|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Per evitare i doppioni. Grazie a tutti per le risposte. Alla fine ho provato il minimize to tray solo per il thunderbird: per firefox non sono sicuro sia utile. Però quello che mi chiedo: ma è scritta in modo completamente uguale la ver. per ff e per thund. o pur essendo molto simili hanno necessariamente qualche differenza? Ormai lo chiedo come curiosità, visto che l'ho messo. Perchè come dicevo comunque sul sito Extenzilla sembra esserci una sola versione (anche se poi mi sa che parte già dalla sezione ff o thund, e perciò a seconda della sezione di partenza da la versione adatta, senza farla scegliere), quindi volevo capire (riperto, per curiosità) fino a che punto ci fosse compatibilità.... Però non credo siano del tutto identiche al punto da poter usare la versione che ieri ho scaricato per thund. anche sul ff.
![]() |
![]() |
#2122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
|
www.aignes.com
AM-DeadLink e' un programma questo e' piccolo e' gratis e' ermafrodita oddio sto morendo dal ridere come un pirla ![]() ![]() ![]() ok...tornando seri becca i bookmarks doppi verifica se i bookmrks sono validi o no e li puoi cancellare
![]() |
#2124 |
Senior Member
|
So che in parte se ne è già parlato, ma non ho chiarito un mio dubbio: volevo una extension che mi permettesse sia di ripristinare una navigazione in caso di crash, sia però avere in generale una ext. che mi permetta di continuare la navigazione quando spengo e riaccendo il pc. Stavo guardando crash recovery, ma ho paura che funzioni per i soli crash, e non vorrei che magari installando questa + un'altra per la semplice gestione delle sessioni poi andassero in conflitto.
Sapete se session manager o saver facciano al caso mio (e funzionano anche in caso di crash/chiusura improvvisa e non volontaria del ff)? Che estensione mi consigliate per implementare queste 2 funzioni nel mio firefox? Qual'è quella che a vostro parere funziona meglio? Inoltre volevo sapere se in caso di crash o semplice chiusura del browser se queste estensioni mi ripristinano anche + finestre con tutti i tab, o se aprono tutti i tab in una sola.... se mantengono anche l'iordine dei tab, e se hanno problemi a gestire situazioni con moltissimi tab e finestre...
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 14-03-2006 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
penso che session saver sia in grado di fare le stesse cose. per il resto non saprei.
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao,
come si chiama l'estensione che mostra le informazioni relative alla quantità dei dati trasferiti sulla barra di stato tipo opera? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, scusate l'enesimo tread con una lista di domande
![]() esiste un'extension che mi permetta di: - togliere completamente le icone dei bookmark? - fare il reload della pagina usando i tasti del mouse oppure quelli nella prima fila in basso della tastiera (uso il portatile) ? non mi riferisco ad altri tasti o combinazioni, se magari la cosa è impostabile ancora meglio - modificare il menu che appare cliccando con il tasto destro? vorrei cambiare l'ordine di alcuni elementi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno sa niente di fasterfox. io non riesco a installarla perkè ho l'install di software disabilitata, ma non so come fare x abilitarla(ho dato i permessi al sito però)...qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) il reload con il mouse è possibile (tabmix plus, mouse gestures e credo anche altre), per i tasti del portatile intendi i tasti personalizzati che ogni portatile ha (che non fanno parte di una tastiera standard)? se sono quelli non saprei... 3) estensione menu editor ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
2)con reload con il mouse intendo con il puntatore in qualsiasi posizione nella scheda [ad esempio: doppio click a centro pagina, non su un link ovviamente, e la pagina si ricarica] con prima fila in basso mi riferisco ai tasti ctrl, alt, spazio, altr gr, ins, canc, su, giu, s, d, pag s, pag xo andrebbero bene anche m , . - shift le opzioni che mi servirebbero sono il reload e il passaggio ad un'altra scheda, tutto questo ovviamente per evitare di spostare la mano in continuazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 |
Senior Member
|
altra cosa: come mai in molti temi le icone dei bookmark sono tutte uguali e fisse? non riesco a modificarle con favicon, sapete se c'è qlk modo per cambiarle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
|
Quote:
andando su propietà c'è gia l'icona che vorrei mettere (quella alla destra dell'indirizzo nella barra), anche nel bookmark manager si vedono, ma nei bookmark veri e propri c'è sempre la stessa icona (quella base) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
Del Site Icons ci cancelli tutte le icone dei bookmarks ![]()
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Mouse gesture sapevo che la facesse, ma non l'ho mai usato 3) Anche se non credo, potresti trovare qualcosa spulciando sempre nel link del punto 1, o magari cercando in quella pagina altri link. Ma lì credo ci siano solo tricks per modificare i menù a tendina sulla barra, e non anche il men ù contestuale che si apre col tasto dx del mouse. Thx a dragone17 per le info.....
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ciao a tutti,
cercavo un'estensione che mi premettesse una gestione avanzata dei bookmarks! Grazie Kwb
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.