|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se resetti, almeno sei sicuro che la rete non è protetta da password e puoi fare le prove più facimente. Comunque tutto buio che significa, non compare nessuna rete in visualizza reti disponibili?
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
il wifi del router funziona visto che adesso mi collego con il cell tramite wifi ho resettato sul retro il router solo che ho problemi con la key wifi
mi dici come togliere dall' avio in automatico l' utiliti Ralink grazie |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che se si usava l'utility per configurare la connessione non basta chiuderla per toglierla di mezzo; occorre cliccare su "Use Zero configuration as configuration utility" PRIMA di chiuderla.
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
Sembra un problema hardware della chiavetta... Ma hai messo i driver aggiornati della mobo, le patch di Windows etc...?
Certo che se te lo fa dopo il formattone c'è qualcosa di hardware che non va. Potrebbe essere anche il cavetto della prolunga o la basetta. Io ne ho cambiate diverse ed era colpa del cavetto interrotto chissà dove nel mezzo.
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortunatamente ho fatto l' immagine dell' hd prima dei driver, provo a rimettere da 0 l' immagine e provare con altri driver magari con quelli originali funziona... immagino che non viene passata in garanzia e nel caso devo comprarla nuova, x forza di cose della d-link stesso modello oppure vanno bene tutte, 1 consiglio ? ps: hai qualche info su come proteggere la rete wifi che protezione uso sul cell ho wep 802.1x wpa/wpa2 |
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema delle G122 è che scaldano parecchio nell'uso e si guastano abbastanza spesso.
|
|
|
|
#949 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
Allora ti consiglio di usare solo quella: io uso l'utility Ralink solo per valutare la potenza del segnale e del rumore, per il resto è quasi sempre chiusa.
|
|
|
#951 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusa Carciofone.. innanzitutto grazie per il lavoro fatto. Ti volevo chiedere solo una cosa io ho il pennino usb messo sul pc che si collega ad internet tramite modem ed ho fatto una rete ad-hoc con il notebook. La connessione tutto ok. Ma è possibile farla andare a più di 11Mbps? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 13-02-2008 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la data dello scontrino è 13/03/06 immagino che le spese di spedizione andata/ritorno le devo pagare io devo allegare fotocopia dello scontrino ? |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua ci sono le istruzioni: http://www.dlink.it/archivos/6646-32..._fornitura.pdf Devi chiamare il numero 02-96172240 e premere il tasto 5. E poi compilare il form qui: http://rma.dlink.it/
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: perchè bisogna telefonare ? ho visto che la D-LINK MEDITERRANEO è ha Milano se devo spedire lì quasi quasi lo porto di persona Ultima modifica di lisca : 13-02-2008 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
Prova a contattarli, magari risolvi in giornata.
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
beh io ho una ...
beh io ho una ralink 2571 che viene prodotta da hamlet....(no comment please)
beh comunque installo i driver della ralink e non funzionano!!! cioè riconosce tutto, ma non rileva le reti (se uso lo switch a AP Station) li illuminano i led e pare chefunzioni!!!! ma in modalità non ap! non si illumina nulla anche con gli RADIO Attivato!! uffi!!
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#959 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti....
è da qualke giorno ke ho comprato una penna wifi della d-link (dwl-g122 C1 ver 3.10) per creare una rete ad hoc tra il pc fisso, con kiavetta d-link e il portatile ke ha una scheda wifi della broadcom... Ho creato la rete e i pc si collegano a 54Mbps però quando tento di trasferire un file, il file si trasferisce per qualke secondo poi cade la rete e questo me lo fa per due volte, la terza volta ke si ricconnette sembra ke la connessione tenga (ho trasferito due file da 700 mega e li ha trasferiti senza cadere)... Ho provato a riavviare il pc e risuccede la stessa cosa, cade due volte e poi resta collegato... Il programma Ralink Wireless Utility mi da questi valori: Link Quality: 98% Signal strength: 76% Noise Strength: 16% Mi kiedo è normale ke cada due volte e poi non dia problemi?? lo fa anke a voi?? o è qualke problema di impostazioni o driver(i driver ke ho su sono i 1.0.1.0 per win xp)??? grazie per le risp... |
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
alla grande ho ricevuto 1 e-m@il dall' assistenza d-link dove dicono di avermi spedito 1 G122 USB Wifi in garanzia... speriamo di risolvere il problema visto che non beccavo nessuna rete wifi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

la data dello scontrino è 13/03/06