Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 01:18   #5641
ArcherV
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
lentezza

ho formattato il pc dopo due anni, pc che stranamente non mi aveva mai dato problemi!
comunque, ho installato firefox scaricato proprio quel giorno dal loro sito, versione 2.0.0.14... il problema è che va lentissimo! Per aprirsi ci mette diverso tempo, ora che vi sto scrivendo si blocca e mi fa vedere il testo scritto dopo alcuni secondi, quando apro le immagini mi appare un messaggio che mi dice che queste sono danneggiate, e lo fa con tutte!
è un difetto di ff questa versione? perchè prima non mi dava nessun problema, anzi!

aggiungo anche che ho incollato la cartella con i dati (bookmarks e altro) salvati prima di formattare, spero non derivi da quello!
ArcherV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 06:43   #5642
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ArcherV Guarda i messaggi
ho formattato il pc dopo due anni, pc che stranamente non mi aveva mai dato problemi!
comunque, ho installato firefox scaricato proprio quel giorno dal loro sito, versione 2.0.0.14... il problema è che va lentissimo! Per aprirsi ci mette diverso tempo, ora che vi sto scrivendo si blocca e mi fa vedere il testo scritto dopo alcuni secondi, quando apro le immagini mi appare un messaggio che mi dice che queste sono danneggiate, e lo fa con tutte!
è un difetto di ff questa versione? perchè prima non mi dava nessun problema, anzi!

aggiungo anche che ho incollato la cartella con i dati (bookmarks e altro) salvati prima di formattare, spero non derivi da quello!
guarda ho appena formattato anch'io, rimesso ff 2.0.0.1.4 e il vecchio profilo senza nessun problema.
Old 30-05-2008, 13:09   #5643
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Io ti posso assicurare che non è un problema della versione x' a me funziona benissimo.. hai ripristinato il profilo intero con la copia della cartella? se è così prova a cancellare la cache.. del resto non so cosa dirti...
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:27   #5644
x-Riccardo-x
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
Ciao, non ho ancora risolto.
Al momento scarico dei file senza poter vedere a che punto sono.
La finestra nel download è vuota però il file viene scaricato nel desktop.
La stessa cosa con netscape.
Se provo a disinstallare firefox:
NSIS Error
The Installer you are trying to use is corrupted or incomplete.
Ho provato a scaricare la nuova versione di firefox però una volta scaricato appena clicco per installarlo comprare la scritta file corrupted.
Firefox l'ho scaricato da sito ufficiale.
Come posso risolvere?
Grazie.
x-Riccardo-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 00:29   #5645
ArcherV
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io ti posso assicurare che non è un problema della versione x' a me funziona benissimo.. hai ripristinato il profilo intero con la copia della cartella? se è così prova a cancellare la cache.. del resto non so cosa dirti...
Ciao
ho fatto come dici tu ma nulla
ArcherV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 16:09   #5646
paolodigi79
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Francavilla al Mare
Firefox 2.0 non apre più i plugin pdf

Come posso risolvere il problema?
Non mi funziona più nell'aprire i link di file pdf.

Sarà copla del nuovo Service Pack 3 di Windows Xp?

Aiuto!
paolodigi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 16:34   #5647
pilessio
Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti ho un piccolo problema con firefox.
Alcuni tasti della tastiera mi risultano sballati...invece che l apostrofo ad esempio mi fa il simbolo -, oppure invece del punto interrogativo mi fa il _...
Ho gia provato a riavviare, la tastiera va normalmente per alcuni minuti e poi torna sballare alcuni tasti, i vari F1 ecc piu le lettere accentate...tutto cio si presenta solo con Firefox, Explorer, ma anche Word o Excel funzionano perfettamente...sapete come posso risolvere?
Puo essere qualche problema legato all incompatibilita con il programma SetPoint della Logitech per settare il mouse?
pilessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 21:02   #5648
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Hai sicuramente impostato la lingua inglese per la tastiera... Prova a vedere nel control panel in impostazioni internazionali e lingue

ciauz
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 22:37   #5649
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da paolodigi79 Guarda i messaggi
Sarà copla del nuovo Service Pack 3 di Windows Xp?
Ne dubito x' a me va ancora perfettamente dopo l'instal dell' sp3...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 31-05-2008, 22:39   #5650
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Hai sicuramente impostato la lingua inglese per la tastiera... Prova a vedere nel control panel in impostazioni internazionali e lingue
ciauz
Sei sicuro che sia questo il probl visto che negli altri prg MS funziona ancora come tastiera ita e poi la modifica della lingua tastiera non va mica a toccare i tasti F*...
Old 31-05-2008, 22:46   #5651
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
ho fatto come dici tu ma nulla
guarda, non saprei, prova a creare un nuovo profilo e vedere se te lo fa ancora.. se è così potrebbe essere un probl di profilo... facci sapere...

X Riccardo: vista così mi verrebbe da dirti di fare una pulizia registro e chiederti se non hai eliminato qlc cartella nella dir windows... x' a me dava problemi simili Office dopo che avevo eliminato la cartella ..\windows\installer

PS: scusate i 3 msg, ma le cose mi vengono in mente a caso e non ho pensato di editare...
Old 01-06-2008, 09:20   #5652
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

VLC 0.8.6f e Firefox 2.0.0.14

Ho installato qlc gg fa VLC 0-8-6f e alla domanda se installare il "Mozilla Plugin" ho detto si... bene fatto ciò ho notato che in alcuni siti che proponevano video in streaming [principalmente sportmediaset.it] mi compariva la seguente finestra e anche dopo aver clikkato OK avevo qlc problema a vedere/sentire i video...

Ho correto il problema installando il "Microsoft Visual C++ 2008" dal sito MSDownload a questo indirizzo [versione x OS a 32bit]. Il problema dell'errore e conseguente messaggio sono scomparsi, ma non avevo la barra di navigazione, i tasti play/pause, il controllo volume, praticamente tutti quei tasti che sono sotto i video in streaming....
Ho risolto, quindi, rimuovendo VLC e installandolo di nuovo senza il "Mozilla Plugin"!!

Ora lo scopo di questo post è quello di consigliare di NON installare il "Mozilla Plugin" di VLC... ma vorrei anche sapere se il probl era solo mio o è successo anche a qlc altro...

Ciao, grazie, e spero di essere stato utile..

PS l'info sul plugin di VLC l'ho presa qua non è farina del mio sacco, x' non mi sarebbe mai venuto in mente VLC...
Old 01-06-2008, 14:38   #5653
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
PS l'info sul plugin di VLC l'ho presa qua non è farina del mio sacco, x' non mi sarebbe mai venuto in mente VLC...
Eheh...la farina viene dal sacco mio.

Sono contento che un post scritto sul mio blog sia stato utile ad un utente di questo forum.

Questo problema del Mozilla Plugin mi ha scassato per un bel periodo, poi fortunatamente ho avuto l'intuizione che potesse dipendere da VLC.

Quindi occhi all'installazione di VLC! Ciao ciao.
Old 01-06-2008, 14:57   #5654
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Lukepet Guarda i messaggi
Eheh...la farina viene dal sacco mio.
Grazie ancora, scusa se mi sono permesso dio postare qua, ma magari qlc poteva avere sto probl e forse in questo thread è + visibile...

Grazie ciao
Old 01-06-2008, 18:57   #5655
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Grazie ancora, scusa se mi sono permesso dio postare qua, ma magari qlc poteva avere sto probl e forse in questo thread è + visibile...

Grazie ciao
Tranquillo non problem...grazie a te per la "pubblicità".
Old 02-06-2008, 12:21   #5656
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
una domandona riguardo HTML e Firefox
Potrebbe essere OT ma non trovo una sezione più adatta.
Il mio problema è nella visualizzazione dei collegamenti presenti nelle pagine web.
Con IE li vedo non sottolineati mentre con Firefox si.
Visto che non accade per tutti i siti che visito, sapete da cosa dipende ?
Ho fatto la prova anche facendo io una pagina con FrontPage e mi accade spempre la stessa cosa.
Grazie
Old 02-06-2008, 18:41   #5657
pilessio
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Sei sicuro che sia questo il probl visto che negli altri prg MS funziona ancora come tastiera ita e poi la modifica della lingua tastiera non va mica a toccare i tasti F*...
Infatti..con tutti gli altri programmi i tasti sono apposto, e la lingua del pc è correttamente impostata...
pilessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 20:32   #5658
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da pilessio Guarda i messaggi
Infatti..con tutti gli altri programmi i tasti sono apposto, e la lingua del pc è correttamente impostata...
Guarda non so cosa dirti... l'unica cosa che mi viene in mente è qlc probl con il software della logitech.. ho cercato qlc in rete ma non ho trovato niente... sorry

Per bebeto prova a fare Strumenti-Opzioni-Contenuti-Colori e poi togli la spunta "Sottolinea link" e prova anche a togliere la spunta a "Permetti alle pag di usare i propri colori" e dovrebbe andare... prova, non ti so dire di +...

Ciao
Old 03-06-2008, 10:13   #5659
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ragazzi ma sapete i certificati FF dove li salva? devo trovare un certificato importante e il sistema operativo deove era installato ff non parte più , se provo a copiare il profilo e metterlo nel sul nuovo sistema operativo [funzionante] non mi funzionano le estensioni che bordello e pensare che fino ad ora non avevo mai avuto problemi
Old 03-06-2008, 11:39   #5660
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ngiorno...

FF mi ha appena fatto aggiornare delle estensioni,
ora non mi ricordo precisamente quali, forse Email this! e un'altra,
fatto sta che ora, mi esce questo problema :

bye

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian