Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 21:41   #2021
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
carino!

Ultima modifica di CARVASIN : 20-02-2006 alle 22:30.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 22:26   #2022
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
molto simpatico

volevo partecipare anche io ma poi non ho avuto tempo

veramente molto bello, mi piace
Old 21-02-2006, 08:10   #2023
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi
sapete la differenza che c'e' tra forecast fox e forecast fox advanced?
sono complementari o sono incompatibili tra loro e cosa fanno specificamente
di diverso
una cancella l'altra

Se posso permettermi, io ho usato questa:
forecastfox-0.8.1.2-fx+mz+ns.xpi
e devo dire che era perfettamente inutile: mi diceva: Rome, weather mostly sunny, mostly cloud...... (parzialmente -in teoria molto- coperto, parzialmente soleggiato) praticamente inutile. Se pioveva x mezza giornata dopo un po' mi diceva che pioveva.... Ma va? Peccato che a quel punto bastava guardare la finestra x avere le previsioni del tempo.
Insomma, mi serviva un qualcosa che mi desse previsioni accurate nella sola zona di roma entro 4-12 ore, in modo da potermi regolare visto che mi sposto in moto, ed invece mi son solo ritrovato una specie di finestra a tendina che rompeva le b@lle durante la navigazione.
Alla fine l'ho tlta. Se conoscete qualcosa di + efficiente fatemelo sapere (foss'anche un sito internet ben fatto).
Ciao.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 08:56   #2024
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
e devo dire che era perfettamente inutile: mi diceva: Rome, weather mostly sunny, mostly cloud...... (parzialmente -in teoria molto- coperto, parzialmente soleggiato) praticamente inutile. Se pioveva x mezza giornata dopo un po' mi diceva che pioveva.... Ma va? Peccato che a quel punto bastava guardare la finestra x avere le previsioni del tempo.
Insomma, mi serviva un qualcosa che mi desse previsioni accurate nella sola zona di roma entro 4-12 ore, in modo da potermi regolare visto che mi sposto in moto, ed invece mi son solo ritrovato una specie di finestra a tendina che rompeva le b@lle durante la navigazione.
Alla fine l'ho tlta. Se conoscete qualcosa di + efficiente fatemelo sapere (foss'anche un sito internet ben fatto).
Ciao.
Concordo pienamente, anche io non la uso da un bel po', molto poco attendibile (e io non ho tanto bisogno delle previsioni del tempo come te che vai in moto ). Come siti ci son questo e questo che mi sembrano decenti
ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 09:26   #2025
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Anche questo (trovi anche la cartina con animazione
è quello consigliato dallo stabilimento dove vado a fare windsurf,quindi non dovrebbe raccontare cavolate. Io in ogni caso lo consulto più per il vento che per il meteo
Cmq anche eurometeo è molto buono
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:07   #2026
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
qualcuno mi spiega come è questa estensione wengophone: sostituisce skipe o no????? si usa come skipe????

grazie
Old 21-02-2006, 14:31   #2027
chetidolanimale
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
wengo è un servizio sip(di una compagnia telefonica francese), che ti permette di chiamare gratis altri pc che usano servizi sip, e a pagamento i telefoni fissi e i cellulari. Come skype,meglio di skype(è opensource e usa un protocollo open,adottabile da chiunque voglia offrire lo stesso servizio), più economico di skype

il servizio lo puoi usare tramite il programma Wengo, o tramite l'estensione di firefox Wengo.

Sosituisce skype? dipende. Se tutti i tuoi amici hanno già skype, con openwengo non li puoi chiamare. Se convinci tutti i tuoi amici ad abbandonare skype e ad utilizzare un qualunque programma sip(wengo, voipstunt, e tutti gli altri), li puoi chiamare, quindi sotituisce skype.
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 14:37   #2028
chetidolanimale
Senior Member

Quote:
e devo dire che era perfettamente inutile
[...]
Ciao.
veramente forecastfox ti dà:
condizioni correnti (come affacciarti dalla finestra )
previsione odierna (le 4-12 ore che interessano a te)
previsioni successive

inoltre nelle opzioni scegli se ti deve comparire la fastidiosa pop up(io l'ho tolta), e in più ci sono altre opzioni carine, come scegliere cosa ti deve comparire scritto nella barra di stato(io c'ho messo temperatura corrente, profilo corrente(ne ho 3) e disegnino della previsione), o cosa ti deve comparire quando fermi il mouse sull'icona delle condizioni meteo.
Utile e carino, poi certo non è un'estensione indispensabile
Old 21-02-2006, 14:59   #2029
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ragazzi come si chiamava l'estensione hce permette di aggiungere i tag HTML con il tasto destro?? ciao
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 15:00   #2030
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
wengo è un servizio sip(di una compagnia telefonica francese), che ti permette di chiamare gratis altri pc che usano servizi sip, e a pagamento i telefoni fissi e i cellulari. Come skype,meglio di skype(è opensource e usa un protocollo open,adottabile da chiunque voglia offrire lo stesso servizio), più economico di skype

il servizio lo puoi usare tramite il programma Wengo, o tramite l'estensione di firefox Wengo.

Sosituisce skype? dipende. Se tutti i tuoi amici hanno già skype, con openwengo non li puoi chiamare. Se convinci tutti i tuoi amici ad abbandonare skype e ad utilizzare un qualunque programma sip(wengo, voipstunt, e tutti gli altri), li puoi chiamare, quindi sotituisce skype.

capito
Old 21-02-2006, 15:05   #2031
Poix81
Senior Member

L'Avatar di Poix81

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ragazzi come si chiamava l'estensione hce permette di aggiungere i tag HTML con il tasto destro?? ciao

BBCodeXtra

ciao ciao
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 18:12   #2032
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
ma tornando indietro la differenza quale e'?

Quote:
sapete la differenza che c'e' tra forecast fox e forecast fox advanced?
sono complementari o sono incompatibili tra loro e cosa fanno specificamente
di diverso
una cancella l'altra
ma tornando indietro la differenza quale e'?
Old 21-02-2006, 18:16   #2033
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
conoscete l'estensione che....

conoscete l'estensione che visualizza l'elenco delle finestre aperte
si apre una finestra aasinistra come per i segnalibri o cronologia e fa vedere tutte le finestre aperte come si chiama?
Old 21-02-2006, 18:49   #2034
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Ciao.
sono mesi che lo dicevo io che serve solo per fare 1 po di colore alla finestra
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 20:38   #2035
chetidolanimale
Senior Member

Quote:
conoscete l'estensione che visualizza l'elenco delle finestre aperte
si apre una finestra aasinistra come per i segnalibri o cronologia e fa vedere tutte le finestre aperte come si chiama?
io ho tab catalog, non apre la sidebar ma una popup,molto carino però è tra le estensioni che uso di meno..
Old 22-02-2006, 12:50   #2036
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
DOWNLOAD WITH, dove sei???

Ragazzi sto ancora cercando un'estensione che sia uguale a DOWNLOAD WITH, perchè per me è fondamentale! Intendo compatibile con Firefox 1.5.0.1
Ne conoscete qualcuna?
Old 22-02-2006, 13:10   #2037
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi sto ancora cercando un'estensione che sia uguale a DOWNLOAD WITH, perchè per me è fondamentale! Intendo compatibile con Firefox 1.5.0.1
Ne conoscete qualcuna?
flashgot?
Old 22-02-2006, 18:04   #2038
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Poix81
BBCodeXtra

ciao ciao

Ma che differenza c'è con BB code? Xchè come vedete dallo screen di sotto io uso questo. Xò ha un menù a tendina un po' scomodo (considerando che uso solo le voci BBcode, e che puntulamente devo aprire tutte le finestre che vedete), e molte faccine non corrispondono o non escono (vabbè, questo forse dipende pure dalle facce che anbilita il singolo forum). Xciò non mi dispiacerebbe trovare una versione migliorata (visto che comunque è una buona estensione che uso abbastanza)

Ps grazie a tutti quelli che hanno linkato siti x la metereologia, gli darò uno sguardo a breve. X ora sono iscritto ad una newsletter non male....

X Forecast, alla fine mi pare che + d'uno qui abbia avuto la mia sensazione..... .

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 20:41   #2039
chetidolanimale
Senior Member

alpha, nelle opzioni dovresti poter settare un menu più comodo per bb code.BbcodeExtra è la versione italiana di extenzilla,non so cosa aggiunge all'originale..
Old 23-02-2006, 08:05   #2040
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
alpha, nelle opzioni dovresti poter settare un menu più comodo per bb code.BbcodeExtra è la versione italiana di extenzilla,non so cosa aggiunge all'originale..
in bbocodextra non c'è quel passaggio di menu bbcode -> bbcode/htmlcode/xhtmlcode, nel menu contestuale compaiono direttamente bbcode/htmlcode/xhtmlcod. un passaggio in meno, e le voci non usate possono essere nascoste (io per esempio non uso hmtlcode e xhtmlcode e le nascondo)
però le voci presenti sono un po' diverse.
in bbcodextra per esempio mancano completamente il menu delle faccine (che tanto sono diverse da forum a forum) e il symbolcode, e le voci dei menu sono leggermente diverse.
io mi trovo più comodo con bbcodextra per quel passaggio in meno nel menu contestuale, però mi farebbe un po' comodo quell'opzione di bbcode che avevo visto che permette di aggiungere un tag, una faccina o qualcos'altro di personalizzato all'elenco
screenshot

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian