|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, ho letto in prima pagina ma non mi sembra di aver individuato la soluzione al problema che mi si è manifestato oggi: all'improvviso Firefox non mostra più l'intera barra di navigazione compresa quella di ricerca e quella per i link.
Ho provato a cancellare l'intera cartella proflise come suggerito, ma non ho ottenuto risultati. Ho provato anche a reinstallare il programma, ma al riavvio ho il medesimo effetto. A quel punto ho provato ad usare il menù Personalizza inserendo i vari pulsanti uno ad uno, solo che. ora, il menù personalizza è oscurato e non è più accessibile. Che cosa può essere successo? Ciao
![]() |
#5302 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tempo fa su questo thread avevo trovato il modo di cancellare il profilo di mozilla e di crearne uno nuovo..ma non mi ricordo più come si fa....qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Codice:
cd c:\programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe --profilemanager
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Col penultimo ed ultimo aggiornamento di firefox, mi capita che quando apro una pagina web qualsiasi il browser si freeza e se controllo il task manager firefox.exe sta fisso al 98-99% di utilizzo processore.
Nel peggiore dei casi, firefox crasha e si chiude di botto, magari quando avevo 10 schede aperte ![]() Non ne sono sicuro, ma il più delle volte (non sempre) la pagina aperta che fa freezare o crashare firefox contiene un qualche componente java. Qualcuno ha esperienza di questo tipo di problema e sa darmi qualche dritta??
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 06-04-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho un problema che non mi è mai capitato con firefox...in pratica, se clicco sul link di una sezione del foro già visitata, firefox mi da la versione pescata dai temporanei ed ogni volta mi tocca premere F5 per aggiornare la pagina
questo succede anche negli altri siti...come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
O mi tocca ripulire tutto compreso il registro? Ricordo che svariato tempo fa mi successe una cosa simile a causa di un aggiornamento multiplo di add-on non andato a buon fine. Forse dipende da una cosa simile.
![]() |
![]() |
#5308 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ogni tanto usando megaupload mi appare "download exceeded", se nn sbaglio l'estensione megaupload SX 4.3 ha lo scopo di evitare questo problema(se nn sbaglio)
ho cercanto un po in rete e nn mi sembra che ci siano nuove versioni. di conseguenza mi chiedevo quale fosse il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
ho firefox 2.0.0.13 e ultimamente ho notato una certa lentezza nel caricamento delle pagine web , c'è la possibilità di velocizzare il caricamento? Grazie
(alice 2mega xp sp2) Ultima modifica di gabrib : 06-04-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
![]() Quest'estensione + adblock sarebbero da eliminare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
per i webmaster si ma per chi ci naviga solo no, sono webmaster e ne so qualcosa (adblock plus è un colpo basso per noi)
![]() |
#5316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho un problema alla scheda madre/ram/controller ata/sata/hard disk e le sto provando tutte.
ho un problema nel trasferimento dati nel pc, il computer si rallenta fino al freeze. ho provato a scaricare la demo di crysis (1700mb di file) tramite downthemall. appena avviato il download, il pc si blocca. lo sblocco tramite ctrl alt canc riprovo lo stesso download con il normalissimo salva su disco sia da firefox sia da internet explorer 7 e il download procede senza impallarmi il pc. chi sà tra voi quali parti del computer vengono per così dire "stressate" da down them all e quali vengono stressate da "salva su disco"? cpu ram processore hard disk.... premetto che NON è un problema di firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ps. Notavo adesso che mette la "memory cache" a 65 Mb (i default potete vederli qui). Il risultato è che a parità di pagine aperte, rispetto alle impostazioni di default per chi ha 2 Gb di ram, il consumo di ram aumenta di 40 Mb. (grassetto visto che se poi ci si lamenta del consumo di memoria aumentarlo "volontariamente" è ![]() Ultima modifica di Rand : 08-04-2008 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Salve ragazzi.
Spero vivamente che riuscirete a darmi una mano. Ho un grosso problema con firefox. Ho l'ultima versione, la 2.0.0.13 e il computer che vedete in firma. Da qualche settimana, non riesco più a usare firefox, perchè mi va perennemente in crash, anche navigando nelle semplici pagine di queste forum. A un certo punto il programma si blocca e ovviamente l'iconetta di firefox piccola che c'è proprio nell'angolo in alto a sinistra del mio monitor lcd, sparisce, facendo apparire il classico quadratino bianco indefinito. Sono costretto a chiudere, ma ovviamente il programma non risponde più e devo fare la chiusura forzata, con la conseguente richiesta poi di Windows di invio dell'errore grave che è occorso al sistema. Ovviamente dopo quando cerco di riaprire firefox, mi viene chiesto se voglio ripristinare oppure avviare una nuova sessione. Ma il problema si ripresenta poi puntualmente. Cosa posso fare?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Intanto prova a reinstallare e rifare il profilo ( vedi prima pagina )
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.