|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me nn vanno in nessun modo cn firefox mentre cn explorer si oltretutto ho notato che alcuni forum dove ho aggiornato l'avatar ad esempio cn firefox visualizzo sempre l'avatar vecchio cn explorer quello nuovo, un'altra cosa poi ora se apro + schede in una pagina quando le chiudo nn mi chiede + conferma chiude e basta ovviamente ho aggiornato firefox scaricato il flash player 9 e purtroppo ho vista eheh poi, il flash player nn si dovrebbe vedere in strumenti componenti aggiuntivi? io nn lo vedo
![]() dimenticavo il solito errore sarebbe "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente." EDIT per gli avatar e le schede era colpa mia ho dovuto pulire cash e rivedere le opzioni
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. Ultima modifica di musodatopo : 19-09-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
uff.... pure io aggiornato allla 2.007 e i video sul tubo non vanno più. stesso messaggio apparso agli altri. Vanno solo il video in prima pagina in alto a sinistra.... tutto il resto è noia
![]() ![]() Gmail invece va benone ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho appena aggiornato firefox all'ultima versione 2.0.0.7 e tutti i plug-in non funzionano più.
sono ancora installati ma non appaiono nel browser e non vanno proprio : Nocript , Foxlingo e pure l'harware upgrade manu..... ho provato a reinstallarli ma non c'è modo di farli funzionare devo disinstallare firefox completo e reistallare tutto ? è capitato anche ad altri ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Senior Member
|
cmq mi sa che è il tubo il problema ho provato i video di libero quelli di myspace video e nessun problema.. mi chiedo cm sia possibile stà cosa
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me funzionano tutti, tranne il flashplayer sul youtube. La cosa tra l'altro deve essere un problema di youtube stesso, perchè provando sul flashgames gira tutto tranquillamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
a quanto pare è un problema di youtube in italiano (stando alle news qua sopra).
in effetti ho messo globale e i video li vedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Con la nuova versione, è stata corretta la falla che permetteva di "rubare" la password avendo i javascript abilitati (o qualcosa del genere).....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
Qualcuno sa perchè in alcuni siti (come Debaser) la ricerca in firefox funziona solo sul primo risultato individuato e non sui successivi (che esistono)
Esempio: cerco la parola "migliori" mi trova solo il primo risultato, gli altri no e ci sono.. Su questo forum invece non da alcun problema..
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come mai a me non funziona ne YouTube in ITA ne quello globale???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
messo globale anche a me ora vanno.. video downloader vi funziona ragazzi?
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
perchè posso vedere video di youtube da altri siti/blog e nn da youtube che mi dice "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente."???
![]()
![]() |
#3773 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
E' un problema di youtube italia, o almeno così ho letto in giro. Non c'entra nulla firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Strano/buffo che questo malfuzionamento di youtube sia coinciso con la nuova release di ff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io stesso, se non avessi letto queste pagine, non mi sarei forse accorto del problema, e in ogni caso difficilmente l'avrei imputato al browser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 |
Senior Member
|
nn so se avete notato ma adesso funzia tutto anche su youitube ita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ragazzi, potete darmi un consiglio? Spesso navigando con Firefox (connessione 2mbit) capita che mi venga restituito l'errore "pagina non trovata", poi clikkando su aggiorna la pagina compare immediatamente... penso di dover modificare qualcosa in about:config ma sinceramente non saprei quale parametro sia più indicato... cosa mi consigliate di fare?
Grazie
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: L'aquila
|
PROBLEMA BACKUP
Salve a tutti,ho un piccolo problema di backup con firefox.
Ho scaricato "mozBackup" per salvare tutte le impostazioni,i bookmarks,le password di firefox. Oggi ho reinstallato firefox e ho eseguito il ripristino del profilo,ma le pssword salvate nei moduli non sono state ripristinate... Ho provato anche a salvare manualmente le cartelle presenti in C:\Documents and Setting\nome_utente\Dati applicazioni e la cartella C:\Documents and Settings\amministratore\Impostazioni locali\Dati applicazioni e ripristinarle manualmente ma non ho ottenuto alcun risultato. Sapreste dirmi qualcosa a proposito e darmi quanlche consiglio su come incombere a tale problema? Grazie a tutti per eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.