|
|
Risultati sondaggio: Quale Router ADSL usate? | |||
D-Link |
![]() ![]() ![]() |
428 | 23.82% |
Netgear |
![]() ![]() ![]() |
581 | 32.33% |
Linksys |
![]() ![]() ![]() |
184 | 10.24% |
Atlantis Land |
![]() ![]() ![]() |
109 | 6.07% |
US Robotics |
![]() ![]() ![]() |
207 | 11.52% |
Zyxel |
![]() ![]() ![]() |
178 | 9.91% |
Digicom |
![]() ![]() ![]() |
60 | 3.34% |
Trust |
![]() ![]() ![]() |
50 | 2.78% |
Votanti: 1797. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
linksys wrt54g:ottimo per molti usi,assolutamente moddabile tramite firmware linux-based.Con emule sembra ok.
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Atlantis Land A02-RA3+
E' inutile, uno dei Router più completi è l'A02-RA3+ di Atlantis Land.
Stabile e pieno di features interessanti. Direi un prodotto per intenditori. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao, ho inserito quasi i tuoi stessi settaggi, anzi... conessioni mx:300 file in dowload 10, limite upload 15. con kad atttivo dopo un po' ho la saturazione delle connessioni ed un abbattimento della connessione. Leggendo in giro mi è sembrato di capire che il vigor lascia aperte le connessioni udp e quindi dopo un po' si arriva alla saturazione. In effetti senza kad gia' va molto meglio. Che scazzo pero'...ho rivisto un pc con un oslo modem usb ed in confronto è una scheggia ![]() ciao e grazie! STEFANO |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a disabilitare outpost, gia' va molto meglio! ho impostato 800 conn. max e sembra viaggiare bene. ho aperto anche le altre porte oltre le due principali. non so quindi se il miglioramento è derivato da outpost o dalle porte i piu'. cerco di scoprirlo ![]() ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
USR 9106 è una ciofeca.
"Finalmente" è arrivato il nuovo router in cambio del vecchio che aveva problemi con il wireless, ma purtroppo i problemi sono rimasti identici, secondo me è proprio un problema di questo router, cioè non regge la connessione wireless se messa sotto stress!!! ![]() Praticamente se trasferisco un file (ad es.) da un giga da un pc all'altro tramite il wireless la connessione wireless cade prima ancora di arrivare a metà del trasferimento! ![]() Mi sento quindi di sconsigliarvi l'acquisto di questo router (visto e considerato che ne ho provati 2 diversi dello stesso modello). Anzi sarei curioso di sapere come mai gli altri possessori dell'USR9106 non se ne siano mai accorti! Saluti
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
DM 602... una tragedia
ciao...
io ho un netgear DM-602 ed è una tragedia... all'inizio andava da pena sia sw p2p che navigazione in generale, poi ho trovato un sito in francese dove c'era un sw che permetteva di modificare le impostazioni interne: come numero massimo di connessioni tcp, tempi di latenza e robetta varia, da quel momento ha cominciato ad andare finchè di punto in bianco a cominciato a piantarsi e tutte le volte mi toccava spegnerlo e accenderlo... ![]() ![]() ![]() sono al limite della crisi di nervi!! ![]() Ultima modifica di Il Giva : 15-09-2005 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io uso un Trust 445A, che in realtà credo sia un Atlantis rimarchiato.
Il firmware era Connexant in origine, ma adesso è Billion. Che marca metto ![]() ![]() ![]() ![]() No scherzi apparte è un ottimo router per i 60€ che costa tra le varie cose : DynDNS Virtualserver con port range VPN Intrusion detection Insomma un bel giocattolino, anche se è quasi d'obbligo l'aggiornamento del firmware |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
DG834FR (ricevuto da un cambio router DG612IT).
Pro: Facile da configurare. Ora supporta anche VPN. Stabile nella connessione. Discrete prestazioni come switch. Contro: Limitato attorno alle 200-250 connessioni p2p (ma non si blocca). Non ha il tasto di accensione. Nel complesso sono pienamente soddisfatto.
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
se si hai provatoa d aprire anche le altre porte? ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi indicate provo stasera...
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Anche se non è presente nel sondaggio dico CISCO SOHO97 : una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
a me va moolto meglio anche con outpost ativato e con 900 conn. max ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ho attivato queste porte qui: http://www.emule-italia.it/emule_porte.html e sembra andare molto meglio...c'è solo qualche piccolo calo ma è molto breve mentre prima era impossbilile anche navigare. ora ho kad attivo e 900 conn. e fonti max. ho anche outpost attivo ![]() a saperlo prima! pensa che stavo gia' addocchiando un altro router ![]() ciao STEFANO |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Allora io ho aperto tutte le necessarie tranne quelle per la rete kademelia.
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io uso il linksys wag54g v2 e mi trovo davvero molto bene, funziona ottimamente con tutti i software, mai una disconnessione e anche la parte wireless molto bene: è stabile, veloce e con l'ultimo firmware bassissime latenze (1 ms). Direi un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista. L'assistenza è sempre veloce nelle risposte.
#37 |
Member
|
dlink g604 e netgear 834
Ieri ho sostituito il dlink (non riesco più a navigarci
![]() Software di configurazione ottimo. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
DLINK G604 T con ultimo fw italiano , va alla grande , emule sto sui 60/70 kbps , ma lo riavvio ogni 2/3 giorni
#39 |
Member
|
Ciao a tutti,
io ho un Netgear Dg834Gt, sempre connesso in WiFi con PC Hp MediaCenter e saltuariamente con Portatile Toshiba + DLink Dwl-G650. Ottima copertura sui due piani della casa, scambio file tra i due PC di grossi dimensioni, assistenza valida e professionale, P2P alla grande ![]() Unici nei ? - Supporto VPN non implementato - Non ha funzionalità di QOS. Lo ricomprerei. Ciao. Andrea |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao ragazzi , ho avuto qualche problema con il dlink 502T (credo piu' mio che suo il problema
![]() tnx ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.