|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me sta succedendo una cosa strana....ho avviato CSS e mi ha fatto l'aggiornamento in automatico,il gico è partito ma appena ho visto che i server prefriti erano scoprasi sono subito uscito,mi sono accorto che steam stava ancora scaricando e andando ad aprirlo vedo che su counter strike surce mi scrive aggiornamento 98% 98kb/s,come se stesse ancora aggiornando!
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Vorrei provare CS:S. Ho Half Life 2 versione "scatolata". Se faccio partire l'installazione mi chiede di installare Half Life 2, ma al momento ho meno di 3 GB di spazio. Non c'è un modo per installare solo Steam e Counter Strike: Source? |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
|
Quote:
LOLLONE ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
almeno è scritto bene...
quando un server non è stato aggiornato dice: Errore Server non aggiornato... ![]()
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No va beh ho tolto un po' di roba e ho installato da DVD sia Half Life 2 che Counter Strike. Adesso sta facendo l'aggiornamento, 79 %, 24 kB/s. Poi magari tolgo i files di Half Life tanto non mi piace. |
|
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Raga un aiutino pls...
Io possiedo Counter Strike 1 Antologia, ora, volevo installarlo anche su di 1 pc sul quale però nn ho lettore dvd... allora ho pensato di scaricarlo da Steam, ma nn capisco come devo fare.... o meglio, io vado su "attiva un prodotto su Steam" e quando inserisco il codice della mia copia mi dice che prima devo installarla -.-' Cioè insomma... nn riesco proprio a scaricarlo da Steam, ma sbaglio io? Grazie. |
![]() |
![]() |
#1750 |
Utente sospeso
Città: Milano
|
Devi collegarti al tuo profilo su cui è già installato il gioco. Dalla finestra giochi puoi scARICARTI I GIOCHI DELL'ACCOUNT CON CUI SEI ENTRATO. nON DEVI METTERE ANCORA IL SERIALE. oops che palle il caps lock
![]() ![]() ![]() ![]()
#1751 | |
Utente sospeso
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Adoro Steam come sistema, ma prima di rilasciare una patch/aggiornamento potrebbero testarlo un po' meglio, anche perché non lasciano all'utente la scelta di aggiornare o meno. |
|
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
Io ho terminato poco dopo anche l'aggiornamento completo...ma dei preferiti neanche l'ombra!
|
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
anche a me sono spariti i preferiti... ma non c'è un modo per ritrovarli? devo ricewrcarli manualmente?
addirittura ogni volta che apro devo riaggiornare i server...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
#1757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.