|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
esiste un'estensione per poter scegliere il nome di quello che si sta per scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8022 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8023 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
PS versione firefox? io ho la 3.5
![]() |
![]() |
![]() |
#8025 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
novità su qualche estensione per utilizzare le faccine personalizzate su qualsiasi forum?
![]() |
#8026 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
scusate un dizionario italiano per ff 3.5? perchè devo ripristinare il controllo ortografico e le vecchie versioni non vanno...grazie
![]()
![]() |
#8028 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ho DownThemAll, ma vorrei essere chiariti dei dubbi che ho:
-in avanzate\scaricamenti....indica il numero di parti in cui spezzare il download? -spuntando "chiudi dta quando gli scaricamenti sono completi" è lo stesso come chiudere con la "x"in alto?oppure in questo secondo caso il processo rimane anche dopo il download? ![]() nella scheda privacy\menu a tendina..."numero di voci da mantenere" indica gli ultimi 5 download effettuati in tutto o solo in quella sessione? ![]() Ciao e grazie anticipatamente e scusate se la domanda può sembrare banale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8029 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non riesco ad installare gli addons di firefox
vado sugli addon clicco su -aggiungi a firefox dopo 15 secondi (e già qui mi pare strano) mi parte la schermata del download io gli do l'ok per l'installazione si apre la finestra dei comp aggiuntivi ma la barretta del completamento nn si riempie. alla fine mi dice: "firefox non può installare il file in "http://addons...." poichè errore download - 228 ovviamente ho provato + addons, stesso risultato mi dava problemi con la versione 3.0 ora disinstallata per mettere su la 3.5, ovvero l'ultima ke sappia io. problema persiste in config è abilitato l'uso di addons la cache è abilitata, ho messo 30Mb provato a disabilitare router, firewall e antivirus ho provato anke con altri browsers ad aprire la finestra del download ma non funzia Con Ie: "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web" Idem con Opera, nada ma con una differenza: dopo un tempo d'attesa interminabile (si parla di minuti) sulla barra dell'indirizzo mi esce: "http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.…b-0.96.1-fx.xpi" ma la finestra resta bianca Facendo salva destinazione con nome con ie mi parte la scermata del download (dove c'è il mondo da cui partono i documenti e vanno nella cartella, per capirci), e dopo circa 7 secondi mi dice "IE impossibile scaricare addon... da addons.mozilla.org La connessione al server è stata reimpostata" Chiesto nel forum di firefox dove mi hanno detto ke: "Qualsiasi browser deve riuscire ad aprire quella pagina ["http://releases.mozilla.org/pub/moz...b-0.96.1-fx.xpi " ovvero un indirizzo di una estensione di ff n.d.r.]. A occhio direi che è un problema di firewall con i sithi https, ma si tratta comunque di una discussione off-topic per questo forum, dedicato in modo specifico ai software Mozilla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8030 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8032 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
OT ehh a chi lo dite, tenevo le mie canzoni brasiliane in sottofondo con last.fm e ora nada, sono migrato a Jango non è la stessa cosa ma in giro non ho trovato di meglio
![]() |
#8033 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quale potrebbe essere l'estensione che mi permettere di scaricare in locale i file di Flash presenti in questa pagina. Ho già provato Downloadhelper e Video Download ... ma per ora non ci sono riuscito .. grazie ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
ho usato cache viewer ma credo che funzioni anche download them all oppure :strumenti,informazioni pagina,media ![]()
![]() |
![]() |
#8036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Questa dritta l'ho gradita molto, direi che può essere la soluzione al mio problema .. Grazie
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() ragazzi dai,ho voglia di provare nuove estensioni...consigli?!
![]() |
#8039 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vado sugli addon clicco su -aggiungi a firefox dopo 15 secondi (e già qui mi pare strano) mi parte la schermata del download io gli do l'ok per l'installazione si apre la finestra dei comp aggiuntivi ma la barretta del completamento nn si riempie. alla fine mi dice: "firefox non può installare il file in "http://addons...." poichè errore download - 228 ovviamente ho provato + addons, stesso risultato mi dava problemi con la versione 3.0 ora disinstallata per mettere su la 3.5, ovvero l'ultima ke sappia io. problema persiste in config è abilitato l'uso di addons la cache è abilitata, ho messo 30Mb provato a disabilitare router, firewall e antivirus ho provato anke con altri browsers ad aprire la finestra del download ma non funzia Con Ie: "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web" Idem con Opera, nada ma con una differenza: dopo un tempo d'attesa interminabile (si parla di minuti) sulla barra dell'indirizzo mi esce: "http://releases.mozilla.org/pub/mozilla.…b-0.96.1-fx.xpi" ma la finestra resta bianca Facendo salva destinazione con nome con ie mi parte la scermata del download (dove c'è il mondo da cui partono i documenti e vanno nella cartella, per capirci), e dopo circa 7 secondi mi dice "IE impossibile scaricare addon... da addons.mozilla.org La connessione al server è stata reimpostata" Chiesto nel forum di firefox dove mi hanno detto ke: "Qualsiasi browser deve riuscire ad aprire quella pagina ["http://releases.mozilla.org/pub/moz...b-0.96.1-fx.xpi " ovvero un indirizzo di una estensione di ff n.d.r.]. A occhio direi che è un problema di firewall con i sithi https, ma si tratta comunque di una discussione off-topic per questo forum, dedicato in modo specifico ai software Mozilla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8040 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.