Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2005, 17:20   #761
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
azz sei un genio mo va na bomba,grazie.
mi aiuteresti a scrivere lo script per il buy e l'uso delle armi?

vorrei bindare in modo che:

q lancio granata
e lancio flash
con gli stessi tasti comprare queste armi

Ultima modifica di Airborne : 09-08-2005 alle 11:20.
Airborne è offline  
Old 09-08-2005, 11:52   #762
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
mi dispiace ma nn saprei aiutarti...devi vedere un pò come sono gli altri bind e farli simile provando finchè non ti viene...
Old 09-08-2005, 12:53   #763
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Quote:
Originariamente inviato da Airborne
azz sei un genio mo va na bomba,grazie.
mi aiuteresti a scrivere lo script per il buy e l'uso delle armi?

vorrei bindare in modo che:

q lancio granata
e lancio flash
con gli stessi tasti comprare queste armi

Teoricamente si può fare, basta ragionarci un pò su.
Le 2 o più funzioni con un tasto le puoi ottenere con gli alias che funzionano più o meno così.

//////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////// HE Script ///////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////

alias "hex" "he"

alias "he" "buy hegrenade; alias hex he1"
alias "he1" "go_slot"qui metti il numero dello slot della HE che non ricordo"; wait; wait; +attack; wait; wait; -attack; alias hex he"

bind "q" "hex;"

//////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////// Flash Script ////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////

alias "flx" "fl"

alias "fl" "buy flashbang; buy flashbang; alias flx fl1"
alias "fl1" "go_slot"qui metti il numero dello slot della FLASH che non ricordo"; wait; wait; +attack; wait; wait; -attack; alias flx fl2"
alias "fl2" "go_slot"qui metti il numero dello slot della FLASH che non ricordo"; wait; wait; +attack; wait; wait; -attack; alias flx fl"

bind "e" "flx;"

Questo è lo script che usavo per cambiare nome in 1.5, la filosofia è quella, ora non so se su CSS funzioni ancora.

Prova sempre queste cose in locale, su un "server" creato da te con i bot. vedi se si possono ancora usare questi script o se non sono "legali".

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!

In linea di massima dovrebbe andare bene non sono sicuro che funzioni solo il lancio della granata, ma se guardi qualche guida te la puoi cavare facilmente.
Ora non sono a casa e non posso teastare, mi spiace...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 09-08-2005, 13:21   #764
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
grazie mille,vedro' di darmi da fare.

grazie veramente
Old 10-08-2005, 17:48   #765
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

nuovo aggiornamento steam, hanno attivato il VAC!
Old 11-08-2005, 17:07   #766
Ice9
Senior Member

L'Avatar di Ice9

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
Hanno aggiornato e adesso non mi si connette + ai servers, penso sia colpa del cavolo di router/modem wireless linksys WAG54G, che sfiga....

Ice9 è offline  
Old 11-08-2005, 17:12   #767
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ice9
Hanno aggiornato e adesso non mi si connette + ai servers, penso sia colpa del cavolo di router/modem wireless linksys WAG54G, che sfiga....

invece la connessione ai server a me cade a volte... anche se ora non lo sta facendo... forse hanno corretto in tempo.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 11-08-2005, 19:47   #768
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
anche ad un mio amico l'altra notte non si connetteva per via del VAC, ieri però è andato tutto ok, senza nessun problema
Kalua è offline  
Old 11-08-2005, 20:53   #769
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

con l'aggiornamento di oggi hanno settato tutte le cose per bene e nn ci sono piu problemi...!
Old 12-08-2005, 13:19   #770
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
chi ha voglia di fare lo sbattimento di dirmi un paio di cose???
è da quando ho comprato half-life 2 che non gioco a cs:s... la settimana scorsa l'ho reinstallato e ora ci sto rigiocando! mi piglia una cifra...
ora, niubbone ero nelle prime partite e niubbone sono (a parte il fatto che sono più veloce e ora non mi seccano subito... se mi trovate in rete sono DjConti) ma, le patch cosa hanno cambiato (non in dettaglio, ma giusto per sapere) da dicembre/gennaio ????
Old 12-08-2005, 15:01   #771
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

da dicembre ad ora praticamente è cambiato T U T T O, come hai notato ci sono una valanga di aggiornamenti da scaricare...è pieno di mappe nuove, correzzioni manco a dirle, basta che fai tasto destro sul gioco e clikki aggiorna notize, e trovi tutto

Ultima modifica di niko* : 12-08-2005 alle 15:05.
niko* è offline  
Old 12-08-2005, 15:07   #772
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da niko*
da dicembre ad ora praticamente è cambiato T U T T O, se non hai ancora aperto steam è meglio che lo fai perchè hai una valanga di aggiornamenti da scaricare...
no no già fatto e aggiornato il tutto!
... anche oggi mi ha scaricato qualcosina (ci ha mesos poco, mi sembra meno di un minuto...)
ho cambiato tastiera poi (la mia vecchia non mi è mai piaciuta...) e i tasti di questa nuova hanno la corsa corta corta (tastiera della kraun da 4 euro, per un muletto vecchissimo...) e mi trovo meglio, da li sono migliorato un po!
ma che novità ci sono???? (ecclatanti, non voglio sapere le migliorie del tipo : aggiustata la virgola nella scritta del menu... )
comunque il gioco è magnifico e mi prende di brutto!!!
Mi prende come mi prendeva MOH:AA in multi (marò quanto ci ho giocato...)
Old 12-08-2005, 16:49   #773
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da niko*
nuovo aggiornamento steam, hanno attivato il VAC!

niko, ma non era gia attivo?? molti server il vac li dava come protetti o ho interpretato male io?

'azzie
Old 12-08-2005, 16:53   #774
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Pan
niko, ma non era gia attivo?? molti server il vac li dava come protetti o ho interpretato male io?

'azzie
sì, li dava come protetti, ma era disattivo...l'hanno messo solo per incutere paura e terrore ai cheater ma era in fase di test e non attivo

ora invece c'è veramente!
Old 12-08-2005, 16:53   #775
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da Pan

'azzie
cosa è questo vac???

EDIT leggendo il post di niko
sistema anti-cheat no??? bellissimo!
Old 12-08-2005, 16:54   #776
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Valve Anti Cheat

speriamo rulli bene

PS grazie nico :P
Old 23-08-2005, 14:38   #777
RealTopper
Member

L'Avatar di RealTopper

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Dopo tanto cercare ho trovato qui su hwupgrade le informazioni che cercavo per la configurazione del config di css. Fino al bind c'ero arrivato, ma le impostazioni della connessione e fps no. Grazie a tutti quelli che hanno postato informazioni utili.

Speriamo che con le modifiche smetto di morire senza nemmeno vedere chi mi ha sparato!

Gioco spesso anche io su NGI, nick "Topper", gli altri ad inizio thread non li conoscevo ma li proverò!

A chi interessa mi sono trovato molto bene su quelli di "k-play" (tedeschi), ma da un po' di giorni non mi rispondono più! Ve li consiglio, ping basso e non ci sono superfenomeni "strani"!

Ciao a tutti
Old 27-08-2005, 12:45   #778
matteo79
Member

L'Avatar di matteo79

Iscritto dal: Apr 2004
eccomi ! sono niubbo che di più non si può ..quindi abbiate pazienza se sparo qualche cavolata ..

avrei qualche domandina del tipo:

1 c'è un modo per far risaltare di più gli avversari ? a me sembrano tutti uguali

2 io ho una latenza di 100 e passa ed ho notato che con giova al server ..ma perchè altri hanno 40 ?? è questione di connessione ( ALICE per me ) o per il pc ( amd3500-1giga di ram - x700pro 256mb)

il mio nick è <<K1>> sono spesso su only office o VIA
matteo79 è offline  
Old 27-08-2005, 15:22   #779
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da matteo79
eccomi ! sono niubbo che di più non si può ..quindi abbiate pazienza se sparo qualche cavolata ..

avrei qualche domandina del tipo:

1 c'è un modo per far risaltare di più gli avversari ? a me sembrano tutti uguali

2 io ho una latenza di 100 e passa ed ho notato che con giova al server ..ma perchè altri hanno 40 ?? è questione di connessione ( ALICE per me ) o per il pc ( amd3500-1giga di ram - x700pro 256mb)

il mio nick è <<K1>> sono spesso su only office o VIA
non usare emule o altro mentre giochi, la banda deve essere libera

se pinghi ugualmente 100 la tua connessione non è il max ma a questo nn puoi farci niente
Old 28-08-2005, 08:49   #780
matteo79
Member

L'Avatar di matteo79

Iscritto dal: Apr 2004
si si uso la banda solo per giocare ! ..sarà la connessione

non può essere un fatto pc poco potente ? ..vedo gente che ha 6800 ultra o 7800 GTX la mia scheda grafica in confronto è la metà della metà ..della metà
matteo79 è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Reddit dice basta all’Internet Archive:...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian