|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga sapete se è possibile importare su mac il profilo che ho di firefox su win?
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Non credo...aspetta qualcuno piu' informato di me.
![]() |
#4763 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
teoricamente i file del profilo dovrebbero essere più o meno gli stessi, quantomeno tra win e linux è così.
difatti ho copiato il profilo del mio FFwin su quello di FFlinux per non dover reinstallare tutto, e ha funzionato. so che esistono guide per usare lo stesso profilo tra FFwin e FFlinux. non so se FF su mac si comporta in modo diverso (vorrei prenderne uno ma non ho i soldi ![]() ![]()
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
raga ho un problema, ogni finestra popup che apro ha una dimensione piu' piccola della pagina del popup tale che non permette la regolare visione della stessa nel popup, soluzione?
![]() |
#4765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve sono registrato sul sito di rtl.it e rimanevo autologgato senza problemi fino a pochi giorni fa quando hanno rinnovato il sito... se mi loggo entro normalmente, se chiudo e riavvio ff mi ritrovo autologgato, ma se riavvio il pc mi "perde" l'autolog
![]() come posso fare x rimanere autologgato sempre? ps: mi capita solo con qesto sito.
![]() |
#4766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
volevo sapere una cosuccia; su windows,mi sapete dire come devo fare perche' quando chiudo il browser con delle tag aperte,nel momento in cui faccio ripartire il programma mi riapra di nuovo tutte le tag che avevo aperto quando era chiuso? che non trovo piu' l opzione e siccome cel ho anche su linux vorrei sapere se e' possibile fare un altra cosa sempre inerente alla cosa,che mi sarebbe molto utile quando chiudo il programma con le tag aperte,noto che quando faccio ripartire il programma,mi riapre tutte le pagine ,pero' non agggiornate; e' possibile fae in modo che alla riapertura delle pagine,queste pagine,essendo collegato alla rete si aggiornino? questo mi sarebbe utile prorio nel qual caso stessi seguendo una discussione su un forum...noto che quando il programma riparte,ricarica dalla propria cache interna e se qualcuno ha risposto devo,dopo che la pagina e' stata caricata aggiornarla a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: gessate (mi)
|
Richiesta password e chiusura finestra
Buongiorno a tutti.
Da un paio di giorni ho un problema con firefox. Innanzitutto il mio so è Vista Home Premium e Firefox 2.0.0.11. Il mio problema è il seguente: totalmente a caso, nel senso che può essere 10 secondi dopo che ho lanciato la prima finestra di firefox o anche dopo un'ora, mi appare la seguente finestra di richiesta autenticazione: http://www.flickr.com/photos/13743398@N05/2185367520/ Questo è più o meno com'è la finestra che mi si apre (appena lo rifa faccio uno screenshot) Il sito non l'ho mai visto e non penso di esserci andato neanche per caso. Il vero problema però è che se faccio annulla firefox si chiude completamente. E la cosa fastidiosa è che quando riavvio, non si accorge nemmeno che è stato interrotto brutalmente, perché non posso nemmeno ripristinare la sessione precedente. Qualcuno può perfavore darmi una mano. Ho cercato su google ma non si trova nulla in riferimento a quel sito. Grazie mille!
![]() ![]() Cliccate e avrete una ricarica gratis! non è uno scherzo! http://bux.to/?r=macco7r Ultima modifica di macco7r : 11-01-2008 alle 11:56. Motivo: Aggiunto screen shot |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 |
Member
|
No. Pensi che sia proprio necessario?
Se faccio una copia della cartella del profilo non perdo nulla vero?
![]() |
#4771 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Member
|
Quote:
segnalibri.. componenti aggiuntivi.. temi... passw... settaggi...ecc ecc cmq speravo di trovare una soluzione alternativa.... ![]() grazie
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
Se arrivassi al punto di dover reinstallare, prima di rimettere tutto ciò che avevi prima, prova con FF "vergine" e vedi se si ripresenta il problema. Se non si ripresenta, reinserisci tutte le cose una per volta. Prego, figurati! ![]() EDIT: perché non provi a cancellare da FF la cache? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
FIREFOX E U3
Non riesco ha reinstallare firefox U3 su una chiavetta USB VERBATIM U3.
Premetto che l'ho usato per più di un'anno ,per sbaglio l'ho cancellato e ora mi continua a dare errori d'installazione. Opera per U3 invece funziona. Qualcuno sa darmi un'indicazione. Grazie
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 | |
Member
|
Quote:
grazie!
![]() |
![]() |
#4777 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ultima modifica di piipo4 : 11-01-2008 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |
Member
|
Quote:
ma come ci sei arrivato? ![]()
![]() |
![]() |
#4779 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Member
|
Grazie Mille!
Ormai sono 3 ore che ho disinstallato ExternalIP e non ho più problemi. Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.