|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
il problema persiste
![]() |
#2043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi... posso farvi una domanda? a me oggi mi è capitato un fatto strano. Dopo aver riavviato il pc e aver aperto normalmente firefox 2.0.0.1 mi sono accorto che non copiava + i link se gli dicevo "copia". poi mi sono anche accorto che non sposta + le schede davanti o dietro a altre...
mi sembra stranissimo xche non mi è mai successo da quando ho firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
A me non è mai successo e sperò non accada mai! In ogni caso temo anche in questo caso sia partito il profilo! (io mi faccio settimanalmente dei backup)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ti si resetteranno tutte le impostazioni immesse in ff ma dopo non ti darà più problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
non c'è dento quel file, ci sono soltanto gli usercrome.css
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho un problema con flash player.
sia FF versione 1.5.0.9 che 2 danno errore di applicazione su siti che sfruttano questo plug in help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
|
E' possibile cambiare il percorso del profilo di firefox?
Dalle impostazioni non sono riuscito a trovare niente. Vorrei spostarlo da C:/Documents and Settings/... e metterlo su un altro disco di storage, in modo che quando formatto non devo reimpostare tutte le preferenze. Grazie |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
quando avrai formattato e reinstallato FF dovrai rifare la stessa cosa e far puntare il nuovo profilo alla cartella di quello vecchio. (NB io non l'ho mai fatto, quindi non ci metto la mano sul fuoco) in alternativa ti fai dei backup regolari del profilo nell'altro hdd (usando mozbackup o l'estensione bookmark backup) e quando reinstalli poi ripristini il backup del profilo vecchio. io che ho il vizio di rifare il profilo relativamente spesso uso bookmark backup, a ogni chiusura di FF mi salva i file che io gli ho indicato di salvare (segnalibri, password e poco altro) nella cartella che gli ho detto (che sta in una seconda partizione). quando devo rifare il profilo lo rifaccio e poi ripristino questi file...
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si può usare lo stesso profilo per windows e linux?(l'ho messo in una partizione fat32 diversa da quella di windows)
Al momento lo sto usando e sembra tutto ok. Devo modificare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
|
Quote:
Fino ad ora ho usato Mozbackup, ma volevo passare a questo sistema perchè mi sembra più pratico. Non ho capito bene come si avvia il gestore dei profili (lancia l'exe con il parametro -p). Come si fa a lanciare l'exe? Non capisco... |
|
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
di norma è così Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p
![]() |
![]() |
#2055 |
Junior Member
|
io ho risolto il mio problema di copia incolla, è un trojan che da fastidio a firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga , sto usando ff su vista ma ho un problema!! non riesco a trovare la cartella del profilo
![]() ![]()
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
%appdata% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
![]() ![]() ebbene mi chiedevo come poter condividere sui 2 hd i preferiti di firefox ![]() ovvero 1 firefox e 2 win ![]() grazie Ultima modifica di lisca : 09-02-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi è succesa una cosa strana con firefox.praticamente ero con il mio notebook e ho avviato un download
un pò grande per la mia 56k(erano 20mb circa)cosi ho lasciato il computer a scaricare con il popup della finestra di download.dopo un pò sono andato e vedere e siccome il computer era andato in standby ho premuto un bottone per ritornare in windows ma quando è spuntato il desktop c'era solo la pagina del sito e quella del download era sparita, ma non si era interroto ma era solo chiusa, infatti andando in strumenti download è rispuntata, ma io la schermata del download non l'ho mai chiusa! come mai ha fatto questa cosa strana? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.