|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma la versione 2.0 può essere installata tramite l'aggiornamento automatico dalla 1.5.0.7 oppure devo re-installare firefox (disinstallando prima la versione precedente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
rilasciato il tema crystal x ff2
![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
qualcuno riesce ad usare sti TITOLI LIVE??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
http://www.getfirefox.it/firefox/ Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per quello chiedevo, pensavo fosse un'altra cosa. Comunque non ho capito neanche io come usarli. A dir la verità non conosco un sito con questi microsummaries. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Qlc1 d voi conosce se c'è un programmino tipo "Firefox PreLoader" compatibile con questa nuova versione 3.0 della volpe d fuoco ?
![]() Con l'attuale versione 1.0b366 del preloader e ff 2.0, tutte le volte ke spegno e riaccendo il PC mi appare un avviso, da parte di ff, d ripristino della vecchia sessione di navigazione... Col "vecchio" 1.5.0.7 nn m'era mai successa...
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Nessuno di voi sta avendo dei crash improvvisi?
Io ne ho avuti almeno 6-7 oggi pomeriggio, si chiude e compare la segnalazione d'errore a Mozilla. Altra cosa: Tab Mix PLUS versione 0.3.ecc ecc mi da qualche problemino. In pratica se crasha Firefox, alla riapertura mi trovo con ogni scheda aperta 2 volte, perché anche Firefox dalla 2.0 ha il gestore delle sessioni, quindi agiscono entrambi. Per il momento ho disabilitato il Session Manager di Tab Mix PLUS. Ultima modifica di Pugaciov : 25-10-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero non si ripetano più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
così se devi ricaricare le sessioni usi tmp, e dopo i crash interviene FF 2.0 ![]() io ho fatto così e funziona tutto bene ![]() cmq a me la 2.0 non è ancora crashata ![]() @ foxmolder5 è stato detto più di una volta mi pare... prova a guardare nelle pagine precedenti
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Ciao
ho installato oggi la 2 al posto della 1.5 ...ma mozilla non si avvia più! Gia ultimamente la versione precedetne si avviava dopo alcuni secondi con questa niente. Ho spento e riacceso ma niente da fare. Per scrivere questo messaggio ho dovuto riprendere ie Fra l'altro se faccio ctrl +alt +canc non me lo visualizza nemmeno come processo attivo Sto usando il desktop in firma
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se funziona bene a sto punto reinstalla temi e estensioni
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho avuto modo di testare un po' questa nuova versione.
Ho installato Adblock + Filterset, All in One Sidebar, BBcodeeXtra, Download Statusbar, DownThemAll!, FireFTP e VideoDownloader. E iFox come skin. Tutto bene fin'ora, nessun crash. Noto sicuramente una maggiore velocità in avvio del programma e, questa forse è solo suggestione, maggiore rapidità nell'apertura delle pagine. Comunque sono soddisfatto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Prova a rifare il profilo ![]() Anticipando la prossima domanda ( ![]() ![]() http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5375 Ps. Finora nessun crash con la 2.0 ![]()
![]() |
![]() |
#297 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sa che torno alla 1.5.0.7. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ma hai installato da 0? (con profilo nuovo ecc)? ![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 25-10-2006 alle 19:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
1 piccoli cambiamento (miglioramento?) che non mi piace:
selezionando del testo, "cerca in" cerca nel sito corrispondente a quello selezionato in alto a destra vicino alla barra degli indirizzi; prima cercava direttamente in google indipendentemente dalla barra in alto.... si può ripristinare il vecchio funzionamento? grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.