|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ho risolto!!
però non pacioccando imp. di firefox, dunque non vi tedierò oltre. saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho un problema, praticamente mi capita apparentemente senza motivo da qualche giorno, ovvero quando apro più finestre và a finire che si impasta, come se la connessione fosse un 56k.
Se navigo con una sola scheda tutto si carica normale però. Usando IE si nota la differenza in velocità anche usando più schede, quindi non è la connessione. Come estensioni ho su: - AD Block Plus - Download Status Bar - DownloadThem All! - FasterFox - FireFox Showcase - ImageZoom - ImageBot - SmoothWhell - Update Notifier - Veoh Browser Plug-In Ho provato anche a disattivare tutte le estensioni ma non cambia niente, pure a rinstallare sopra FireFox, senza disinstallarlo prima. Cosa può essere? Mi tocca disinstallarlo, pulire e rinstallarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5143 |
Senior Member
|
Ho provato a rinstallarlo da capo, cancellando i vari file, rinstallandolo funziona come prima, ma se rimetto la cartella con i vecchi file inizia ad impastarsi nelle varie pagine.
Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
- bookmarks.html - key3.db - signons.txt - cookie.txt e sostituiscili con quelli che ci sono in quello nuovo, poi reinstallati le estensioni Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 |
Senior Member
|
Ok, ora provo ad installare le estensioni una alla volta e a vedere se era quello il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ragas io avrei un problema ...
utilizzo un router e per impostarlo utilizzo un interfaccia web quando pero' clicco su un pulsante,javascript credo ma non so, anziche' farmi inserire i paremetri mi si apre la finestra di download che mi chiede cosa voglio fare,se aprire tramite un editor di testo o se voglio salvare su disco opening apply.cgi you have chosen to open from "il mio router" cosa vuoi fare? ecc 3ecc cosa devo fare per fargli cambioare idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
hai abilitato i javascript? usi l'estensione noscript?
![]() |
#5148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ho abilitato javascript
non uso l estensione no-script,o almeno non l ho ancora installata dici che e' quello? mi dai anche una lista di cose che bisognerebbe avere e mi dici piu' o meno a che servono? comunque li uso su linux ed e' solo questo che mi fa questo scherzo,gli altri computer sia con linux che con windows non lo fanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Premetto che ho letto la prima pagina del thread.
![]() Vorrei fare una copia di backup, in previsione di una formattazione, dei miei preferiti di Mozilla, non l'ho mai fatta e non so come procedere. Ho scaricato il programma Mozbackup ma dopo avere fatto la copia di backup non ho capito cosa ha creato, dove ha creato e cosa e dove dovrei ripristinare in seguito ad una formattazione. Nella prima pagina della discussione vedo che i preferiti stanno in questa cartella "Users\<UserName>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles" e nel file bookmarks.html. Io vi chiedo: devo ricopiare solo questo file nella cartella suddetta o tutta la cartella? ![]() Grazie per la risposta, mi illuminate davvero...non voglio perdere di nuovo i preferiti in firefox ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 |
Senior Member
|
se ti copi tutta la cartella e la rimetti al suo posto dopo il format ti tieni il tuo FF esattamente com'è ora, non mi pare difficile...
mozbackup se non ricordo male fa uno .zip della cartella del profilo, e ripristinandolo rimette a posto i file...
![]() |
#5153 |
Senior Member
|
Nell'ultima formattazione avevo già provato a copiare tutto il profilo e non aveva funzionato.
A me non interessa ritrovare i cookies le estensioni o le impostazioni, ma solo i segnalibri. Allora bookmarks.html...Thanks so much Rand ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E se il percorso cambia non funziona più niente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò allora a prendere il file bookmarks.html e a metterlo in un pc dove non c'è firefox, così da fare la prova generale. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
|
sapete dove si trova "fisicamente" la cartella "Cartella della Barra Dei Segnalibri" di FireFox? Mi serve per aggiungerci un altra cartella in cui ho dei segnalilibri gia' pronti...
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
non c'è una vera e propria cartella fisica dei segnalibri.. sono tutti registrati in unico file "bookmarks.html" all'interno del tuo profilo.. se apri il menu "segnalibri-gestione segnalibri" potrai facilmente aggiungere i segnalibri a quella cartella "fittizia"..
![]() |
#5158 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
|
Quote:
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5160 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Rifai il profilo, leggiti la prima pagina del thread
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.