|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
link ed2k
Ho dei problemi cn i link ed2k... quando clicco sui link ed2k (per intenderci quelli del mulo) apparentemente nn accade niente e il download non viene aggiunto a queli di emule... qualche soluzione al problema?
ps: è un giorno che uso firefox... ![]() ![]()
![]() |
#4742 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
per favore esponi il metodo risolutivo
![]() ![]() grazie
![]() |
#4744 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Problema con FIREFOX e YOUTUBE: FILMATI A TUTTO SCHERMO
raga ho un piccolo problema che non riesco a risolvere:
in pratica quando guardo un video su Youtube e clicco il pulsante per metterlo a tutto schermo, non succede niente. Clicco 1,2,3 volte ma continua a non succedere niente, come se il pulsante non funzionasse...invece se provo con IE funziona perfettamente... Cosa posso fare?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() mi si è bloccato netbeans e ho riavviato ma non capisco perchè ho perso tutti i segnalibri ![]() c'è modo di recuperarli!???? sono importanti ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Trovatiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() nella cartella bookmarkbackups... ma firefox fa il backup da solo tutti i giorni?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per il motivo: probabilmente quando hai riavviato Firefox non era chiuso e stava accedendo al file dei preferiti(bookmarks.html) che quindi si è corrotto/danneggiato. E' raro ma può succedere. Ultima modifica di Rand : 08-01-2008 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4749 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualcuno saprebbe dirmi perché quando vado nelle opzioni mi si presenta questo errore?
![]() Come posso risolvere? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Risolto!
Non era una questione di skin (che cmq è stato un suggerimento utilissimo perchè mi ha dato un indizio! ![]() Disattivando Tabbrowser Preferences è tornato tutto regolare! Grazie mille per la dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4753 |
Member
|
link ed2k soluzione
Ho aggiunto questo booleano in about:config:
network.protocol-handler.external.ed2k impostandolo sul valore true. Non so a cosa serva però così ho risolto... ![]()
![]() |
#4754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4755 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
tabs su + file
salve a tutti,
sapete il modo per mettere i tabs di firefox su + file? esempio sotto ![]() a me vien solo una fila..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=322
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Vi spiego la mia situazione.
Uso Mozilla a casa, e quando sono in giro, l'adopero in versione portatile, tramitet penna usb. Capita che in una o nell'altra circostanza, trovi e salvi dei segnalibri. Ora, come posso fare per "sincronizzare" i diversi segnalibri tra l'installazione su chiavetta e sul quella del PC ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) usi un'estensione (ce ne sono diverse) che permettono di sincronizzare i segnalibri da un firefox all'altro, se aggiungi un segnalibro da una parte poi invii le modifiche al server, e dall'altro firefox scarichi le modifiche. 3) usi sempre solo la versione usb (ma mi pare la meno comodo)
![]() |
![]() |
#4759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
2)sai dirmi i nomi delle estensioni ? 3)non so perchè, ma se su un pc dove è installato firefox, provo ad aviare mozup (versione portatile di mozilla), si avvia firefox installato nel pc...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) google ne fornisce una ad esempio, oppure io uso "online bookmark manager", ma ce ne sono altre. devi solo scegliere di quale servizio fidarti perchè hosti i tuoi segnalibri (google ti permette di criptarli, ma a me non piace molto il modo in cui sincronizza le cose) 3) non uso mozup da parecchio tempo. con x-firefox (vedi il sito di winpenpack) se il firefox del pc è chiuso si avvia la versione portatile...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.