Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2006, 18:15   #1901
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da g!o
azz......allora e' un problema di firewall
a me successe la stessa cosa

e come lo hai risolto?ho disabilitato di nuovo win fire wall ma stessa cosa...il ping piu' basso che mi da dei server e' 440 e ne vede una ventina....
Kar0nt3 è offline  
Old 09-02-2006, 19:10   #1902
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
io ho disinstallato zone alarm
ed ho messo norton internet security
Old 09-02-2006, 21:04   #1903
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
noo raga ma solo 2 skin per fazione!!??? e le altre che fine hanno fatto???
Carino però il gioco forse un pochino troppo veloce..... comq. mi sono divertito un mondo a rivedere tutte le mappe del vecchio cs rifatte, mi sono tornati in mente i vecchi tempi quando giocavo fino alle 5 del mattino con la cs 1.2/ 1.3...
Old 09-02-2006, 21:10   #1904
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Carino però il gioco forse un pochino troppo veloce..... comq. mi sono divertito un mondo a rivedere tutte le mappe del vecchio cs rifatte, mi sono tornati in mente i vecchi tempi quando giocavo fino alle 5 del mattino con la cs 1.2/ 1.3...
Secondo me il gameplay Source è molto più lento della 1.6/1.5!
bist è offline  
Old 09-02-2006, 21:34   #1905
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
minchia dagli il tempo di farle, sono appena uscite quelle... nelle prox settimane escono altre 2 nuove cmq
Old 09-02-2006, 21:42   #1906
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originariamente inviato da bist
Secondo me il gameplay Source è molto più lento della 1.6/1.5!

dici?? forse è perchè sono abituato con america's army...
Old 09-02-2006, 21:44   #1907
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originariamente inviato da niko*
minchia dagli il tempo di farle, sono appena uscite quelle... nelle prox settimane escono altre 2 nuove cmq
non lo sapevo ho istallato il gioco ieri.... quindi ne aggiungono un' altra per fazione??
Old 09-02-2006, 23:14   #1908
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Risolto finalmente...il problema stava nel router ...ho dovuto mettere il pc in DMZ e allora ha visto tutti i server...
e adesso via di counter a 1600x1200!!
Grazie a tutti per i consigli!!

Ultima modifica di Kar0nt3 : 09-02-2006 alle 23:47.
Kar0nt3 è offline  
Old 10-02-2006, 12:22   #1909
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Risolto finalmente...il problema stava nel router ...ho dovuto mettere il pc in DMZ e allora ha visto tutti i server...
e adesso via di counter a 1600x1200!!
Grazie a tutti per i consigli!!

Noooooo addio ASUS SLI
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 10-02-2006, 16:01   #1910
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno mi spiaga come mai, come è successo ad altri, quando cerco i server su internet e metto come limitazione solo il ping<100 mi vengono fuori solo 2 3 server e per di + tutti stranieri?
VashTheStampede83 è offline  
Old 10-02-2006, 16:31   #1911
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Qualcuno mi spiaga come mai, come è successo ad altri, quando cerco i server su internet e metto come limitazione solo il ping<100 mi vengono fuori solo 2 3 server e per di + tutti stranieri?
Credo sia un problema legato all'ultimo aggiornamento di Steam...

Poi raga un'altra cosa... quando c'è stato il crash dei server di hwu, avevo fatto un post che poi è andato perso e non ho avuto più il tempo di riscriverlo, riguardava cmq la lista amici in versione beta che può essere installata e provata da tutti gli utenti.

Allora, la discussione originale sulla questione, l'ho trovata sul forum di NGI, se è possibile la linko volentieri, ma non credo.
Cmq, per attivare la funzione della lista amici basta andare sull'icona di Steam e cliccare "proprietà"(tasto DX) quindi andare nella scheda "collegamento" e li aggiungere alla voce "destinazione" la seguente stringa di comando:
-clientbeta steam3friends -beta steam3friends
In maniera tale da avere la seguente stringa:
"C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -clientbeta steam3friends -beta steam3friends" (ovviamente senza le virgolette)

Fatto questo, dovete chiudere e riaprire Steam e come per magia lo vedrete scaricare un piccolo aggiornamento che è appunto la beta del servizio amici.

Allora, tutti quelli che l'hanno provata su Ngi dicono che funziona, seppur con qualche piccolo bug (dopotutto di una beta si tratta).
Per addare un vostro amico, dovrete disporre almeno di una delle due seguenti cose:
_il nome del login a Steam dell'amico in questione
_l'indirizzo mail del login (suo ovviamente)

Mi raccomando, NON DATE ANCHE LA PASSWORD!!!!!! altrimenti sarà come regalare l'account a qualcuno ^^

Con la lista amici è possibile sapere sempre su quali server stanno giocando i nostri contatti ed eventualmente inserirci nella loro partita, oppure chattare mentre si è in game (un po come x-fire tanto per intenderci)
Io l'ho provato e funzionava, purtroppo però non avevo molti contatti con cui provare e i pochi che avevo spesso non coincidevano coi miei orari di gioco....

Sia chiaro che per tutto quello scritto sopra NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà in caso dovesse succedere qualcosa ai vostri PC

Se volete avere i link alla discussione mandatemi un PVT, cmq basta cercare sul forum di NGI sez Counter Strike

Byez!
toskurim è offline  
Old 10-02-2006, 17:30   #1912
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Abbiamo reso il nostro server (clan Gdp) pubblico: 62.173.160.250:20040
Siamo un clan niubbo e stiamo reclutando, se cercate un clan senza pretese ma con un buon server (ovviamente c'è da pagare un pochetto) è il clan che fa per voi.

BYE BYE !!
Old 10-02-2006, 19:45   #1913
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Noooooo addio ASUS SLI

Perche' addio SLI????
Kar0nt3 è offline  
Old 10-02-2006, 19:46   #1914
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Credo sia un problema legato all'ultimo aggiornamento di Steam...

Poi raga un'altra cosa... quando c'è stato il crash dei server di hwu, avevo fatto un post che poi è andato perso e non ho avuto più il tempo di riscriverlo, riguardava cmq la lista amici in versione beta che può essere installata e provata da tutti gli utenti.

Allora, la discussione originale sulla questione, l'ho trovata sul forum di NGI, se è possibile la linko volentieri, ma non credo.
Cmq, per attivare la funzione della lista amici basta andare sull'icona di Steam e cliccare "proprietà"(tasto DX) quindi andare nella scheda "collegamento" e li aggiungere alla voce "destinazione" la seguente stringa di comando:
-clientbeta steam3friends -beta steam3friends
In maniera tale da avere la seguente stringa:
"C:\Programmi\Valve\Steam\Steam.exe -clientbeta steam3friends -beta steam3friends" (ovviamente senza le virgolette)

Fatto questo, dovete chiudere e riaprire Steam e come per magia lo vedrete scaricare un piccolo aggiornamento che è appunto la beta del servizio amici.

Allora, tutti quelli che l'hanno provata su Ngi dicono che funziona, seppur con qualche piccolo bug (dopotutto di una beta si tratta).
Per addare un vostro amico, dovrete disporre almeno di una delle due seguenti cose:
_il nome del login a Steam dell'amico in questione
_l'indirizzo mail del login (suo ovviamente)

Mi raccomando, NON DATE ANCHE LA PASSWORD!!!!!! altrimenti sarà come regalare l'account a qualcuno ^^

Con la lista amici è possibile sapere sempre su quali server stanno giocando i nostri contatti ed eventualmente inserirci nella loro partita, oppure chattare mentre si è in game (un po come x-fire tanto per intenderci)
Io l'ho provato e funzionava, purtroppo però non avevo molti contatti con cui provare e i pochi che avevo spesso non coincidevano coi miei orari di gioco....

Sia chiaro che per tutto quello scritto sopra NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà in caso dovesse succedere qualcosa ai vostri PC

Se volete avere i link alla discussione mandatemi un PVT, cmq basta cercare sul forum di NGI sez Counter Strike

Byez!
Funzia Funzia difatti sta scaricando mo vediamo che succede
Kar0nt3 è offline  
Old 10-02-2006, 19:47   #1915
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Da me era colpa del router...probabile firewall..
Kar0nt3 è offline  
Old 10-02-2006, 22:02   #1916
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Perche' addio SLI????

Beh ora che ti và non butterai più la A8NSLI o si...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 11-02-2006, 14:07   #1917
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
ma il server RDK non è AWP limited? perche non ho capito come funziona, in teoria non dovrebbe poterlo usare solo la squadra che perde?
perche non ho capito sta solfa, il meccanismo.. grazie
Old 13-02-2006, 13:38   #1918
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao ragazzi gioco a css source da un bel pò solo che con questo nuovo pc ho un problema e forse potete aiutarmi, per caricarmi le mappe ci mette una eternità... il bello è che me lo fa solo con css... se riduco ad icona mentre sta caricando noto che la frequenza della cpu rimane a 1250 mhz (il cool & quiet attivato) e task manager che mi segna utilizza cpu 30-40%!
Chiaramente appena il gioco comincia va tutto fluido e la ventola della cpu comincia a girare come per dire che adesso sta lavorando mentre prima si grattava il...!
Potete aiutarmi?
grazie
Jok3r88 è offline  
Old 14-02-2006, 09:01   #1919
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pan
ma il server RDK non è AWP limited? perche non ho capito come funziona, in teoria non dovrebbe poterlo usare solo la squadra che perde?
perche non ho capito sta solfa, il meccanismo.. grazie
era cosi', ora han tolto tutte le mod apportate....insomma ora e' un server liscio
Old 14-02-2006, 09:14   #1920
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Beh ora che ti và non butterai più la A8N32SLI o si...
Ahahaha momentaneamente ho abbandonato l'idea di buttare la piastra...ma non sono pienamente soddisfatto soprattutto per quello che riguarda counter...faccio gli stessi fps del pc vecchio nonostante sian due sistemi completamente opposti...uno P4 ATI AGP l'altro AMD64 Nvidia PCI...qualcuno ha qualche idea bizzarra a riguardo??
Kar0nt3 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP