|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Quote:
![]() L'HW è scarsino, IMHO max 150 €, puoi considerare un ugrade di ram e HD Ciao
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo sui 200-250 euro a seconda di quanto siete amici
![]() ps: se lo prendi aumenta la ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
Quote:
![]() la ram è upgradabile, ok; e la cpu? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
e una cpu un po' più prestante? quale, tra l'altro? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
ti consiglio di cercare su ebay...ma non prenderla da 512mb la ram aggiungi un blocco da 1 o 2gb..se cerchi un po spendi anche molto poco...
http://cgi.ebay.it/SO-DIMM-DDR2-667-...ht_3859wt_1139 per la cpu sei sui 100€...magari intanto che ci sei cercane una con core merom che supporta i 64bit. http://cgi.ebay.it/Intel-Core-DUO-Yo...item2307a25cf1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
okkei, ci penso. ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho installato un banco supplementare 1 giga per sfruttare il dual channel ma il secondo slot non m riconosce (neanche da bios) il modulo , cosa posso tentare? grazie
Ultima modifica di elettro : 27-05-2011 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
In totale quanti Byte di RAM hai installato?
![]() |
#670 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao Fuso ,scusa il ritardo, ho avuto parecchi impegni . e mi e' sfuggita la tua domanda .alla fine ho risolto , ho pulito bene gli alloggiamenti e alla fine dopo vari tentativi e' ho risolto (ieri) grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Salve a tutti riesumo questo post perchè vorrei qualche opinione su chi ha posseduto notebook dell latitude d620.Praticamente avrei intenzione di acquistarlo usato e mi è stato proposto per un prezzo di 180 euro comprese spedizione e contrassegno.Queste sono le caratteristiche tecniche:
PU 1.8 GHz (1833 Mhz) Intel Core 2 Duo T5600 64BIT Display 14,1" LCD 1280x800 pixel, Display RAM 2096 MB (SO-DDR2) Espandibile fino a 8GB Hard-Disk 100 GB Lettore MASTERIZZATORE DVDRW Dual Layer Audio 16-bit Stereo Sound Blaster Pro, 3D Wide-Mode, Jack Per Microfono e Casse. LAN/Modem Intel PRO 10/100/1000 Network Wireless 802.11 a/b/g UMTS HSDPA Dell Wireless 5520 Touchpad Mouse e Touchpad Con Navigator Scheda Video Intel 965 I/O Periferiche 1 x Microfono Mono-Jack 3.5 m 1 x Display / Video - VGA - HD D-Sub (HD-15) 1 x Audio - line-Out - Stereo-Jack 3.5 mm 4 x USB - USB Typ A 1 x Docking 1 x RJ45 10/100/1000 Mbit Network 1 x Display / Video - S-Video 1 x SmartCard 1 x Firewire 1 x Seriale RS232 Batteria Ioni di Litio a 6 Celle Peso 2,3 kg Sistema Operativo Windows 7 Professional Edition Installato Aggiungo che mi ha assicurato che il pc è come nuovo,non ha nè graffi,nè pixel bruciati ne tasti mancanti e la batteria è ancora in buono stato.Che ne pensate come prezzo è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non sono pratico di prezzi dell'usato, tuttavia il d620 è un'ottima macchina professionale, robusta, con un monitor luminosissimo ed utilizzabile tranquillamente all'aperto e, in più, ha la porta seriale, utilissima per chi fa "service on field". Un tantino pesante per gli standard attuali, ma niente di terribile. Non so che cosa devi farci, ma se sei uno che lavora anche all'aperto, ti ci troverai bene ![]() Io lo usavo per regolare lo zoom ed il fuoco delle telecamere IP di videosorveglianza, in estate all'aperto, con la scala direttamente appoggiata sul palo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
|
Se devo essere sinceroo non devo farci niente di particolare,solo collegarmi a internet,e ascoltare un po di musica!Pensi sia buono per questo scopo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
|
Ragazzi nessuno che mi sappia dire se il prezzo è buono o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dell D620 con Windows8
Ciao a tutti,
ho comprato circa un annetto e mezzo fa un Dell Latitude D620... Il pc è un modello abbastanza vecchiotto, infatti l'ho preso usato.... comunque ha un processore dual core e ha 2gb di ram quindi è più che sufficiente per fare quello che devo. Io sono un appassionato di novità perciò ho deciso di montarci sopra windows 8. Al momento tutto bene devo dire, il sistema è buono e riesco a fare tutto quello che facevo sul 7. Non mi sbilancio ulteriormente perchè l'ho installato da 2 gg. L'unico problema che riscontro è di visualizzazione.... Quando sono sul desktop non ho problemi di sorta, ma quando apro le app, non vedo bene. Magari apro l'app store e mi fa pagina verde completamente vuota, poi muovendo il puntatore a caso nella pagina vedo che dove dovrebbero esserci i link o "mattonelle" mi si colora la zona cliccabile in nero... praticamente sgrafica. Quello che non capisco è che non me lo fa sempre, a volte apre e si vede bene tutto altre volte non si vede niente. So che il caso che propongo (win8 su un dell d620) è abbastanza inusuale, ma qualcuno ha almeno una vaga idea di cosa può essere? P.S. Spero di aver postato nella discussione giusta, in caso contrario chiedo scusa in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
A qualcuno dei possessori di questo notebook è capitato che non rilevasse la batteria?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Junior Member
|
Mi chiedo a cosa serva questo thread se nessuno risponde... se è così anche per le altre discussioni questo forum si può chiudere.....
comunque... Luka a me era capitato un problema simile quando l'ho comprato all'inizio, può darsi abbia a che fare con i driver. Assicurati di avere quelli più aggiornati presi dal sito della Dell. Altrimenti il problema potrebbe essere hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Devi usare un multimetro regolato su volt corrente continua fondoscala minimo 20V, mettendo il puntale negativo all'esterno ed il positivo al pin centrale
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Junior Member
|
purtroppo non solo ho la più pallida idea di quello che dici, ma non so nemmeno cosa sia questo multimetro di cui parli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.