|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
si che esiste...cercala sul sito mozilla
![]() |
#5222 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
allora ho installato tab mix plus per fare in modo ke col click sx del mouse i preferiti mi si aprissero in un nuovo tab. ok funziona ma ora qualsiasi cosa ke clicco mi si apre in un nuovo tab..
ad esempio anche le pagine del forum. per arrivare a questa discussione mi si sono aperti 4 tab... cè 1 modo per far si che solo i preferiti col click sx mi si aprano in 1 nuovo tab e il resto nella finestra corrente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Allora posto la guida:
![]() Codice:
---to make a dropdown button that open link in new tab--- to insert in "Code" to open the url by clicking on the button icon: ##to open url in the same tab## const url = "http://www.google.it/ig?hl=it" document .getElementById("content") .webNavigation .loadURI(url, 0, null, null, null) ##to open url in a new tab## getBrowser (). addTab ("http://www.google.it/ig?hl=it") to insert in "Initializing code" to show the arrow and to show the list of url with icon var menu = <menupopup xmlns="http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul" oncommand="this.parentNode.cbButtonDoMenuCommand(event)"> <menuitem value="http://www.google.com/history/" label="Cronologia" class="menuitem-iconic" image="file:///C:/Documents and Settings/Borghy/Documenti/Immagini/button/Cronologia.gif"/> <menuitem value="http://www.google.com/language_tools" label="Traduttore" class="menuitem-iconic" image="file:///C:/Documents and Settings/Borghy/Documenti/Immagini/button/traduttore.gif"/> <menuitem value="http://maps.google.com/maps?q=Genova" label="Maps" class="menuitem-iconic" image="file:///C:/Documents and Settings/Borghy/Documenti/Immagini/button/Mappe.gif"/> </menupopup>; menu = new DOMParser (). parseFromString (menu. toXMLString (), "application/xml"). documentElement; menu. setAttribute ("id", this. id + "-menu"); this. appendChild (menu); this. cbButtonDoMenuCommand = function (event) { var itemValue = event. target. getAttribute ("value") || "http://www.google.it/ig?hl=it"; getBrowser (). addTab (itemValue); event. stopPropagation (); }; this. type = "menu-button"; Ciao PS devi avere Custom Buttons 2
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Capita spesso di avere memorizzati per u determinato sito, 2 o più dati di log-in... In tal caso, firefox lascia in bianco il form da riempire con i dati, e quindi si deve inserire l'username manualmente... c'è un estensione che ti chieda quindi con quale account entrare in questi casi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 | |
Senior Member
|
Quote:
Provala.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
( se è gia stata data la risposta chiedo venia mo so tornato dalle vacanze)
![]() |
![]() |
#5228 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Ciao X wiking: non ce l'ho fatta da solo... mi ha aiutato uno sviluppatore dell'estensione custom buttons, cmq se vuoi fare prima prenditi il pulsante dal link che ti ho dato... una volta salvato le modifiche x cambiare gli url e le icone non sono difficili, si fa benissimo a senso.. Ecco un piccolo screenshoot di come si presenta... ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] Ultima modifica di Borghysub : 23-07-2008 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() grazie anche a crono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Ragazzi, sapreste indicarmi come modificare il tema di default di Firefox con questi codici CSS? Dove devo cliccare per poter modificare il foglio di stile?
Codice:
#PersonalToolbar{ -moz-appearance:-moz-win-communications-toolbox!important } #PersonalToolbar .toolbarbutton-text{ color:-moz-win-communicationstext!important } |
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai preso il mio credo che tu abbai capito come mettere le icone.. basta cambiare la destinazione del tag "class="menuitem-iconic" image=".. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
bye
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
|
Se cerco Glasser tra i Temi mi esce Strata RELOADED 1.1
![]() EDIT: Ho detto una fesseria.. pensavo fosse un tema ma non lo era ![]() EDIT 2: Installato ma non lo so usare.. ora è tutto piatto e nero ![]() Ultima modifica di wiking76 : 24-07-2008 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
come mettere quella barra blu? a me esce dello stesso colore del vista di prima. thx
componente a parte?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.