|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti ho da poco messo il nuovo mozilla firefox, ed aggiungo ke è il mio pirmo firefox prima ho sempre navigato con ie.
Ma come mai nn riesco a mettere i temi, cosa devo fare di preciso una volta scaricati, forse sbaglio qualcosa, ho provato col cerca ma nn c'è nessun post ke ne parla, se mi sbaglio mi date il link? Grazie in anticipo, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Giovani, ho bisogno di una mano perchè ho un problema che non riesco a capire.
devo fare il backup di firefox (aspetto,tema,preferiti,password,ecc.ecc.) e, come suggerito in prima pagina e come ho sempre fatto e come ha sempre funzionato, copio la cartella "mozilla" da impostazioni locali-dati applicazioni sul nuovo pc, e poi copio la cartella "mozilla firefox" presente in "programmi" sul nuovo pc. il problema è che quando riavvio firefox sul nuovo pc è ancora come appena installato, senza password salvate, senza preferiti, nulla di nulla........ dove sbaglio? può essere che sia perchè il nome utente sui due computer è differente? un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Salve raga,
spero di postare nel thread adatto perchè vorrei sapere come creare un xml per le searchplugins di mozilla, ho già cercato su mycroft project e su addons.mozilla.org se c'era un progetto già fatto (per mymovies) e da aggiungere, ma non ho trovato nulla. Di programmazione ho le basi del c++ e pascal quindi ne sò molto poco... ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3026 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho un problema con firefox , ho cambiato hard-disk e non ho fatto l'immagine del vecchio disco perchè era comunque diventato lento il sistema operativo,
di conseguenza ho reinstallato da capo firefox e ho importato dal vecchio disco tutti i preferiti ,ora però ogni volta che apro i link di siti dove sono registrato devo immettere la password e non avendo usato sempre la stessa ho difficoltà a trovarla. cosa devo importare dal vecchio hard.disk per npn aver problemi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Ma anche a qualcuno di voi capita che non riesce più ad aggiornare temi o installare estensioni?
Mi da errori tipo 203 o 207.... ![]()
![]() |
#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
no
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
|
Quote:
Se puo servire ho l'ultima versione in italiano, scaricata dal link in prima pagina. Consigli su come fare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Credo che basti trascinare il file sopra alla finestra dei temi (Strumenti → Componenti aggiuntivi).
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Buonasera
![]() Ho un problema stranissimo, ma al tempo stesso fastidioso, con Firefox. Premetto che ho anche provato a disinstallarlo, cancellare la directory e reinstallarlo nuovamente, ma il problema rimane ![]() In pratica mi succede che cliccando su un punto qualsiasi di una pagina web [ad esempio sul forum], compare un cursore e usando le frecce di direzione questo cursore si nuove per la pagina ![]() ![]() Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come aiutarmi? Grazie. DG.
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così, basta che premi F7. Ma di default è disabilitato.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vorrei risolvere quest altro problemino prima di passare all'ottimizzazione di firefox, come faccio ad integrare in firefox i preferiti ke usavo prima con ie7? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a cosa serve il tasto F7? Probabilmente l'avrò premuto per caso ![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma è difficile che l'hai premuto per sbaglio; la prima volta che lo fai te ne chiede conferma. Almeno, sono sicuro che è così nelle versioni 1.x; non so nella 2, non ricordo.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
|
Grazie mille guldo76 funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ciao... come travaso il profilo da XP a Vista? Sono dentro la cartella AppData... mi trovo davanti 3 cartelle ora: 'Local', 'LocalLow', 'Roaming'. Ho visto che la cartella di Mozilla c'è sia in Local che in LocalLow: dove lo piazzo il profilo vecchio?
Ultima modifica di Mad_Griffith : 08-06-2007 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho l'estensione Ifox ma la barra laterale di scorrimento sparisce e diventa nera come nello screenshot. Succede abbastanza spesso aprendo piu siti.
A chi usa questa estensione chiedo se succede anche a voi. Chi non la usa può provare a vedere se si presenta il problema installandola. http://www.radar.250x.com/tb.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.