|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() (cercavo un modo per fixare la finestra delle opzioni che si vedeva male). Se riesci a capire a cosa servono le altre voci fammi un fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la prima semplicemente cambia l'icona delle cartelle nei segnalibri da blu a viola (sarà che sono abituato al blu ma quel viola,è orrendo imho), la seconda cambia l'aspetto del pulsante di chiusura schede, lo fa più stile mac (e dire che io lo nascondo totalmente quel pulsante ![]() io uso tabmix plus quindi ho attivato la sua opzione, ma non ho notato differenze ![]()
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sto avendo un problema con firefox, qualche giorno fa ho fatto l'uograde all'ultima versione, ma adesso, quando avvio firefox la cpu è sempre al 100 %
cosa potrebbe essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualcuno mi sa dire qual'è la funzione di firefox che permette passando l'icona del mouse di una parola in inglese di vedere la traduzione italiana con un messaggio che compare solo quando porti l'icona del mouse sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
mmmh... è da un po' che ho un problema un yahoo! mailnotifier mi segna sempre che ho 7 mail, alla mia ragazza ne segna sempre 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
usi ebay per caso?
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi...col Clear Type attivo, a voi capita di vedere qualche artefatto visivo (roba di poco conto però...) tipo righe di testo non perfettamente "integre" (basta passarci sopra il mouse per farle tornare a posto) o i bottoni delle schede non disegnati correttamente?!??!?!?
...esempio di artefatto appena dopo aver reinstallato da zero (e cancellato tutto, anche i profili) 2.0.0.11 ![]() Ecco beccato l'errore riguardante le righe di testo: fate caso alla differenza tra quella sopra e quella sotto!: ![]() Da cosa può dipendere?!?!?! IE7 non mi crea nessun errore....SOB...! ![]()
![]() |
#4390 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
io con la 2.0.0.11 sto avendo un problema abbastanza noioso:
se navigo con una pagina e con 2-3 schede una delle 2 cpu mi arriva al 50% . Con la 2.0.0.10 non succedeva....idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Magari ora faccio un antivirus e deframmentazione e vediamo se ho qualche miglioramento.... ma ne dubito. Vi tengo informati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
io vi devo porre una domanda
praticamente mi sono accorto che fin dall'avvio del PC nel task manager nei processi c'è un firefox.exe è normale che ci sia firefox.exe anche se non lo ho aperto? e anzi, se termino il processo magicamente riappare subito dopo di nuovo firefox.exe poi quando apro davvero il browser logicamente lì i processi di firefox.exe diventano due... ditemi se è una normalità e poi casomai a cosa è dovuta ![]()
![]() |
#4400 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.