Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Router ADSL usate?
D-Link 428 23.82%
Netgear 581 32.33%
Linksys 184 10.24%
Atlantis Land 109 6.07%
US Robotics 207 11.52%
Zyxel 178 9.91%
Digicom 60 3.34%
Trust 50 2.78%
Votanti: 1797. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2005, 11:58   #61
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
beh i linksys fanno parte del gruppo cisco system
nic85 è offline  
Old 03-10-2005, 11:59   #62
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Io al momento ne ho due:
-Linksys WAG354G
-NoBrand equivalente al Trust da 50€ (l'atlantis rimarchiato con chipset conexant).

Sono entrambi ottimi. Il linksys c'è da dire che esteticamente è molto bello e curato (se piace of course).
Col mulo il NoBrand funge senza problemi. Il linksys non saprei (non lo uso col mulo).
Ciauz

ciao io sto x ordinare il linksys,non e' che riusciresti a fare delle prove con emule?

p.s.io a dire il vero nn uso emule,ma ednokey,la configurazione e' sempre la stessa?

ho notato che esitono i linksys wag54g e wrt54g/////wag54gs e wrt54gs

differenze?la serie gs dovrebbe essere nuova,e quindi piu' performante?

Ultima modifica di nic85 : 03-10-2005 alle 12:08.
nic85 è offline  
Old 03-10-2005, 12:14   #63
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da UoMoTaLpA
Correx RULEZ! I Cisco non se li caga nessuno, ma non li batte neanche nessuno

Sclero per configurarli via IOS a parte, sono delle macchine da guerra. Non li ho ancora mai visti impallarsi con un numero di connessioni simultanee che farebbero tremare qualsiasi hw... Non cederei mai i miei due Soho 77 e Soho 77h... O si forse li cederei per un 97

Ti va lo scambio?
Scambio LOL

E' vero, non si spaventa delle connessioni massime e fonti... Io le imposto 10000/10000 . Il vero problema nasce con le access list, se sono troppe e troppo complesse....
Correx è offline  
Old 03-10-2005, 12:23   #64
UoMoTaLpA
Member

L'Avatar di UoMoTaLpA

Iscritto dal: Jun 2004
io OOOOOOOOODIO le acl! (da pronunciare rigorosamente con tono di voce alla puffo quattrocchi )
UoMoTaLpA è offline  
Old 03-10-2005, 12:32   #65
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

uff ora che ero propenso x il linksys wag54gs leggo dei commenti negativi sulle numerose connessioni simultanee,si impalla.
leggete i commenti

http://www.broadbandbuyer.co.uk/Shop...ShopGroupID=38

mentre lo ZyXel 660HW pare nn dia porblemi e lo danno a pieni punti

http://www.broadbandbuyer.co.uk/Shop...ProductID=2214

la parola a voi
nic85 è offline  
Old 03-10-2005, 13:37   #66
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nic85
e come va con le numerose connessioni simultanee dei p2p?
L'ho preso per ben altri compiti, ma le poche volte che ho provato a spingere con le connessioni simultanee, non ho avuto particolari problemi. Mi si connette ai server in tempi rapidi e con id alto. E' probabile che ci siano router molto più votati al gaming e ai p2p, certo.
Old 03-10-2005, 14:07   #67
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
come è il modem wireless/router di Alice mia? nessuno l'ha provato?
è uno schifo...non puoi configurarlo per niente...

mese prox lo do' indietro....
BravoGT83 è offline  
Old 03-10-2005, 14:30   #68
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Quote:
Originariamente inviato da PaveK
L'ho preso per ben altri compiti, ma le poche volte che ho provato a spingere con le connessioni simultanee, non ho avuto particolari problemi. Mi si connette ai server in tempi rapidi e con id alto. E' probabile che ci siano router molto più votati al gaming e ai p2p, certo.
tipo quali????
nic85 è offline  
Old 03-10-2005, 18:07   #69
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
è uno schifo...non puoi configurarlo per niente...

mese prox lo do' indietro....
ti ho inviato un pvt.
ciao
Old 03-10-2005, 18:40   #70
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
ti ho inviato un pvt.
ciao
letto e risp.
BravoGT83 è offline  
Old 03-10-2005, 20:55   #71
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Quote:
tipo quali????
up!!!zyxel 660hw o linksys wag54gs?????
nic85 è offline  
Old 03-10-2005, 22:06   #72
dabiank
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi, per favore indicatemi un router DAVVERO buono che non si impalli e che (nel caso malauguratamente dovesse proprio farlo...) abbia la funzione di autoriconnessione... Non ne posso più del mio (pessimo...!) Aethra Starbridge EU...
dabiank è offline  
Old 05-10-2005, 10:41   #73
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
http://www.sparklan.com/products_11g_wx_6615gt.htm
lo conoscete?
Old 05-10-2005, 16:47   #74
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
ciao io sto x ordinare il linksys,non e' che riusciresti a fare delle prove con emule?

p.s.io a dire il vero nn uso emule,ma ednokey,la configurazione e' sempre la stessa?

ho notato che esitono i linksys wag54g e wrt54g/////wag54gs e wrt54gs

differenze?la serie gs dovrebbe essere nuova,e quindi piu' performante?
Ciao io ho il router WRT54GS da un po' di tempo e non mi ha mai dato problemi, a parte la prima configurazione un po' "macchinosa" . Comunque è un ottimo prodotto; io ne sono molto soddisfatto . Funziona bene sia via ethernet che in wi-fi. In wi-fi, a volte perde il collegamento (l'altro pc è in un'altra stanza) per una frazione di secondi, ma penso sia normale. Credo sia anche colpa delle interferenze che "viaggiano" dentro casa (cellulari, microonde, decoder, tv). Uso eMule senza nessun problema. Solo all'inizio (ti ripeto) è stato un po' complicatuccio riuscire a capire il funzionamento del setup del firewall. Ma una volta presa confidenza non hai problemi. Per quanto riguarda i modelli, se tu hai Fastweb, ti conviene prendere solo il router e non il router adsl, in quanto come modem usi l'hag di Fastweb . I modelli WAG54G, WAG54GS e WRT54G, il sito non li riporta più: credo siano fuori produzione. La differenza tra "G" e "GS" è che "S" sta per SPEEDBOOSTER. A differenza delle altre tecnologie di ottimizzazione della velocità, SpeedBooster è perfettamente conforme allo standard 802.11 e si adatta senza problemi ad altri dispositivi e tecnologie wireless in quanto utilizza un solo canale da 2,4 GHz come previsto dallo standard ufficiale wireless. E, a differenza di altre tecnologie, SpeedBooster assicura un miglioramento complessivo della velocità anche in presenza di una rete mista, composta da dispositivi SpeedBooster e Wireless-G.
Il testo in rosso è preso dal sito
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline  
Old 05-10-2005, 16:51   #75
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dabiank
Ragazzi, per favore indicatemi un router DAVVERO buono che non si impalli e che (nel caso malauguratamente dovesse proprio farlo...) abbia la funzione di autoriconnessione... Non ne posso più del mio (pessimo...!) Aethra Starbridge EU...
Questo, non mi si è mai impallato .
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline  
Old 05-10-2005, 20:52   #76
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Quote:
Originariamente inviato da Bricchino
Ciao io ho il router WRT54GS da un po' di tempo e non mi ha mai dato problemi, a parte la prima configurazione un po' "macchinosa" . Comunque è un ottimo prodotto; io ne sono molto soddisfatto . Funziona bene sia via ethernet che in wi-fi. In wi-fi, a volte perde il collegamento (l'altro pc è in un'altra stanza) per una frazione di secondi, ma penso sia normale. Credo sia anche colpa delle interferenze che "viaggiano" dentro casa (cellulari, microonde, decoder, tv). Uso eMule senza nessun problema. Solo all'inizio (ti ripeto) è stato un po' complicatuccio riuscire a capire il funzionamento del setup del firewall. Ma una volta presa confidenza non hai problemi. Per quanto riguarda i modelli, se tu hai Fastweb, ti conviene prendere solo il router e non il router adsl, in quanto come modem usi l'hag di Fastweb . I modelli WAG54G, WAG54GS e WRT54G, il sito non li riporta più: credo siano fuori produzione. La differenza tra "G" e "GS" è che "S" sta per SPEEDBOOSTER. A differenza delle altre tecnologie di ottimizzazione della velocità, SpeedBooster è perfettamente conforme allo standard 802.11 e si adatta senza problemi ad altri dispositivi e tecnologie wireless in quanto utilizza un solo canale da 2,4 GHz come previsto dallo standard ufficiale wireless. E, a differenza di altre tecnologie, SpeedBooster assicura un miglioramento complessivo della velocità anche in presenza di una rete mista, composta da dispositivi SpeedBooster e Wireless-G.
Il testo in rosso è preso dal sito
ti ringrazio ma a me il wrt nn va bene in quanto ho alice adls 4 mega, e ho bisogno di un router access point con modem adsl.quindi sarei piu' propenso x il linksys wag54g v2 oppure il nuovo wag54gs....ma nn si sa quale sia meglio,ma se dici che cambia solo il fatto dello speedboster ok.inoltre mi consigliano molot lo zyxel 660hw,che peraltro e' il router che fornisce libero.
nic85 è offline  
Old 05-10-2005, 21:48   #77
dabiank
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Non riesco a leggere il modello: è quello che hai in firma?
dabiank è offline  
Old 07-10-2005, 14:48   #78
lupetto65
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
OT info WRT54gs

Quote:
A tutti i possessori di questo router, volevo sapere se emette un "fischio" dovuto all'alta frequenza della rete wi-fi, tipo il Dlink G604t.

Ultima domanda:

Il router è anche modem ADSl o è solo router?

Grazie e scusate l'OT.

Bye

Ultima modifica di lupetto65 : 07-10-2005 alle 15:19.
lupetto65 è offline  
Old 07-10-2005, 14:54   #79
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
router NETGEAR DG834G

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline  
Old 08-10-2005, 11:35   #80
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

netgear?me li hanno sconsigliati...o linksys o zyxel
nic85 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian