|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Riformulo la domanda....snake su che server giocate?
![]()
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
inutile dire che per quanto mi riguarda sono ormai giunto alle strette con Telecom... ora sono passato alle minacce nei loro confronti
![]() Per ora i BOT sono i miei migliori amici...anche se sono un po troppo stupidi imho... |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Se per mappe nuove si intendono "cose" tipo de_westwood ![]() Forse sono io che non ho cercato abbastanza, perchè di mappe amatoriali di qualità non ne ho mai viste. Mi sembra che sotto questo punto di vista la comunità pecchi un pochino. |
|
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1285 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono lento come una tartaruga...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
RAGAAAAA APRITE STEAM!!
è uscito un super aggiornamento!! correte al download!!! [-] December 01, 2005 (current release) Changes/Additions Added de_nuke with High Dynamic Range (HDR) lighting The Bomb (C4) can no longer be planted on breakables, movable physics props, or other players Fixed problem where players were not always “grabbing onto” ladders that were approached from above Crouching while traversing a ladder reduces the player’s speed (matches CS 1.6 behavior) Improved door logic to prevent doors from opening into the player using them View-smoothing is now done when going down stairs as well as up Bomb-related sounds play for everyone correctly now (not just the bomb-planter) First-person spectators are blinded and deafened just like the person they are observing Exposed VIP player index to plugins/mods Added "mp_disable_autokick " so players with rcon access aren't idle-kicked Bug fixes Fixed incorrect bullet penetration calculation through concrete+grate materials Fixed changeteam exploit Fixed DX7 early prop fade-out Fixed rare player animation issue while holding grenades Fixed apparent lockup/hang due to the disconnect dialog showing up over the quit menu and hiding it Fixed crash when shooting explosive objects that would result in the shooter’s immediate death Opening the buy menu and equipment menu on the same frame no longer leaves the buy menu in a bad state DEagle no longer always plays deploy animation when starting to spectate its owner Non-localized HintText displays correctly again “soundscape_flush” no longer forgets about soundscape entities come godooooooooooooo ![]() ![]() ![]()
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
già fatto e già provato
![]()
#1290 |
Senior Member
|
Ho risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
![]() ![]() ![]() Scusate ma so troppo contento....Era il fottuto modem della Telecozz! Alle 13:00 è venuto il tecnico a casa mia e con il suo strumento ![]() Ma il bello è che io aveo gia provato anche con un'altro loro modem e nn funzionava uguale! -.-' So troppo contento.. Cmq sottolineo che questa mattina alle 8:30 gli ho inviato un fax minatorio(alla telecom) ed oggi alle 13:00 il tecnico era a casa mia a risolvere il problema! ![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci attacca il doppino del telefono e testa la linea telefonica..da me ha rilevato che un cavetto del cavolo aveva dato il collo.....pazzesco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
anch'io già aggiornato....solo il meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao ale83, succede anche a me su qualche server.....prova a chidere Zone alarm o fw che possano bloccare l'accesso.......ciao emboss |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dice che da quando sono partiti gli upgrade a 4Mbit nella nostra zona è la prima volta che vede una adsl Alice andare così forte... dice che mediamente quelle gia upgradate arrivano a malapena a 2Mbit! |
|
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
in down... ![]() vediamo sta mappicella in hdr... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#1296 |
Member
|
Raga...ma con sto aggiornamento non ci si riesce piu a giocare..
![]() ![]() ![]()
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1298 |
Member
|
Volevo porvi una domanda...come si fa a sapere se un giocatore é pro? cioé come puo definirsi pro un giocatore? cioé chiunque potrebbe fare uno score allucinante (per botta di culo) e andare in giro e dire che é un pro... forse la riterrete una domanda stupida..ma volevo solo capirci qualcosa di piu..
![]()
#1299 |
Member
|
per niko...mi aggingi al primo post..nick --> [ŋōчрi] [pĦi]_дс∑_°7 <--
grazie ![]()
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
MI dispiace se c'è un po di lag sul server RDK ma è dovuto dal fatto che nella macchina dove gira il nostro server c'è un altro server che crasha incontinuazione e fa laggare tutto...(si sistema il tutto LUNEDI)
Purtroppo l'ultimo aggiornamento a causato un bel po di problemi per i server che usano il mani (con le restrizioni delle armi) quindi chi nn ha levato il mani ha continui crash (ecco il motivo dei lag) ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.