|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rand era quella la linea incriminata... grazie mille
![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
firefox si chiude all'improvviso dopo poco tempo che è aperto. è la versione 2.0.0.12, OS windows vista.
con explorer non succede ed è già stata provata la disinstallazione e reinstallazione. consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se la risposta è no: - Cancella i dati personali(Strumenti -> cancella Dati Personali) - Se non funziona copia i seguenti file dalla cartella del profilo(il dov'è è indicato in prima pagina): * bookmarks.html che contiene i segnalibri * user.js che contiene le personalizzazioni * cookies.txt e cookperm.txt (o hostperm.1) che contengono i cookies * signons.txt e key3.db che contengono le password salvate Se non ti importa di qualcosa evita di copiare il file corrispondente. Poi: - Sposta da qualche altra parte la cartella del profilo(la puoi cancellare se và tutto bene) - Fai partire Firefox in modo che crei un profilo nuovo - Chiudi Firefox - Incolla i file che hai salvato sopra nel posto equivalente a quello dove hai preso i file prima(insomma dentro la cartella dal nome del tipo "fdsffghv" che trovi dentro Profiles) - Fai partire Firefox e dovresti avere i tuoi preferiti/password/ecc.. - Guarda se hai ancora il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Con Opera questo non succede, ovvero non c'è nessun pulsante che ti permette di visualizzare le password. E' ovvio che poi se uno ci sa mettere mano al computer riesce cmq a recuperarle queste password, ma non mi piace l'idea che Firefox permette di ottenerle anche a chi di esperienza ne ha poca. Praticamente chiunque sia in grado di entrare nelle opzioni di Firefox, può visualizzare le password. Ho provato a mettere la password principale, ma ogni volta che avvio Firefox, lui mi chiede questa password, e non mi va bene. Quello che voglio è solamente che le password non siano accessibili attraverso dei semplici click... ![]() Ultima modifica di ScorpionGT : 24-02-2008 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5086 | |||
Senior Member
|
Se vuoi rimuovere il mostra password crea il file userChrome.css nella cartella chrome del profilo(o rinomina userChrome-example.css togliendo l'example) e aggiungi questa stringa:
Quote:
PS. il link che hai in firma contiene molte "inesattezze" e cose come questa: Quote:
![]() Ah e praticamente tutti i software sono concessi in licenza, se ti vendono il codice dopo lo vendi tu Vista, non Microsoft ![]() Quote:
Ultima modifica di Rand : 24-02-2008 alle 21:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5087 |
Senior Member
|
Lol, la mia firma è vecchia
![]() ![]() Cmq parte delle cose che dice sono giuste, ci sono alcuni sistemi DRM che danno veramente fastidio ... ma per il fatto che sono cablate dentro Vista per ora non è vero, nel senso che forse li si riferivano al famoso Palladium (che di fatto poi non è stato più implementato in Vista perchè hanno rimandato la data di rilascio), ma il sito non essendo più aggiornato a quanto pare la voce non è stata rimossa Ultima modifica di ScorpionGT : 24-02-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5089 |
Senior Member
|
Ah già è vero, non ti ho risposto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Eliminare completamente estensioni e file di configurazione
Ciao a tutti,
ho notato che spesso reinstallando estensioni che avevo disinstallato qualche tempo fa, le trovo già configurate. La cosa mi fa pensare che effettivamente quando si disinstalla un'estensione restano comunque una sua traccia. Sapete indicarmi se è possibile rimuovere completamente le estensioni e in che modo?Ad esempio, ora ho disinstallato Public Fox ma se vado in about:config trovo ancora le stringhe relative a quell'addon e non riesco a cancellarle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
:\documents and settings\TUO_USER\impostazioni locali\dati applicazioni\mozilla :\documents and settings\TUO_USER\dati_applicazioni\mozilla Sennò prova direttamente nella cartella dove hai installato firefox a rimuoverla direttamente da là.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
Come faccio a capire se firefox mi crea un profilo nuovo? Dovrebbe essere una cosa automatica dal momento che cancello/sposto la cartella del vecchio profilo, giusto? Dato che il problema è della mia ragazza, appena glielo avrò spiegato e avrà provato ti farò sapere! Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando lo sposti/cancelli non ci rimane più niente(giustamente avendo cancellato/spostato la cartella ![]() Assicurati che quando rimette i file con i suoi dati personali(quelli che hai salvato prima) li metta nel posto giusto(dentro la nuova cartella che si è creata dentro Profiles con un nome inintelligibile del tipo "fqbgkd"). Ultima modifica di Rand : 25-02-2008 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi ho un problemino con firefox (non ha mai starnutito!!)
Praticmante ogni tanto quando accedo a un sito trovato tramite google firefox mi rimanda sulla home di google soltanto che in alto compare effettivamente l'indirizzo che avevo cercato.... adesso mi sta capitando anche con i segnalibri! pochi secondi fa volevo andare su hotmail ma come clicco firefox mi manda su google anche se l'indirizzo bella barra è hotmail.com.... che significa? Cosa posso fare?
![]() |
#5097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
da qualche minuto mi è cambiato in automatico l'rss delle ultime notizie....da ansa adesso è diventato adnkronos come mai???
è successo anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5099 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gestore proxy
ciao,
mi servirebbe un'estensione per gestire i proxy, semplice da utilizzare. se provo a configurare da opzioni, ff mi tempesta di pop up in cui mi si chiede il nome utente e password. fino a qlc giorno fa funzionava alla perfezione switchproxy, non mi si chiedeva nulla, dovevo solo indicare il proxy, ed il collegamento alla lan avveniva senza problemi......ora non più, ed ff mi tempesta di pop up. qualcuno ha un'idea? gli altri gestori di proxy non li trovo intuitivi.
![]() |
#5100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao a tutti
sto cercando di capire come fare per aprire con firefox un'applicazione specifica (.exe, ma solo quella), pur utilizzando opera come browser predefinito. sapreste aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.