|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Quote:
Cmq ora ho un altro problema, non mi fa più aggiungere le faccine nei messaggi e se clicco su altro mi sposta la pagina verso l'alto e non succede niente! T_T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Problema download Firefox
Ho notato da diverso tempo un problema con firefox, non solo nel mio pc ma anche in altri, sia con l'ultima versione che con quelle più vecchie, volevo far provare a voi per saperne l'esito.
In pratica se provo a scaricare qualcosa da hwupgrade, ad esempio <<QUI>> si apre la finestra per il download ma il pulsante "Salva File" rimane spento, non avviando quindi il download. La situazione mi stranizza perchè mi è capitato anche con altri siti che al momento non ricordo, però alcuni siti funzionano e lo scaricamento parte regolamente. Un'altra prova che ho fatto è rimuovere firefox e reinstallarlo. Se provo a fare il download subito dopo l'installazione (ossia al primo avvio), parte regolamente e la finestra appare con il pulsante abilitato, mentre non appena chiudo firefox e lo riapro il download non parte più, cioè, come detto sopra, si apre la finestra con il salva file disabilitato. Ripeto che non è solo sul mio pc, ma anche su altri, ho provato sia con 2.0.0.12 che 2.0.0.11 e 2.0.0.9 stessa identica cosa. Ho provato a rimuovere anche le estensioni pensando ad una probabile incompatibilità, ma lo fa anche con firefox liscio. Provate voi e fatemi sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me funziona correttamente... non so che dirti
![]()
![]() |
#5125 |
Senior Member
|
Mi viene da pensare che sia qualche plugin di flash player o altro, devo provare a svuotare la cartella su Programmi ed anche quella su Dati Applicazioni, aspetto comunque qualche altra risposta.
Ultima modifica di Piccolospazio : 03-03-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5127 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dovere di cronaca ho fatto anche l'altra prova, ossia..ho cancellato tutte le cartelle ripulendo tutto, ho installato Firefox pulito senza estensioni e plugin, quindi liscio. Primo download ok! scritta accesa, premo annulla, chiudo firefox, riapro la stessa pagina, e il salvataggio appare spento, però come hai detto tu, se ci clicco sopra funziona (si accende). A questo punto deduco che questo difetto lo dovrebbe fare a tutti visto che l'ho installato da zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non sbaglio finché la finestra di scaricamento non ha il focus, il pulsante "salva file" è disattivato volutamente. Penso sia una scelta di sicurezza per evitare di far scaricare inavvertitamente file all'utente.
Magari mi ricordo male però.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5132 |
Senior Member
|
Se fosse così lo dovrebbe fare con tutti i siti, poi non capisco perchè sul download di hwupgrade ad esempio compare mezza finestra (solo salva file e annulla), mentre in altri siti compare in maniera completa , ossia con la possibilità, oltre che di salvare, di aprire il file direttamente e con il focus attivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Secondo me, se nelle opzioni di questo programma non c'è specificatamente scritto di fargli aprire le cose con un programma a tua scelta ( dove tu imposti il percorso ), non c'è modo!
![]() |
![]() |
#5135 |
Senior Member
|
porcaccia...sul pc di un'altra persona ci sono riuscito, ma non ricordo come!!!
mi sembra d'aver pacioccato sulle impostazioni di opera o firefox, ma boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 |
Senior Member
|
...non c'è!
nel senso che è un software creato da amici non disponibile in rete. a questo punto devo dire che ho già anche chiesto a loro, ma non mi sanno rispondere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Se puoi mandarmelo (ovviamente capisco che a volte non si può quindi figurati no problem) ci provo a modificarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
|
ti ringrazio molto per la tua disponibilità.
mandartelo sarebbe un problema, anche per le dimensioni. provo ancora a chiedere agli sviluppatori, se non ne veniamo a capo ti contatto, magari via mp per non rompere qui sul forum. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
barra degli indirizzi
salve! è possibile rendere la barra degli indirizzi di firefox come IE? Mi spiego...in IE gli indirizzi che si digitano appaiono in ordine cronologico di digitazione, mentre nella barra di mozilla sono "fissi"...per esempio se il sito di repubblica si trova in fondo alla lista, lì rimane anche se ci vado tutti i giorni, mentre su IE la cosa è molto piu fluida..per cui se non vado piu in un sito questo man mano va a finire in fondo alla lista per poi scomparire. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.