Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 11:09   #641
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
altro dilemma: non mi funziano le rss ne col gestore default di ff (mi dice costantemente "download segnalibro live in corso") ne con una ext che li sbatte nella statusbar; in quest ultima, ogni volta che cerco di aggiungere il link, mi dice che c' è un problema con l url, la versione è inforss 0.8.6
Old 04-04-2005, 14:27   #642
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Mi capita di andare in certi siti dove mozilla non riesce a riprodurre file in streaming, mi chiede sempre di installare il plugin... ce un estensione in grado di risolvere il problema?

nn posso leggermi decine di pagine di forum.

vi ringrazio
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 09:44   #643
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

altra cosa, forse con le extension c entra poco pero.....ho tinyzzato la barra in alto un po come leron ma ci sono dei particolari che mi sfuggono: ho i pulsantini standard, poi la barra degli indirizzi, poi la barra dei segnalibri tutti sulla stessa riga; solo che i segnalibri si raggruppano sempre per dare spazio alla barra degli indirizzi (della quale frega pressoche zero)....non c'è una cosa tipo "non raggruppare la barra dei segnalibri" in modo che i miei 5 o 6 siti siano sempre cliccabili tranquillamente????

inoltre non mi funziona tutt ora rss con l ext che ho messo (inforss) ne con ff liscio; provero un altra extension, ma ne vorrei una che sbattesse le news in barra di stato...
Old 05-04-2005, 11:51   #644
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Mi aiutate? guardate che passo a internet explorer come una volta
Old 05-04-2005, 11:53   #645
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
altra cosa, forse con le extension c entra poco pero.....ho tinyzzato la barra in alto un po come leron ma ci sono dei particolari che mi sfuggono: ho i pulsantini standard, poi la barra degli indirizzi, poi la barra dei segnalibri tutti sulla stessa riga; solo che i segnalibri si raggruppano sempre per dare spazio alla barra degli indirizzi (della quale frega pressoche zero)....non c'è una cosa tipo "non raggruppare la barra dei segnalibri" in modo che i miei 5 o 6 siti siano sempre cliccabili tranquillamente????
metti il separatore tra le 2 barre: in questo modo sarà la barra degli indirizzi a ridimensionarsi
Old 05-04-2005, 13:30   #646
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
Mi capita di andare in certi siti dove mozilla non riesce a riprodurre file in streaming, mi chiede sempre di installare il plugin... ce un estensione in grado di risolvere il problema?

nn posso leggermi decine di pagine di forum.

vi ringrazio

Link dei siti? Che tipo di files sono? (real, mov, wmv...)
Che player utilizzi?

Insomma, dacci un po' più di info, così è un tantino vago
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 19:45   #647
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ty leron! era proprio quello che volevo!

non ho ancora avuto tempo di infognarmi per gli rss in status bar ma stasera magari ci do una sgrossata....una cosa è certa: con ff liscio non riesco a farglieli pescare.....
Old 05-04-2005, 21:44   #648
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

azz leron, direi che non va.......mi si ridimensiona ancora nonstante abbia messo i separè........pero almeno sono riuscito a far andare gli rss (con ff normale pero, l extensionc che li visualizza in statusbar mi dice ancora che l url da dei problemi)
Old 07-04-2005, 10:25   #649
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

mi regalo un up, tra l altro non sono ancora riuscito a far funziare le rss news in statusbar uffa!
Old 15-04-2005, 09:55   #650
Manoel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Mi unisco adesso a questo thread...

Ormai sono anni che uso Firefox (prima utilizzavo Mozilla) e mi sono sempre trovato benissimo! Con le extension poi diventa totale come browser

Ho però un dubbio che mi porto avanti da molto: è possibile salvare su hd le estensioni che stiamo utilizzando? E' un po' una scocciatura, dopo aver formattato, andarsene di nuovo in giro per il web a cercare tutto quanto...

Grazie mille per l'aiuto e scusatemi se avete già risposto a questa domanda, ma non sono riuscito a leggere 30 e più pagine di thread..

Manoel
Old 15-04-2005, 09:59   #651
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Manoel

Ormai sono anni che uso Firefox (prima utilizzavo Mozilla) e mi sono sempre trovato benissimo! Con le extension poi diventa totale come browser

Ho però un dubbio che mi porto avanti da molto: è possibile salvare su hd le estensioni che stiamo utilizzando? E' un po' una scocciatura, dopo aver formattato, andarsene di nuovo in giro per il web a cercare tutto quanto...

Grazie mille per l'aiuto e scusatemi se avete già risposto a questa domanda, ma non sono riuscito a leggere 30 e più pagine di thread..

Manoel
basta che le salvi in una cartella e poi le installi da li.

ciao ciao
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 10:05   #652
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

gotenks
1) http://www.m2o.it/music_charts.php qua se clicchi a fianco ad una canzone su ascolta non parte la streaming con media player..
2) qui www.iscallonarasa.com sito molto conosciuto in sardegna se andate su archivio poi video, non partono gli streaming dei file , visto mostro l'immagine:

ovviamente ho gia provato a cliccare installa plugin ma dice: plugin sconosciuto.....

ora non mi vengono in mente altri siti dove ho avuto questo genere di problema.
grazie ciau a si biri.
Old 15-04-2005, 12:51   #653
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:

Manoel
se no usi mozup (o la ver portatile di firefox) ,ti fai il profilo dove vuoi e quando formatti copi il provfilo di nuovo nella cartella precedente e in 1 attimo ti torna firefox come prima
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 12:54   #654
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
gotenks
1) http://www.m2o.it/music_charts.php qua se clicchi a fianco ad una canzone su ascolta non parte la streaming con media player..
2) qui www.iscallonarasa.com sito molto conosciuto in sardegna se andate su archivio poi video, non partono gli streaming dei file , visto mostro l'immagine:

ovviamente ho gia provato a cliccare installa plugin ma dice: plugin sconosciuto.....

ora non mi vengono in mente altri siti dove ho avuto questo genere di problema.
grazie ciau a si biri.
hai installato il plugin java?
Old 15-04-2005, 12:59   #655
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
se al posto di installarle da web te le scarichi (basta fare click destro -> salva destinazione come), poi le puoi installare anche avendole su hdd.
l'estensione dei file è .xpi, per installarle basta trascinarle sopra alla finestra di FF o a quella delle estensioni, oppure aprirle da FF (file -> apri file..)
io ho sempre fatto così, non mi piace installarle da web.
Old 15-04-2005, 13:06   #656
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Scusate, una domanda, eXtenZilla richiede la registrazione adesso per scaricare le estensioni?
Old 15-04-2005, 13:09   #657
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Scusate, una domanda, eXtenZilla richiede la registrazione adesso per scaricare le estensioni?
si
Old 15-04-2005, 13:10   #658
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
si, anche per accedere direi
Old 15-04-2005, 13:16   #659
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
si, anche per accedere direi
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
si
Grazie...ma prima non era così vero?
Old 15-04-2005, 13:20   #660
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

è già un po' di tempo che ci vuole la registrazione per accedere alla lista (poi non so perchè faccio login automatico ), però alla nascita di extenzilla non era così

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP