|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
Secondo me OPIE è un'estensione unicamente creata per i settaggi, per rendere più semplici le cose, ma tale funzione è comunque integrata nel ben più completo FEBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Grazie ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
![]() però ho un'altro problema , sul vecchio os che non parte più , avevo installato dei certificati bancari per accedere alla mia banca ![]() ma a voi non è mai capitato spostare il profilo e non funzionare? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ho appena formattato e voglio ripristinare il profilo creato con FEBE, ma come faccio?
ho il file .fbu ma come devo procedere?
![]() |
#4585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ere_25442.html
Mi preoccupa, e tanto!!!!
![]() |
#4586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS ma non siamo un po' OT... ![]()
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] Ultima modifica di Borghysub : 27-05-2008 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 | |
Senior Member
|
Quote:
Installa FEBE sul nuovo mozilla e poi fai "Restore" e scegli cosa ripristinare... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4589 | |
Senior Member
|
Quote:
ho quindi seguito la faq di FEBE ripristinandolo manualmente cioè ho cambiato l'estensione da .fbu a .zip, estratto i files e poi il solito copia/incolla... c'era un'altra via?
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ti dice che non puoi ripristinare il profilo x' hai lo stesso profilo [intendo nome] già aperto x far funzionare FEBE, prova a crearne un altro, loggati con quello, installa FEBE e prova a fare il ripristino del profilo che ti interessa da quello nuovo... Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4592 | |
Senior Member
|
Quote:
[cmq se crei nuovi profili puoi avere diversi firefox settati in toto diverso x diversi utenti... ] Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
plug-in per feed/rss
è la prima volta che leggo questo thread e leggermi tutte le 233 pagine sarebbe un po' lungo, sono pigro.....
![]() veniamo alla domanda: mi consigliate un plug-in per leggere i feed/rss? ne vorrei uno semplice, senza troppe opzioni, sullo stile di quello integrato in Opera sto usando la beta di Firefox 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
dovrebbe esistere anche qualche estensione capace di creare altri profili in modo più immediato rispetto a quello su descritto Ad ogni modo, avete una soluzione a questo?: Voglio che quando clicco su qualche indirizzo mail da contattare, mi rimandi automaticamente al mio account di yahoo mail con la forma della mail già bello pronto da compilare... al momento cliccando su un indirizzo mail, mi riporta a google mail (forse perchè ho installato la google bar).... io voglio fare la stessa cosa solo che al posto di google mail, mi deve aprire yahoo mail.. .si puo fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io uso Newsfox e mi trovo benissimo, provalo e vedi se ti piace. Di altro posso consigliarti Sage-Too e Wizz Rss newsreader. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 |
Senior Member
|
Ho da poco installato l'estensione "Secure Login", che consente di memorizzare tutti i nickname e le password in modo da non doverle inserire ogni volta quando si effettua l'accesso ai siti.
Se devo essere sincero l'ho scaricata più che altro per curiosità, per vedere come funzionava. Ho notato infatti che ci sono molte estensioni che fanno ciò(sxipper, roboform ecc) e volevo provarne una per vedere cosa offrono davvero. Devo dire che per funzionare funziona, però mi è rimasto il dubbio che avevo prima... a che serve? ![]() ![]() ![]() Firefox non possiede già come funzionalità di base quella di memorizzazione dei nick e delle password? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello che so dovrebbe dare più sicurezza di quello default in firefox che infatti con qualche versione a venire mi pareva avesse una falla e quindi i dati memorizzati potevano essere intercettati da terzi ![]() CiAo
![]() |
![]() |
#4598 |
Senior Member
|
Ah ok grazie.. e per caso sai tra le varie qual'è la migliore? Come ho già detto prima ce ne sono tantissime e non so quale scegliere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 |
Senior Member
|
non so realmente quale sia la migliore però ti posso dire che ho sempre sentito parlare molto bene di Secure Login, casomai attendi anche il parere di qualcun altro
Non per niente su mozilla.addons prende il massimo dei voti: ![]() https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4429 CiAo
![]() |
#4600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma cosa è successo all'uoltima versione di forecastfox?
sotto mi spunta sta cosa ![]() se la disinstallo ritorna tutto normale Ultima modifica di marlin : 04-06-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.