho la mia finestra principale, apro una seconda finestra con alcune schede aperte. chiudo la finestra secondaria, quando riapro firefox mi apre solo la finestra principale e quella secondaria posso aprirla in seguito... esiste qualche estensione che mi permetta di fare così? ordine schede un'estensione che mi ordina le schede in ordine alfabetico? gestione segnalibri avrei bisogno di spostare tutti i segnalibri di un sito in una cartella apposita. se poi fosse possibile modificare una serie di indirizzi eliminando la parte finale sarebbe ancora meglio (es. da www.abc.it/def/?xyz togliere "?xyz"). grazie! ![]() Ultima modifica di artes82 : 18-09-2009 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8235 |
Senior Member
|
conoscete qualcosa per zoomare la barra degli indirizzi di default? Anche tutta la parte superiore zoomata andrebbe benissimo
![]() |
![]() |
#8236 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
EDIT: Allora: ho provato senza successo Easy YouTube Video Downloader, Embedded Objects, Download Helper. ![]() Nutrivo grandi speranze in Grab Pro, in quanto "a module of Orbit Downloader" (Orbit Downloader e' un programma che promette di scaricare i contenuti Silverlight: vedi qui), ma niente da fare: non funzia. In particolare, dopo averlo installato, se lasci spuntato Enable Recoding, Firefox si sconnette dal web (Impossibile visualizzare qualsiasi pagina); se togli la spunta, non funziona. ![]() Ho capito perche' un'estensione sperimentale... Se qualcun altro - benemerito - vuol provare, trova l'add-on di Grab Pro qui. EDIT2: Qualche spiraglio di luce: e' un po' OT, in quanto non si tratta di un add-on, pero' si puo' utilizzare VLC per registrare i flussi streaming. Ulteriori info qui.
Non sono io che sbaglio: e' la realta' ad essere inesatta! Ultima modifica di sbrocca : 19-09-2009 alle 22:36. Motivo: alcune prove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8237 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, qualcuno di voi usa l'estensione ultrasurf ? Funziona realmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
IMacro
Ciao ragazzi,
Utilizzo l'estensione Imacro per automattizzare certi procedimenti. Ho pero bisogno di fare in modo che quando si avvia firefox l'opzione Imacro esegua una "macro" predefinita, senza fare click sul pulsante "play". Come posso fare? c'è un modo? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tutto ad un tratto hanno smesso di funzionare gmail notifier (connessione fallita) e Integrated Gmail (come se non ci fosse).. è successo ad altri
![]() update: Integrated Gmail si è messo magicamente a funzionare senza aver riavviato FF o fatto cose strane.. ho solo nuovamente riaggiornato la pagina di gmail (cosa che avevo provato già varie volte da ieri e cioè da quando era sorto il problema ) ![]() gmail notifier invece continua a non connettersi >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 23-09-2009 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.