Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2006, 08:51   #1641
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da <Tufo>
ajez ritirati!

maledetto gaYardo!!! vorresti eh, che sono troppo forte per te
Old 04-01-2006, 08:56   #1642
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Dove è sta lan??? Visto che sono di Begamo magari ci faccio un pensierino se è quì vicino

@ dopritem
Cose te ne frega di giocare in un clan!!!
Trova un bel server, divertiti, conosci e rispetta gli altri e il clan viene da se ricordiamoci che alla fine è un gioco se non ci si diverte che si gioca a fare??? Movimento antirosik rulez!!!
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 04-01-2006, 12:05   #1643
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Aggiornamento server -=RdK=- IP 62.173.164.103:27021

Ho inserito il controllo per verificare che la Key del gioko sia originale..infatti:
STEAM_ID_PENDING

Poteva succedere che facendo lo status alcuni player nn avevano lo steam id
Guardate il player che hai l'id n° 715

C'è un bug in steam e in vac2 per cui persone con il client cracckato possono entrare sui server vac2.
Ovviamente non hanno steam id.
ora, questi sono al 100% cittoni. Ne sono entrati 2 sul server e facevano dei numeri da circo equestre...avevano tutto attaccato(...non è rosik perchè ce li avevo in team insieme lol).
Sono andato a vedere e sembra che valve se ne freghi per adesso.

Il rischio più grosso è che tramite il mani si possano autenticare come admin del server!!!
Con questo Plugin si è risolto anche questo problema infatti il plugin lavora così:

// message to server
es_delayed 3 es_xmsg #green event_var(es_username) has a PENDING STEAM ID = most likely using an illegal version of the game
es_delayed 6 es_xmsg #green event_var(es_username) will be kicked for a PENDING STEAM ID

// message to your log
es_log #green XXX event_var(es_username) : PENDING STEAM ID XXX

// messages to pending player
es_delayed 6 es_xtell event_var(userid) #green event_var(es_username) You have a PENDING STEAM ID to avoid getting kicked please fix it now !
es_delayed 9 es_xtell event_var(userid) #green event_var(es_username) You have a PENDING STEAM ID come back when your problem is fixed !
es_delayed 11 es_xtell event_var(userid) #green event_var(es_username) You have a PENDING STEAM ID you’re being kicked !

// punishement / warnings
es_delayed 13 ma_kick event_var(userid) 1

I numeri sono i secondi... poi se nn esce da solo sarà kikkato in automatico ..ciao

Ultima modifica di MIRAGGIO : 04-01-2006 alle 12:10.
MIRAGGIO è offline  
Old 04-01-2006, 12:25   #1644
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
minchia mitiko!! che server che sta diventando il tuo!! ci verrò più spesso
Old 04-01-2006, 12:29   #1645
Italian Soldier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO

Ho inserito il controllo per verificare che la Key del gioko sia originale..infatti:
STEAM_ID_PENDING

C'è un bug in steam e in vac2 per cui persone con il client cracckato possono entrare sui server vac2.
ora, questi sono al 100% cittoni. Ne sono entrati 2 sul server e facevano dei numeri da circo equestre...avevano tutto attaccato(...non è rosik perchè ce li avevo in team insieme lol).

Il rischio più grosso è che tramite il mani si possano autenticare come admin del server!!!
Con questo Plugin si è risolto anche questo problema infatti il plugin lavora così:

// message to server
es_delayed 3 es_xmsg #green event_var(es_username) has a PENDING STEAM ID = most likely using an illegal version of the game
es_delayed 6 es_xmsg #green event_var(es_username) will be kicked for a PENDING STEAM ID

// message to your log

es_delayed 6 es_xtell event_var(userid) #green event_var(es_username) You have a PENDING STEAM ID to avoid getting kicked please fix it now !
es_delayed 9 es_xtell event_var(userid) #green event_var(es_username) You have a PENDING STEAM ID come back when your problem is fixed !
es_delayed 11 es_xtell event_var(userid) #green event_var(es_username) You have a PENDING STEAM ID you’re being kicked !

I numeri sono i secondi... poi se nn esce da solo sarà kikkato in automatico ..ciao

Miraggio, spero che lo screen no lo abbia fatto tu o meglio non con il Pc in CFG, o meglio con il PC in CFG ma dettagli e risoluzione a manetta... 35FPs fermo guardando un muro non è il top
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Old 04-01-2006, 12:35   #1646
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
lo screen nn l'ho fatto io ma uno del mio clan :P ( i miei fps variano da un minimo di 70 in su

Ultima modifica di MIRAGGIO : 04-01-2006 alle 12:38.
MIRAGGIO è offline  
Old 04-01-2006, 12:59   #1647
<Tufo>
Member

L'Avatar di <Tufo>

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
ade.. io sto in ts spesso con warning, kefra e altri.. e mi han detto che gli spa si sono praticamente sciolti...
PROCIO: AMD64 3500+|VGA: PixelView 7800GT |MOBO: Asus A8N-sli Premiun |RAM: 2x1024 ddr400 |S.AUDIO: Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum |ALIM: Super-Silent 550W |HD: 2x 160GB SATA + 1T | MONITOR: Acer AL801 LCD 18" |MOUSE: logitech MX 518 |CUFFIE: karma HP 1076CD.
<Tufo> è offline  
Old 04-01-2006, 14:02   #1648
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ade.. io sto in ts spesso con warning, kefra e altri.. e mi han detto che gli spa si sono praticamente sciolti...
sisi, è praticamente così...nn ancora ufficiale ma quasi...Peccato però
toskurim è offline  
Old 04-01-2006, 16:47   #1649
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Per l'argomento cuffie mi sento di consigliare anche le Plantronics.

See ya!
Truelies
Old 04-01-2006, 18:03   #1650
Millo1985
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Problemi di crash con asus A6Vm

Ciao a tutti, mi chiamo cosimo.

ho installato counter strike source sul mio portatile asus A6Vm, e ho eseguito correttamente l'aggiornamento di steam. Il problema è che quando avvio counter strike source, durante il caricamento avviene il crash del gioco, comparendo una schermata blu con scritte bianche per circa 2 secondi, e si riavvia il portatile.

vi prego aiutatemi a risolvere il problema, sono disperato

e-mail: millo85@alice.it

grazie
Millo1985 è offline  
Old 04-01-2006, 18:46   #1651
Italian Soldier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Millo1985

ho installato counter strike source sul mio portatile asus A6Vm, e ho eseguito correttamente l'aggiornamento di steam. Il problema è che quando avvio counter strike source, durante il caricamento avviene il crash del gioco, comparendo una schermata blu con scritte bianche per circa 2 secondi, e si riavvia il portatile.

grazie

E sti c@zzi hai detto nulla. E' meglio però che non posti ma in una sezione diversa è un problema HW probabilmente, ti do solo alcune dritte. Il PC funziona benissimo con altri giochi/programmi (se non hai provato prova)? E' nuovo? Hai provato a formattare? I driver sono TUTTI aggiornati???
Old 04-01-2006, 19:15   #1652
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO

STEAM_ID_PENDING

// message to server

// message to your log

Sì mi ricordo spazietto bianco (c'ero anche io )

devo dire che era assurdo, nn uccideva qualcuno se non con hs!!!

hs in volo, hs in movimento a sequenza, uno che sbuca improvvisamente a velocità assurda e lui gli fa un hs con un colpo solo...

così è sfacciato...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 04-01-2006, 19:21   #1653
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
ok, stasera gioco nel server rdk! vi aspetto

io ora sono nfb|suxxy
Old 04-01-2006, 19:59   #1654
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Il server rdk rulla, è da poco che ci giochicchio ma ci si trova sempre bene!!!

ByE
Old 04-01-2006, 21:05   #1655
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da R0570
Il server rdk rulla, è da poco che ci giochicchio ma ci si trova sempre bene!!!

ByE
Gran bel server !!!! Scusate se faccio pena e abbasso la media.
Old 04-01-2006, 23:39   #1656
<Tufo>
Member

L'Avatar di <Tufo>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Millo1985

grazie
lol blue screen of death.. avviene quando ci sono dei problemi in win.. di solito con driver o anche per via di virus in teoria, win ti dice che per via di questo problema (e di solito dice qual'è) preferisce interrompere il sistema per evitare danni all'hardware.. le ragioni possono essere moltissime quindi nn ti possiamo dire una soluzione.. ti conviene provare ad aggiornare i driver.. soprattutto quelli della scheda video..

cmq giocare a questi giochi con il portatile nn è per nulla consigliabile..
PROCIO: AMD64 3500+|VGA: PixelView 7800GT |MOBO: Asus A8N-sli Premiun |RAM: 2x1024 ddr400 |S.AUDIO: Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum |ALIM: Super-Silent 550W |HD: 2x 160GB SATA + 1T | MONITOR: Acer AL801 LCD 18" |MOUSE: logitech MX 518 |CUFFIE: karma HP 1076CD.
<Tufo> è offline  
Old 05-01-2006, 12:41   #1657
Millo1985
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Problemi di crash con asus A6Vm risposta

inanzitutto grazie di avermi risposto.

Il portatile è nuovo, ha 3 giorni, è stato formattato e installato win xp professional, tutti i driver sono stati aggiornati.

per quanto riguarda il gioco, l'ho reinstallato 4 volte.
gli altri giochi funzionano benissimo.

per chi mi ha detto che è meglio se non gioco con il portatile, rispondo che il mio pc fisso fa schifo, e con un portatile con una ge force 7300 sopra voglio giocarci per forza.

grazie
Millo1985 è offline  
Old 07-01-2006, 09:57   #1658
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
lol blue screen of death.. avviene quando ci sono dei problemi in win.. di solito con driver o anche per via di virus in teoria, win ti dice che per via di questo problema (e di solito dice qual'è) preferisce interrompere il sistema per evitare danni all'hardware.. le ragioni possono essere moltissime quindi nn ti possiamo dire una soluzione.. ti conviene provare ad aggiornare i driver.. soprattutto quelli della scheda video..

cmq giocare a questi giochi con il portatile nn è per nulla consigliabile..
tufo, visto ke hai proposto te, quand'è ke organizzi sta PCW tra i memebers di hwupgrade?? io i nomi li ho fatti su, il mio server è a disposizione, ma se nn crei un thread dove accordarci ...

allora?? eh? ehhh??

e adesso??

l'hai fatto sto thread???

e adessoooo??

scusate lo spam, ma tufo è troppo somaro ...
Old 07-01-2006, 12:29   #1659
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ajez
tufo, visto ke hai proposto te, quand'è ke organizzi sta PCW tra i memebers di hwupgrade??
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire PCW? Politically Correct Warfare? :D Non l'ho mai capito.
bist è offline  
Old 07-01-2006, 12:40   #1660
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
mmm ci sarei anche io come giocatore di css e membro di hwu? dai facciamo sta pcw
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian