|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2363 https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7863 Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
![]() Del tema Kempleton alla fine rimangono solo le icone e il simbolo del caricamento che è figo, il resto è merito di stilish |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ma l'ha creato tu il tema?
![]() |
![]() |
#5144 | |
Senior Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3176 https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3780 Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
provato un profilo pulito e ha lo stesso problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
cosa fa stumble upon?
![]() |
#5151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 |
Senior Member
|
Ciao
Sapete come posso sapere il nome il nome di una barra laterale?? Mi spiego: Ho installato Minimap Addon e vorrei con keyconfig settare ctrl+M in modo che mi apra la barra laterale senza dover usare il bottone o il collegamento dal menù visualizza... ho quindi copiato il codice relativo all'apertura della barra laterale della cronologia e ho sostituito a "viewHistorySidebar" "viewMiniMapSidebar" ma come era facile aspettarli non funziona... ![]() ![]() ![]() grazie Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
Associare combinazione di tasti a sidebar
Ho risolto il problema prima esposto e ho deciso di fare una piccola guida x' potrebbe tornare utile a qlc altro...
Prima di tutto è necessario installare "keyconfig" [sto cercando di vedere come farne a meno, ma x il mom non ce l'ho ancora fatta... ![]() Ora fate Strumenti-Configura combinazioni da tastiera Qui controllate che la combinazione che volete usare non sia già associata a qlc altro comando, se così è fate "Disattiva" o modificate la combinazione di tasti. Ora fate "Aggiungi una nuova combinazione da tastiera" e inserite il nome che volete e come codice cercatelo come descritto di seguito. Andate nella cartella dell'estensione che ha creato la nuova sidebar (C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nome profilo\extensions) e cercate un file .xul che dovrebbe stare in una cartella chrome\content con un nome del tipo "firefoxOverlay.xul" [purtroppo non posso essere + preciso x' ogni estensione si basa su files .xul un po' diverse tra loro]. Ora se il nome non è lo stesso aprite tutti gli .xul con Notepad [non saranno tanti ![]() sidebarurl="chrome://minimap/content/minimap.xul" sidebartitle="&minimap.title;" oncommand="toggleSidebar('viewminimap'); gdgeourltimeoutff()" ora cosa a voi interessa è cosa ho messo in grasseto, ovvero i comandi da dare a FF x aprire la sidebar. A questo punto prendete cosa trovate nella riga "oncommand" senza le virgolette "" e copiatelo nel codice che vi chiede kyeconfig. Ora fate OK e poi assegante la combinazione di tasti desiderata, fate applica, chiudi, riavviate FF e dovrebbe funzionare... Spero sia utile a qlc e che funzioni anche con altre estensioni che non permettono nelle loro opzioni di settare la combinazione di tasti x aprire la sidebar... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma dove cavolo trovo il nuovo noia extreme?!?non me lo fa aggiornare dal menu dei temi nel senso che non trova aggiornamenti
![]() |
#5157 |
Senior Member
|
![]() |
#5158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://it.wikipedia.org/wiki/StumbleUpon
giusto per cominciare anche se in rete trovi di meglio e fai prima a provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
scusate ma c'è un modo per conservare la funzione salva e esci (proposta di default quando si chiude firefox con più schede aperte) anche con tab mix plus installato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate ma dove sarebbe l'utilità nell'utilizzo di una estensione come secure login?
Entrando nelle opzioni si possono, tramite 4 click, visualizzare tutte le password salvate. Cosa ci sarebbe di secure in tutto questo? ![]() Probabile che sia io ad aver impostato male l'estensione...boh
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.