|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusate gigantesco errore mio. |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() poi a me ogni tanto d'estate si riavviava senza perdere però la configurazione, credo per il caldo.. era bollente ![]()
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
SALVE ho un modem dlink 300t e volendo ;mal consigliato, risolvere i problemi di disconessione con emule ho messo questo firmware ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware/ADSL2+ che se possibile ha peggiorato la situazione. Ho provato di tutto per ritornare al firmware originale
ma niente da fare(ciclamab adam2 BLupgrade recovery tools) aiuto help me ![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
ciclamab e adam2 sono pressochè la stessa cosa. prova l'ultimo firmware di |osvi tramite ciclamab o direttamente (manualmente) adam2, se setti in modo corretto le partizioni (mtd) non dovrebbe assolutamente fallire. quindi riprova... se fai le cose con calma e perbene dovresti riuscire nell'intento ![]() se continui a non riuscire.... bè cedo la palla a |osvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Saronno
|
Ciao a tutti,
possiedo un modem 302T alice con fs modificato con quello originale del 300T e funzionava perfettamente. Usando CICLaMaB 2.4.5 ho installato kern e fs con l'ultima versione stabile trovato sul sito dlinkpedia ed empity per il config. Il modem non riparte ... CICLaMaB mi ha dato errorore 76 "file non trovato" durante l'aggiornamento ... sembra non riesca a scrivere sul mio hd! ho avuto problemi anche con il file di ini ... creato a mano ha funzionato perfettamente ... risultato niente backup del config e di env ... Son tornato alla versione di kern e fs originale del 300T ed il sistama riparte ... (tutte le luci accese ) ma non riesco ad accedere all'interfaccia web e non si naviga ... mi manca un config.xml valido .... Che posso fare? Dove lo trovo un file xml valido per il 300T originale? grazie !! Pier |
![]() |
![]() |
#486 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
se ciclamab non vi funziona, provate qualche versione precedente! ![]()
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
per osx mi è sparito l'amico col mac ![]()
![]() |
#489 |
Junior Member
|
Allora signori e signore ho letto con attenzione diverse guide e tutorial sia qui che su wiki, ho un dlink 300t, ed ovviamente non sono riuscito nell'aggiornamento, per le guide mi sono servito di questa in flash: http://www.mondoring.altervista.org/captivate/ciclamab/ che di questa : http://www.dlinkpedia.net/index.php/CICLaMaB/guide.
Ovviamente entrambe senza successo con la prima ho anche tentato di evitare di inserire un indirizzo ip fisso (ma ho tentato anche come da guida n° 2 ed anche lasciando gli ip suggeriti nella guida n°1 senza la prima fase di impostazione sempre dell'ip) insomma ho provato entrambe le opzioni e le loro combinazioni. Ho utilizzato Ciclamb 2.4.6 e le relative librerie, I file di aggiornamento sono FS 1.20 e kernel 300t Ma il risultato è sempre questo ![]() E' inutile dire che ho disabilitato firewall ed antivirus. Il mio ip(sicuramente perchè dinamico) si aggira intorno a 44.222.***.11 ma credo che rilevi poco. Il mio Isp è tiscali che come credo sappiate lavora solo in PPPoAtm. Mi dareste una mano?? CHiedo scusa se non ho controllato tutte le pagine di questa discussione, ma sono 36 pg??!! So Xp pro Grazie a tutti. Ciao Ultima modifica di Morphrus : 13-10-2005 alle 01:55. |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=sycret_area
![]() |
#493 |
Junior Member
|
modem dsl 302t
![]() salve chiedo come modificare il modem 302t di alice per navigare con tiscali prego darmi istruzioni elementari passo passo MILLE GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Junior Member
|
Grazie del suggerimento, ma ora ho combinato i miei soliti casini, tanto ho fatto che c'è solo la lucina accesa di "power" le altre sono tutte spente, ho provato tramite ciclamab a ripristinare il firmware originale ma non me lo fa fare perchè dice che è troppo grosso, come faccio a tornare indietro grazie!!
Ho tentato con i recovery tools e le immagini fornite nel pacchetto di osvi per l'upgrade a 500 ma si blocca e una volta stabilita la connessione mi da "filed nella doppia operazione di Erase flash and transfer. Una mano grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ciao a tutti, volevo avere un'informazione molto rapida, se io ho il 302t collegato al router d624 è necessario aggiornare il firmware oppure essendo il modem alle dipendenze del router nn è necessario, chiedo questo perchè emule mentre apro emule cade puntualmente la linea che essendo in ethernet viene rapidamente riprisitnata e successivamente quando il mulo è aperto cade una tantum.....
|
![]() |
![]() |
#496 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-10-2005 alle 03:40. |
|||
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
non riesco ad aggiornare il FW del mio dsl 300T, con ciclamab non mi riesco a connettere, ho provato tantissime volte ma nulla ed il tutto seguendo la guida su dlinkpedia.
Ho provato anche direttamente connettendomi ad adam2 via telnet ma dopo essermi riuscito a connettere la prima volta con Ip 10.8.8.8 ed aver inviato solo la prima stringa di comando senza successo, non sono più riuscito a connettermi. Come devo fare?? |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
Consigli: scarica l'ultima versione di ciclamab CICLaMaB_2.4.93 setta correttamente l'ip, (se hai attualmente ip 192.168.1.1 metti nella finestra iniziale di ciclamab ip 192.168.1.199 "ip adam" ) quindi prosegui, quando ti kiederà di accendere il modem/router fallo immediatamente, devi avere un'ottimo tempismo. Così dovresti riuscire... facci sapere come va. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#499 |
Member
|
va male, ho provato tramite websrv ad aggiornare il fw con un'altra versione dell'originale e sembra essere morto il modem: solo spia pwr accesa nient'altro.
C'è qualche rimedio? |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.