|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Estensione per impedire la cancellazione dei dati personali
Ciao a tutti,
ho trovato delle estensioni che impediscono all'utente di andare a modificare le opzioni di firefox tramite password. Volevo sapere se eravate a conoscenza di un'estensione che impedisca di cancellare i dati personali, ovvero il comando Firefox>Strumenti>Elimina dati personali grazie ![]()
![]() |
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per quello ti ho detto di scaricare solo x-firefox. se poi però ti servono anche gli altri programmi hai fatto bene... ![]() per recuperare le impostazioni. copia dal profilo vecchio al profilo sulla chiavetta i file relativi a password e segnalibri: bookmarks.html, signons.txt, signons2.txt (se esiste), key3.db per le estensioni e i temi io ti consiglio di reinstallarli, alla fine non ci vuole molto...
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho rilasciato la versione 1.0.0, la prima versione non beta, e tra l'altro ha finalemente passato i controlli per farla ufficializzare su eXtenZilla http://www.extenzilla.it/scheda_estensione.php?id=655
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ho trovato divese estenzioni come StumbleUpon e yonoo cioè che mi permettono di condividere i miei sengalibri con altri ma secondo voi quale mi conviene usare? non c'è ne una in italiano? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
|
si potrebbe fare ma c'è un po da lavorarci
![]() non aspettarla x la prossima versione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
puoi anche non usare i pop up come notifica. eh?
![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
esiste un tema che riporta la grafica di ff2.002 a quella di ff1.5 (nn è un'estensione pero piu o meno credo che il 3d giusto sia questo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ho appena installato adblock (per eliminare la pubblicità nei siti). al riavvio di firefox mi ha chiesto di sottoscrivere una delle "blacklist". lo devo fare o non serve? se si, quale delle tante?
grazie p.s e per bloccare le animazioni visualizzabili con adobe flash player 9?! Ultima modifica di satanaxe : 15-03-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
attivare tasto dx del mouse
esiste un'estensione che mi lascia attivo il tasto destro del mouse nei siti dove è disabilitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti anche provare a vedere se basta disattivare l'opzione che trovi in: opzioni -> contenuti -> attiva javascript: avanzate -> disattivare o sostituire i menu contestuali (devi ovviamente deselezionare la casella) se non basta questo cerca l'estensione
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Mi serve il vostro aiuto...devo scaricare tutti i video presenti su un sito utilizzando il modo più veloce possibili...
Ho provato downthemall ma...mi scarica solo i collegamenti ...come potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una battuta eheh...
![]() prova con videodownloader, magari fa al caso tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...cosa ci ricorda il coniglietto di playboy? (non dire che non lo conosci perché o vivi fuori dal mondo oppure hai 2 anni :P)
eheh, l'hai capita ora? ![]() dai, prova videodownloader, è l'ideale per googlevideo o youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato un'occhiata a videodownloader ma a me interessava qualcosa simile a downthemall ma in grado di scaricare i video e non solo i collegamenti... Praticamente non vorrei andare a cercare tutti i video all'interno dei siti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Senior Member
|
Quote:
bè che era il coniglietto di playboy l'avevo capito ma....non avevo capito il senso...cmq ok adesso ho capito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.