|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Altri prodotti?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
hai ragione... E' solo che qui nei forum ho letto di esperienze negative con l'assistenza di altre marche... E in generale, quando ho dovuto mandare in assistenza anche piccoli elettordomestici o cose simili è sempre stato un calvario... Io ho mandato in riparazione un lettore DVD / DivX e me l'hanno tenuto in assistenza UNDICI MESI!!!!!!! Non ho insistito più di tanto perchè era un INNO-HIT preso in offertissima un anno prima, quindi se lo riparavano bene, se no... Già lo sapevo quando l'ho comprato, che quel tipo di prodotto praticamente non offre assistenza... Ma quando ho comprato un Samsung l'ho comprato convinta di avere un certo livello di assistenza!!! Io volevo scrivere all'assistenza UK... Tra l'altro è solo l'assistenza italiana che risponde lun-ven 9-18 solo se sei davanti al DVD Recorder!!!!! Quella UK risponde fino a tarda sera e anche al sabato!!!!!!! Vado spesso in UK e so bene come funziona all'estero... Mah... Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
esiste un cavo con spinotto S-VHS e coassiale video (colore giallo di solito) ?
o comunque devo collegare il mio pc alla tv ma non so come fare visto che ha solo i tre ingressi coassiali (bianco - rosso /audio | giallo/video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Junior Member
|
bè in caso di guasto vero e proprio ovvio, ma in caso di errate specifiche devi passare prima dall'assistenza telefonica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=362 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
Infatti poi non ho scritto... Sul sito UK hanno solo il 753, 754 e 755...
Lì vanno molto i DVD Recorder con il DTT perchè la TV analogica è praticamente morta... Cmq ho letto nei forum che anche i Samsung con il DTT hanno il problema HDMI del saltellamento... Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma possibile che non esista un aggiornamento del software che risolva il problema?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non si sa bene se portandolo in assistenza ti venga upgradato il software... In ogni caso, Drosso l'ha portato in assistenza e gli "scatti" ovvero perdita di frames c'erano ancora, quindi direi che anche se esistono degli upgrade disponibili solo all'assistenza, non risolvono cmq tutti i problemi... Dato che il mio 757 è in assistenza, quando torna vi farò sapere... Cmq ti riporto questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=firmware Quote:
Chicca |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/support/wa...Information.do Videocamere – Lettori DVD – Blu-Ray - Videoregistratori – Prodotti Audio – Ricevitori Digitali Garanzia commerciale : 1 anno. Assistenza presso il Centro di Assistenza di zona. Euronics mi ha consigliato di portarlo entro il primo anno perchè la Samsung fa un sacco di difficoltà... Io il 738 l'avevo comprato a gennaio 2007 e l'ho portato a Novembre 2007. Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non c'è modo, e ti dirò di più: l'hanno pure migliorato!!! Con il 738, x ogni pubblicità che tagliavo, il cursore ritornava all'inizio del titolo!!! Metti che c'erano 3 pubblicità da tagliare... Ogni volta dovevo ricominciare dall'inizio!!! ![]() ![]() ![]() X l'editing c'è una cosa che non è riportata nel manuale: se vuoi andare avanti lentamente quando fai editing, x fare tagli più precisi, devi mettere il cursore in Pausa (||) e poi schiacciare (>>). Hai a disposizione 3 velocità rallentate: Lento 1, LEnto 2 e Lento 3. Qundo arrivi al fotogramma desiderato puoi fare Seleziona. Attenzione che il Seleziona funziona solo se vai in avanti. Grazie, anch'io spero che tornino presto, almeno uno... Ho dovuto riesuare tutte le VHS... Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |||
Senior Member
|
Quote:
chiedi pure!! ![]() Da un frame a un altro cosa intendi? Se intendi da un punto qualsiasi del titolo la risposta è sì. Vedi il post sopra x l'editing. Un capitolo è questo: se guardi un filim in DVD e schiacci (>>|), il DVD va alla scena successiva del film. Il Samsung dovrebe essere in grado di creare Capitoli, solo se registri direttamente su DVD però. Se guardi i post passati c'è chi ha provato e non è riuscito, e se non mi ricordo male ha pure contattato l'assistenza: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...i#post20558018 Quote:
Quote:
Ciao!! Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 06-02-2008 alle 16:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Magari fra poco esce, io ad esempio dopo aver fatto l'aggiornamento del software con il Samsung HR753, il problema con l'HDMI e il saltellamento delle registrazioni programmate non ce l'ho più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HR757 (aggiornamento)
Ieri ho riparlato con il negoziante per vedere che fine aveva fatto il mio 757 mandato in assistenza, mi ha detto che ha parlato direttamente con Samsung e gli hanno confermato che il problema esiste, ma che non si manifesta solo sui loro prodotti ma anche su altri, questo è dovuto al cattivo funzionamento di un componente non prodotto da loro e che quindi stanno sostituendoli tutti.
Questo è quanto sono riuscito a sapere, mercoledì dovrebbe passare il tecncico dell'assistenza e ne saprò di più. Tutto ciò non toglie nulla alla responsabilità di Samsung per non aver controllato prima di mandare in produzione il 757, soprattutto è grave che un componente non prodotto da loro non sia testato prima, alla faccia della qualità così reclamizzata, mi sa che sono tutti uguali, basta buttar fuori un prodotto prima degli altri, ai poveri consumatori non ci pensano. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Junior Member
|
Quote:
anche per questo se no che li pagano a fare?... io prima di ricadere nella rete SAMSUNG ci ripenserò mille volte e mai consigliierò un prodotto samsung proprio per la pessima assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Junior Member
|
Aggiornamento 753
Cercando sul sito SAMSUNG risulta disponibile una versione di gennaio 2008 comme aggiornamento del 753 (070522 ver 10), ma sembra più vecchia di quella che ho attualmente installata (070705 ver 17). Tu hai detto di aver installato l'aggiornamento: da dove l'hai preso? Hai un indirizzo da indicare? Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
scusa la domanda banale .... quale è la procedura per vedere la versione fw installata sul proprio sam ????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Junior Member
|
Versione FW
Io ho scaricato la versione disponibile sul sito samsung, l'ho messa su cd e inserita nel 753. A quel punto è comparsa una schermata che mi indicava il passaggio dalla "vecchia" alla nuova versione... Le versioni sono indicate con qualcosa del tipo 070705.17..../EUR per cui ho immaginato che 070705 fosse la data e .17 fosse la versione. Da qui il dubbio... Quella sul sito samsung sembra precedente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Junior Member
|
time shift
salve. sono nuovo del forum ma lo seguo da un pò.
sono possessore da poco del sam 757 e ho riscontrato i pregi e i difetti qui da voi descritti; ma c'è una cosa che proprio non mi va giu': la funzione time shift è attiva solo con i canali analogici? quando guardo sky su av1 (o 2) e premo time shift mi segnala il divieto!!! Sulle istruzioni non trovo limitazioni del genere, qualcuno mi puo' aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.