Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 21:43   #4181
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
ragazzi non trovo più quell'estensione che aggiunfe al menù contestuale "copia e vai"quando si seleziona col tasto destro un indirizzo web che però non è un link attivo,la conoscete?

intendi incolla&vai (stile opera)?
se sì, è qui: https://addons.mozilla.org/it/firefo...fox/addon/3035
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:45   #4182
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
per caso che un plug in che visualizza il pr delle pagine da qualche parte? per esempio nella barra di stato ?

( mi sa che devo installare per forza lgtoolbar )
trovato! https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4240
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:27   #4183
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
ragazzi non trovo più quell'estensione che aggiunfe al menù contestuale "copia e vai"quando si seleziona col tasto destro un indirizzo web che però non è un link attivo,la conoscete?
mi rispondo da solo,trovato è "hyperwords".
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 09:43   #4184
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
non è che c'è anche qualcosa tipo un calendario con promemoria?
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 18:52   #4185
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da elmoro Guarda i messaggi
non è che c'è anche qualcosa tipo un calendario con promemoria?

autoquote: reminderfox

qualcuno conosce qualcosa di meglio??
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 14:03   #4186
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
un'estensione che permetta di ridurre permanentemente i caratteri delle pagine (non a una dimensione fissa, tipo 10 o 12, ma l'equivalente di "ctrl -")?

edit: trovato... no squint.

Ultima modifica di david82 : 27-01-2008 alle 14:18.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:53   #4187
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
c'è un esperto di firefox o/e

che mi può aiutare a capire dov'è il file che memorizza tutte le immagini uppate?
Old 29-01-2008, 20:05   #4188
Blaferti
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve a tutti. Da più di un mese Gmail notifier(non l'estenzione di Firefox) non mi funge più. Ho cercato in giro e sembra sia una cosa diffusa. Ho provato, come mi hanno consigliato, a cancellare i cookies del browser(Mozilla) e reinstallare, ma non è accaduto nulla di buono . Sicchè invece di vedere la busta da lettera continuo a vedere un bel punto esclamativo e a leggere: "Cannot read your messages(bad data;1)". Qualcuno con i miei stessi problemi è riuscito a risolvere?

Ultima modifica di Blaferti : 29-01-2008 alle 20:12.
Blaferti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:50   #4189
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Blaferti Guarda i messaggi
Salve a tutti. Da più di un mese Gmail notifier(non l'estenzione di Firefox) non mi funge più. Ho cercato in giro e sembra sia una cosa diffusa. Ho provato, come mi hanno consigliato, a cancellare i cookies del browser(Mozilla) e reinstallare, ma non è accaduto nulla di buono . Sicchè invece di vedere la busta da lettera continuo a vedere un bel punto esclamativo e a leggere: "Cannot read your messages(bad data;1)". Qualcuno con i miei stessi problemi è riuscito a risolvere?
io avevo lo stesso problema..ho risolto mettendo questa estensione, che è identica!! gmail manager
Old 30-01-2008, 01:25   #4190
Blaferti
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao, avevo rimediato con un'estenzione. Che però proprio identica non era. Notifier ti diceva anche l'oggetto ed ovviamente il mittente, mentre quella solo il numero dei messaggi. Grazie mille!
Blaferti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:31   #4191
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Salve allora se ho una pagina contenente immagini tipo questa: cioè una miniatura, che cliccandoci sopra mi fa aprire un'altra finestra con la relativa immagine. C'è un estensione che mi salva direttamente l'immagine e non la miniatura??

ho provato downthemall ma me la vede come collegamento.....qualche suggerimento??
Old 30-01-2008, 13:42   #4192
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
Salve allora se ho una pagina contenente immagini tipo questa: cioè una miniatura, che cliccandoci sopra mi fa aprire un'altra finestra con la relativa immagine. C'è un estensione che mi salva direttamente l'immagine e non la miniatura??

ho provato downthemall ma me la vede come collegamento.....qualche suggerimento??
prova BatchDownload 1.1.6

dalla descrizione sembra fare al caso tuo...

se funge, passo alla "cassa" ...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 14:42   #4193
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Quote:
Originariamente inviato da JL_Picard Guarda i messaggi
prova BatchDownload 1.1.6

dalla descrizione sembra fare al caso tuo...

se funge, passo alla "cassa" ...
non va bene...è simile a downThenAll....mi salva l'immagine come la vedi, non "apre" il link e mi salva l'immagine a grandezza normale!

quindi nn funge ...ma che vuol dire "passo alla cassa"?
Old 30-01-2008, 16:10   #4194
JL_Picard
Senior Member

L'Avatar di JL_Picard

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Quote:
non va bene...è simile a downThenAll....mi salva l'immagine come la vedi, non "apre" il link e mi salva l'immagine a grandezza normale!

quindi nn funge ...ma che vuol dire "passo alla cassa"?
Hai già dimenticato cos'hai promesso nel 3d della Topa?
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:44   #4195
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Quote:
Originariamente inviato da JL_Picard Guarda i messaggi
Hai già dimenticato cos'hai promesso nel 3d della Topa?
hai ragione...non mi dimentico delle promesse..non ti preoccupare!!

cmq per ora la soluzione non i è trovata...
Old 31-01-2008, 13:20   #4196
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

ragazzi, come si chiama l'estensione che ti fà vedere il tempo di caricamento di una pagina??? volevo provare a vedere se era migliorato con dellle ottimizzazioni...
Old 31-01-2008, 16:36   #4197
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Qualcuno sa indicarmi un'estensione semplice ma efficace per salvarmi in remoto le pagine web?
Mi serve che sia in grado di salvare pagine web comprensive di foto e magari di salvarmi più pagine assieme, ad esempio un articolo web, che è composto da più pagine. Leggevo anche che FireFox 3 dovrebbe essere in grado di salvare le pagine web come PDF, sarebbe molto comodo poter salvare un'intero articolo di mettiamo 8 pagine in un unico file PDF comprensivo delle immagini, si può fare?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 19:32   #4198
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
ragazzi, come si chiama l'estensione che ti fà vedere il tempo di caricamento di una pagina??? volevo provare a vedere se era migliorato con dellle ottimizzazioni...
fasterfox

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 20:11   #4199
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
siccome navigo col cellulare umts utilizzando l'offerta della wind al quale posso navigare fino a 500Mb al mese, sapete se esiste un plugin di firefox che mi permette di ridurre al minimo la roba dei che mi viene visualizzata nei siti? Per ora uso solo flashblock, ma magari c'è altro che si può bloccare...
Old 31-01-2008, 23:20   #4200
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
siccome navigo col cellulare umts utilizzando l'offerta della wind al quale posso navigare fino a 500Mb al mese, sapete se esiste un plugin di firefox che mi permette di ridurre al minimo la roba dei che mi viene visualizzata nei siti? Per ora uso solo flashblock, ma magari c'è altro che si può bloccare...
adblock, noscript fanno al caso tuo.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian