|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
carino!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 20-02-2006 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
molto simpatico
volevo partecipare anche io ma poi non ho avuto tempo veramente molto bello, mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Se posso permettermi, io ho usato questa: forecastfox-0.8.1.2-fx+mz+ns.xpi e devo dire che era perfettamente inutile: mi diceva: Rome, weather mostly sunny, mostly cloud...... (parzialmente -in teoria molto- coperto, parzialmente soleggiato) praticamente inutile. Se pioveva x mezza giornata dopo un po' mi diceva che pioveva.... Ma va? ![]() Insomma, mi serviva un qualcosa che mi desse previsioni accurate nella sola zona di roma entro 4-12 ore, in modo da potermi regolare visto che mi sposto in moto, ed invece mi son solo ritrovato una specie di finestra a tendina che rompeva le b@lle durante la navigazione. Alla fine l'ho tlta. Se conoscete qualcosa di + efficiente fatemelo sapere (foss'anche un sito internet ben fatto). Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Anche questo (trovi anche la cartina con animazione
![]() è quello consigliato dallo stabilimento dove vado a fare windsurf,quindi non dovrebbe raccontare cavolate. Io in ogni caso lo consulto più per il vento che per il meteo ![]() Cmq anche eurometeo è molto buono ![]()
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno mi spiega come è questa estensione wengophone: sostituisce skipe o no????? si usa come skipe????
grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
wengo è un servizio sip(di una compagnia telefonica francese), che ti permette di chiamare gratis altri pc che usano servizi sip, e a pagamento i telefoni fissi e i cellulari. Come skype,meglio di skype(è opensource e usa un protocollo open,adottabile da chiunque voglia offrire lo stesso servizio), più economico di skype
![]() il servizio lo puoi usare tramite il programma Wengo, o tramite l'estensione di firefox Wengo. Sosituisce skype? dipende. Se tutti i tuoi amici hanno già skype, con openwengo non li puoi chiamare. Se convinci tutti i tuoi amici ad abbandonare skype e ad utilizzare un qualunque programma sip(wengo, voipstunt, e tutti gli altri), li puoi chiamare, quindi sotituisce skype. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
|
Quote:
condizioni correnti (come affacciarti dalla finestra ![]() previsione odierna (le 4-12 ore che interessano a te) previsioni successive inoltre nelle opzioni scegli se ti deve comparire la fastidiosa pop up(io l'ho tolta), e in più ci sono altre opzioni carine, come scegliere cosa ti deve comparire scritto nella barra di stato(io c'ho messo temperatura corrente, profilo corrente(ne ho 3) e disegnino della previsione), o cosa ti deve comparire quando fermi il mouse sull'icona delle condizioni meteo. Utile e carino, poi certo non è un'estensione indispensabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi come si chiamava l'estensione hce permette di aggiungere i tag HTML con il tasto destro?? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
capito ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
BBCodeXtra ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ma tornando indietro la differenza quale e'?
Quote:
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
conoscete l'estensione che....
conoscete l'estensione che visualizza l'elenco delle finestre aperte
si apre una finestra aasinistra come per i segnalibri o cronologia e fa vedere tutte le finestre aperte come si chiama?
![]() |
#2034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
DOWNLOAD WITH, dove sei???
Ragazzi sto ancora cercando un'estensione che sia uguale a DOWNLOAD WITH, perchè per me è fondamentale! Intendo compatibile con Firefox 1.5.0.1
Ne conoscete qualcuna?
![]() |
#2037 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ma che differenza c'è con BB code? Xchè come vedete dallo screen di sotto io uso questo. Xò ha un menù a tendina un po' scomodo (considerando che uso solo le voci BBcode, e che puntulamente devo aprire tutte le finestre che vedete), e molte faccine non corrispondono o non escono (vabbè, questo forse dipende pure dalle facce che anbilita il singolo forum). Xciò non mi dispiacerebbe trovare una versione migliorata (visto che comunque è una buona estensione che uso abbastanza) ![]() Ps grazie a tutti quelli che hanno linkato siti x la metereologia, gli darò uno sguardo a breve. X ora sono iscritto ad una newsletter non male.... X Forecast, alla fine mi pare che + d'uno qui abbia avuto la mia sensazione..... ![]()
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
|
alpha, nelle opzioni dovresti poter settare un menu più comodo per bb code.BbcodeExtra è la versione italiana di extenzilla,non so cosa aggiunge all'originale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però le voci presenti sono un po' diverse. in bbcodextra per esempio mancano completamente il menu delle faccine (che tanto sono diverse da forum a forum) e il symbolcode, e le voci dei menu sono leggermente diverse. io mi trovo più comodo con bbcodextra per quel passaggio in meno nel menu contestuale, però mi farebbe un po' comodo quell'opzione di bbcode che avevo visto che permette di aggiungere un tag, una faccina o qualcos'altro di personalizzato all'elenco screenshot
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.