|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pochi server visualizzati
Ciao a tutti.
Ultimamente mi sta succedendo una cosa un po' fastidiosa: quando faccio il refresh dei server di CS:S (come filtri utilizzo Europa, ping<100 e basta) mi compaiono pochissimi server, meno di 1000, quasi tutti stranieri. E per far comparire quei pochi server ci mette veramente tanto. Fino a poco tempo fa, invece, in pochi secondi mi comparivano più di 4000 server, molti dei quali italiani, tant'è che non ho mai completato una lista di server preferiti, dato che preferivo di volta in volta fare il refresh di tutto il listone. Questo succede sia utilizzando Steam che lanciando la ricerca dal menu di CS:S. Volevo evitare di utilizzare sw di terzi come TASE o GS3D, che non uso dai tempi della 1.6, dato che la ricerca dei server con Steam mi è sempre funzionata benissimo. Suggerimenti? Succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
e nonostante un monitor alla frutta, si domina ancora sul server dei minchioni!
Modalità: death match posizione in rank: #1 ratio: quasi 1.9 server: minchioni cmq io trovo utilissima questa modalità per allenare i riflessi ed ottimizzare la sequenza di sparo. Da sniper è un continuo, mira, zoomma, spara, eagle, spostati, spara di eagle, salta, mira, hs ( ![]() Il potete delle papere della vasca da bagno!! QUA QUA!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
semplice e perfetto e gratis!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#1864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
|
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
gente.. qualcuno gioca anche a dod oltre a css?
sapete se c'è un thread anche qui su hwpgrade? io non ho trovato nulla... cmq mi trovate su ngi col nome di master t. sono quello che muore subito ![]()
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
e tre...il thread c'è già... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015660
#1867 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ciao raga, ho appena acquistato hl2 in versione gioco dell'anno con css, volevo giocare proprio a css ma quando vado su trova server mi dice che nn riesce a scaricare la lista dei server dal server master... qualcuno mi potrebbe dare una mano? thx
![]()
#1868 | |
Senior Member
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
ma non è il 3d ufficiale...bè.. spero mi aiutino
![]() |
#1869 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
Ammia me scarreca dai 40 ai 120 server al massimo e PIPPA se ce ne esce uno italiano ... che posso fare ??
Che diavoleria è ASE ? Si scarica ? Ho problemi che esulano da quanto espresso o devo far psicanalizzare il mio Steam ? Help ! ![]() EDIT: Trovato (in prima pagina...) ![]()
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan ![]() Ultima modifica di EasyGun : 03-02-2006 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ragazzi, scusate, ho attivato in game in basso a destra il menu con ping, fps, packet loss, etc.. non riesco a toglierlo, come si fa?
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
oppure net0 |
|
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
Quote:
soluzione... gioca sul server CRY: 194.244.48.196:28030 [gameserver.it] CRY www.cryrulez.net ![]()
![]() |
#1873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Quote:
Attento xò, sono tutti omosessuali dichiarati li ![]() Vero jackkkk amore???
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
raga da oggi pome ho dei problemi con css, arriva al caricamento e si blocca quando fa ''invio informazioni del client...'' e nn va + avanti.
![]() Allora faccio su annulla e mi esce sto messaggio: Warning: using WorldTwoTextureBlend on a non-displacement surface (material: de_dust/groundsand_blend). Support for this will go away soon. che puo' essere? l'ultima volta ke giocavo mi dava artefatti, su prodigy vedevo alcune grate viola!! cosa puo' essere? ![]()
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e dovrei sottoporvi una rogna se potete darmi una mano...
Praticamente ho 2 PC per giocare di cui uno mi e' arrivato sabato. Sul vecchio PC il mio profilo steam funzia correttamente e vedo i server e tutto...su quello nuovo accedo al profilo, scarica aggiornamenti etc etc ma quando vado su lista server mi da solo server con ping dai 1000 in su....ingestibile come cosa...in pratica vedo 300 server. Provato a modificare filtri e tutto ma nulla... Entrambi i pc son collegati in rete con un router e ho provato anche ad invertire le porte ma il risultato e' sempre lo stesso... Non ho antivirus ne firewall installati.Windows Firewall e' disattivato.. Gente mi ha detto che potrebbe esser un problemahardware di Nvidia...fondata come cosa secondo voi o e' na cazzata? Cosa puo' esser secondo voi? AIUTOOOO!!!! Grazie in anticipo se avete del tempo da dedicarmi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() che scheda madre hai? se hai 2 porte ethernet nella stessa mobo cambia porta, se nò...se hai a disposizione una scheda ethernet pci montala e prova! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Gia' provato a invertire i due ethernet ma il risultato e' quello... Purtroppo nn ho scheda di rete pci da provare... |
|
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
Città: las vescias
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.